da rifiutare di vendere solo perche son minax.
vergogna
(si, e' anche un rosik post)
ci vorrebbe un minimo di criterio su sto gioco, pare che solo perche siamo in fazioni diverse siamo nemici razziali, fatevi un esame di coscenza
ma guarda che anche se nn si spingono fino a questo punto anche da voi succedono ste cose.
mi sono sentito rispondere da gente con cui stavo in ts fino a una settimana prima : no mi dispiace sei ade... cioè, nn è che so solo gli ade ad essere cosi dipende da persona a persona.. io gli amici in game li reputo tali oviunque siano, anche se poi lottiamo in diverse fazioni
cmq su sto fatto hai ragione che è ridicolo. spero che la vera moivazione di nn averti venduto quell anello sia che qualcuni gli ha offerto di +, ugualmente scorrett ma meno ridicolo.
cmq è stato multato e jailato
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
veramente e' perche la gente e' permalosa e perche spamma come te, non vedo scritto il nome moderatore sotto il tuo avatar
detto questo e' solo un 3d da far scendere ora, e' servito a capire che probabilmente ci sono da rivedere le sanzioni riguardo le infrazioni.
se poi su gn son tutti piccoli flamers puoi pure risparmiare di scriverlo, si sa.
ao stai calmo se nn vuoi sentire le opinioni della gente nn postare sul forum
cmq detto questo riguardo le sanzioni sono daccordo con te 3gg di jail per queste situazioni sono pochi
la sanzione dorebbe essere attuata in proporzione alla merce che si vende.
questa sanzione però deve servire in modo tale che la persona che è stata punita, non ne possa trarre vantaggio.
per esempio quel tipo che preferiva prendere la multa piuttosto che vendere il pezzo a 500k.
per esempio quel tipo che preferiva prendere la multa piuttosto che vendere il pezzo a 500k.
quindi secondo me le multe vanno aumentateeeee
infatti secondo me un gm dovrebbe valutare il pezzo in vendita e far pagare una multa ALMENO EQUIVALENTE al valore massimo che il pezzo ha in game, cosicchè non potrà trarre più alcun guadagno dal pezzo.... perchè ripeto prendere in giro un player, CHIUNQUE SIA non se lo può permettere. Finchè si rimane in game ok...ma quando il rispetto MANCA OFF GAME è troppo.
e dove sta scritto ke 2 fazioni non possono allearsi ...
e 1 gioco, ogni cosa e valida.
uhmmm.... diciamo che in un gioco che nacque con un background gdr e continua full-frag la cosa è lecita sì....
ma è quantomeno strano poi, dopo quello che ha detto Socrates, vedere gente che si flamma con le frasi "ah siete sbilanciati, le fazioni non sono equilibrate,ti recalli 1 vs 1, sei andato a ricorrere a mammà ecc..." là non è più un gioco?
sec me se uno vince un asta e quello non gli vuole vendere la merce, gliela deve dare gratis :P
lol te immagini?
cmq...a parte gli scherzi
sarebbe seria come proposta
Venditore= nessun guadagno= multa e soldi di vendita item si elidono fra loro
Acquirente= in ogni caso o si tiene i soldi o effettua il normale scambio.
Staff= rulla :P
senò niente multa, solo jail e sequestro dell'item....da rivendere al pg o mettere ad un asta gestita dallo staff (stile aste fallimentari), a discrezione dello staff stesso.
Riina so Lex^^
ma io dico invece di winare qui sul forum non potevi contattare un moderatore senza rendere le cosa pubblica e magari senza offendere persone?
Riina so Lex^^
ma io dico invece di winare qui sul forum non potevi contattare un moderatore senza rendere le cosa pubblica e magari senza offendere persone?
cmq death nn gioca cn noi ade poi nn so ciau ^^
haHAhAhaH
Parla quello che per lasciare un giochino online a fatto un video in real dove saluta tutti i suoi amici,tipo condannato a morte!!
AHaHHAhah
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
infatti secondo me un gm dovrebbe valutare il pezzo in vendita e far pagare una multa ALMENO EQUIVALENTE al valore massimo che il pezzo ha in game, cosicchè non potrà trarre più alcun guadagno dal pezzo.... perchè ripeto prendere in giro un player, CHIUNQUE SIA non se lo può permettere. Finchè si rimane in game ok...ma quando il rispetto MANCA OFF GAME è troppo.
Come idea non è male..ma in questo caso la valutazione diventa soggettivo e pertanto irrealizzabile
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Come idea non è male..ma in questo caso la valutazione diventa soggettivo e pertanto irrealizzabile
e' per questo che avevo proposto la "soluzione 10x" ma non mi convince completamente.. andrebbe "aggiustata" e preparata alle evenienze lol
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
beh secondo me andrebbero aggiusate un po' le multe! altrimenti in questi casi uno paga e se ne frega, in vece lo scopo della multa è evitare di commetterne un altra, penso! cmq vate vobis!!
ps: i com e i minax recallano come lo fanno gli ade e tutte le altre fazioni quindi smettetela di dire: ciupa, io so forte, da noi viene punito, da noi qua, io so sgravao, semo un po' poki () e altre fesserie! è inutile tanto tutti sappiamo qnt sia vera questa cosa! io recallo e non me ne vergogno! se io mi dovessi vergognare del fatto ke recallo Fratgiolo dovrebbe vergognarsi di più qnd ieri 2 vs 2 ha panicato kiamando a raccolta tutti gli M|A collegati! quindi non facciamo i patetici e critichiamo meno il modo di giocare di una persona e pensiamo a divertirci soltato senza flammare e senza fare gli sboroni! good game
Commenta