annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xADE spero nn state tutti cosi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • xADE spero nn state tutti cosi

    http://forum.gamesnet.it/showthread....30#post3680330

    da rifiutare di vendere solo perche son minax.
    vergogna

    (si, e' anche un rosik post)

    ci vorrebbe un minimo di criterio su sto gioco, pare che solo perche siamo in fazioni diverse siamo nemici razziali, fatevi un esame di coscenza
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

    Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

    icq: 325516135



  • #2
    Da jail (lui)
    Da bollino (te)






    E io cosa mi merito? :P


    Edit: Cmq non credo sia perchè sei minax....magari il prezzo è troppo basso per lui e sperava di farci di più?? boh
    Ultima modifica di Koveras84; 26-11-2006, 12:15.
    Originariamente inviato da Loki

    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

    Commenta


    • #3
      Bhe si bekka la multa e pace ke ce voi fa questo è il regolamento... Cmq hai ragione nn vendertelo xkè siete di una fazione opposta è una cazzata tremenda, a sto punto nn metterlo proprio in asta...
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Koveras84
        Da jail (lui)
        Da bollino (te)






        E io cosa mi merito? :P


        Edit: Cmq non credo sia perchè sei minax....magari il prezzo è troppo basso per lui e sperava di farci di più?? boh
        temo tu creda male. ho postato solo perche mi son stancato del ripetersi di questa cosa.
        se pensi questo post sia di spam e da bollino sbagli di grosso parla di relazioni tra player di fazione diversa e dei veleni infantili che spesso nn vi rendete conto di sfogare.

        siamo nel forum generale di uno shard di uol, mi sembra IT.
        edit: ecco magari ti potrei da ragione sul titolo che e' un po esagerato, ho sbagliato a scrivere ade, e' dedicato un po a tutti il 3d
        Ultima modifica di isterico; 26-11-2006, 12:22.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #5
          maro razzismo anche su sto gioco....


          che bimbi
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

          Commenta


          • #6
            a volte questo giochetto porta veramente a dare di matto....

            vabè sarà il solito ade di 10 anni che rosika.

            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Isterico
              CUT
              Si si dai...sono solidale con te era per esagerare il bollino...però cmq non sono convintissimo che sia IT al 100%, soprattutto visto come vengono visti thread simili dai MOD
              Originariamente inviato da Loki

              No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

              Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Chaos
                maro razzismo anche su sto gioco....


                che bimbi
                X favore non diciamo cazzate è...lo puoi chiamare come vuoi ma non razzismo, è un'altra cosa ben più profonda, e peggiore, di una *****ta simile

                Commenta


                • #9
                  Purtroppo, cosa triste e già detta, l'età dei player s'è abbassata, colpa dei genitori di *****, tra poco inizieranno a dare un pc ai bambini appena usciti dal pancione della mamma, così se li levano subito dai maroni e non se ne occupano più

                  Benevent // Bladedancer 5x

                  Commenta


                  • #10
                    non sanno piu cosa inventare per farci girare le bolas. roba da matti
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Koveras84
                      Si si dai...sono solidale con te era per esagerare il bollino...però cmq non sono convintissimo che sia IT al 100%, soprattutto visto come vengono visti thread simili dai MOD
                      ..ovvero a rischio di flame. ma visto che e' una appello un po per tutti a regolarsi e non aggirare le regole, e visto che nessuno ha flammato per ora, penso non sia un problema per i mod : )


                      cmq darko, penso sia come dici te, ma una cosa simile con un com nn sarebbe mai accaduta penso.. no?
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                      Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

                      icq: 325516135


                      Commenta


                      • #12
                        Solito ridicolo Ade .

                        Devi imparare che non son tutti come noi i players michè .

                        ...Cmq sarà anche una cazz.ata ma è comunque una lieve forma di razzismo eh

                        Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Regolamento Forum Mercato. Punto 7
                          7. Non si può negare la possibilità di partecipare ai diversi tipi di commercio del Forum Mercato a nessuno, salvo ai presenti in Blacklist, (alcuni esempi in cui poteva venire negata tale possibilità erano: utenti di fazioni avverse o gilde in guerra; assenza di un recapito sia ICQ ,e-mail o Msn; il dover postare prima in altri thread del Threader starter).Pena: Chiusura del Thread e a discrezione del Moderatore sanzione monetaria.


                          Larhalt de Shack

                          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                          Commenta


                          • #14
                            Evidentemente alla distribuzione dei cervelli stava in bagno

                            Commenta


                            • #15
                              Quello che mi preoccupa è il fatto che, in questo caso, la multa è relativamente di poco rilievo (100k e 3 giorni di Jail), mentre la gravità del fatto è ben più grave.

                              Speriamo che questo non spinga ad altri eventi del genere...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X