annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xADE spero nn state tutti cosi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Curioso, sul forum si odiano e si scannano, su Felucca vedo Aot ed Ade andare in giro a manina a segare gli altri, o SL e Com gankare assieme altra gente. Che mondo bizzarro...
    Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

bah...
      mi chiedo perchè lo metta all'asta se non vuole venderlo a qualcuno di una fazione diversa...

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sbagli a fare sto post non per l ospam (come ha detto qualcuno) ma perchè gli dai conto. L'hai segnalato? Si è beccato multa e jail? Stop, non dare importanza a gente di tal livello intellettivo

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
        Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
        Powered by Jean Marc

Commenta

Non è nemmeno ADE e ci state dicendo di tutto
          Solito ADE di dieci anni, solito ridicolo ADE, ma almeno guardate se ce l'abbiamo in gilda
          Siamo proprio razzisti

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
            Solito ADE di dieci anni, solito ridicolo ADE, ma almeno guardate se ce l'abbiamo in gilda
            Siamo proprio razzisti
            e di sicuro io che so ADE nn so così(intendo death)
            Il Bloggazzo
            Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
              Solito ridicolo Ade .

Devi imparare che non son tutti come noi i players michè .

...Cmq sarà anche una cazz.ata ma è comunque una lieve forma di razzismo eh

Lol :P sn daccordo nn mi pare giusto...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da Demogorgon
                Quello che mi preoccupa è il fatto che, in questo caso, la multa è relativamente di poco rilievo (100k e 3 giorni di Jail), mentre la gravità del fatto è ben più grave.

Speriamo che questo non spinga ad altri eventi del genere...
                ma questo e' uno dei tanti problemi del forum mercato...c'e' sempre stata sta "mandragata" e spesso ti svolta. solo uno dei pochiFAGGI che ha venduto robba da 3kk a 200k e ha consegnato pure, pero quando la botta di chiappe cel'ho io mai na volta che consegnano ao...
                vabbe sara un impressione

Aot ed Ade
                socrates, mi passi il cell del tuo spacciatore? O_O
                Ultima modifica di isterico; 26-11-2006, 13:51.
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                  Siamo proprio razzisti

uno che ha scritto -ADE- accanto al nome e in signa x me E' ade, nn mi serve certo indagare.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Non capisco questo odio verso gli ade se non è manko gildato loro O_o
                    è stato multato e jailato o sbaglio?! la legge questo dice... non vedo l'utlità del post ^^ ne trovi altri di monili :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                    Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da Socrates
                      Curioso, sul forum si odiano e si scannano, su Felucca vedo Aot ed Ade andare in giro a manina a segare gli altri, o SL e Com gankare assieme altra gente. Che mondo bizzarro...

UEEEEEEE! UEEEEEEE!
                      ATTENZIONE! TRENO CA22ATE IN ARRIVO SUL BINARIO 5!
                      UEEEEEEE! UEEEEEEE!
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
                        uno che ha scritto -ADE- accanto al nome e in signa x me E' ade, nn mi serve certo indagare.
                        uppo
                        secondo è o non è ade,, SEMPRE cn voi gioca....

cmq kè dire.... come disse paolo bonolis

fate un passo indietro e guardandovi nello specchio dite;

VERGOGNA..

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Socrates

Originariamente inviato da Dark Crisio
                          Forse perchè il nome di quel ragazzino era: Death -ADE- ?

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
                            è stato multato e jailato o sbaglio?! la legge questo dice... non vedo l'utlità del post ^^ ne trovi altri di monili :P
                            o_O

io invece penso che se la gente e' stimolata a infrangere una regola come la consegna di oggetto vinto al asta, significa che e' qualcosa da modificare

poi vabbe, stiamo in italia.. mica mi lamento se c'e' qualcosa che non va bene

ps: ho letto ora si e' preso 3gg di jail e 100k di multa... e secondo le regole anche blacklist anche se penso che traif nn l'ha scritto dandolo sottinteso...

NB: risottolineo che l'argomento del 3d nn e' questo singolo caso, ma tutti i casi in generale, ade, aot, nox che sia
                            [AoT]
                            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

ragazzi non prendo le difese di nessuno ma invece che lamentarsi e montare le cose uscite e prendete un pò di mussà e meglio fidatevi poi sarete tutti più calmi.

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                              :death2:

Commenta

Originariamente inviato da fabio
                                ragazzi non prendo le difese di nessuno ma invece che lamentarsi e montare le cose uscite e prendete un pò di mussà e meglio fidatevi poi sarete tutti più calmi.
                                infatti oggi e' naq giornata bomba vado a prendere calore a mo' doi lucertola al parco
                                ps: nn gioco da una settimana
                                [AoT]
                                Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X