annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Netyea Alassea

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Netyea Alassea


    mi hai ucciso afk mentre macravo il bardo siccome ho droppato tutta
    l'armor perche non è partito autoinsure chiedevo se non ti scoccia ridarmela.
    La ragione che pretende di parlare dell'incondizionato cade in contraddizione.
    sigpic

  • #2
    ? ? ? ? ? ? ?

    Commenta


    • #3
      nn ho capito molto...
      comunque nn mi stanno simpatici quelli ke qnd vengono killati rivogliano la roba ke hanno perso...(almeno ho capito ke rivolevi la roba...)

      Commenta


      • #4
        ma il bardo lo macravi away su Felucca? O_o

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Thorin
          nn ho capito molto...
          comunque nn mi stanno simpatici quelli ke qnd vengono killati rivogliano la roba ke hanno perso...(almeno ho capito ke rivolevi la roba...)
          infatti non ho fatto il tread per starti più simpatico, puoi tranquillamente continuare a vedermi antipico
          è un bel colpo ma dovrei sopravvivere

          Originariamente inviato da Barimoor
          ma il bardo lo macravi away su Felucca? O_o
          se hai (o pensi...che poi io ero praticamente certo di avere) tutto insurato
          non è proprio cosi trascendentale dato che con la stessa certezza continaia di player
          giocano a killarsi ogni giorno.


          Non volevo fare una pinolata per sta roba, io ho chiesto
          chiedere è lecito rispondere (si o no) è cortesia,
          (considerazione personale, non rispondere proprio oltre che scortese equivale all'essere coscienti di aver "lamerato" usando un termine proprio del gioco, le somme del tread tiratevele da soli)...
          Ultima modifica di mantop; 27-11-2006, 12:15.
          La ragione che pretende di parlare dell'incondizionato cade in contraddizione.
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Manto da regolamento questi thread sono vietati, conosci il nome del pg, contattalo in maniera privata.



            Amdir

            Commenta

            Sto operando...
            X