annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xADE spero nn state tutti cosi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come sempre noto che da un fatto sfociamo in un altro che non c'entra un emerito ca££0.

    La leziona da impartire era:

    Se metti qualcosa sul forum e la compra una persona (com - sl - minax - tb), tu venditore devi dargliela prendendo i soldi a prescindere dalla sua implicazione nel gioco

    PUNTO.
    Om Mani Padme Hum




    Commenta


    • TI PREEEGO AMDIR RISPONDI
      ------->


      ç_ç

      Commenta


      • Invece di spammare (intendo sia chi flamma ot, sia chi scrive con grande iposcrisia la faccina del mago che viene mangiato dal drago e chiama amdir a chiudere)...

        Perchè nn postate solo se il post esprime la vostra opinione sul fatto che sia giusto o no aumentare le sanzioni per marginare questi comportamenti scorretti?

        IO ho già detto che secondo me sopratutto per gli item che costano poco dare una multina e un po' di jail nn basti sopratutto se la nn consegna/ritiro è voluta come nella maggior parte dei casi....
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

        Commenta


        • Innanzitutto non mi piace che tutti generalizzate un ADE con tutti gli ADE, quando scrivete ADE soliti ridicoli al plurale...
          A parte ciò se esistono delle sanzioni e xke qualcuno o per voglia o per distrazione va contro le regole, e sono d'accordo ad alzare le multe e i provvedimenti, ma MAI mi sognerei quando un Minax o un Tb o un Com, mi fanno un torto, di generalizzare spammando su Generali che le persone in questione sono TUTTI ridicoli.
          x me siete da bollino.

          Commenta


          • sono quelle cose che ti fanno girare propio di brutto..

            Commenta


            • Ma io non capisco perché tergiversate ancora...

              Proprio te dio brando che sei col. di uod butti ancora benzina sul fuoco?

              Dio bon han ragione a chiamare amdir.
              Om Mani Padme Hum




              Commenta


              • Lascio aperto, chi posta qualcosa che potrebbe essere interpretrato in qualsiasi moto OT o flammoso lo bollino.

                Amdir

                Commenta


                • secondo la mia opinione si potrebbero alzare le sanzioni propio cm molti hanno detto, almeno si potrebbe provare a risolvere qst problema... senza flammare.Ma per ki ha dtt che non è razzismo nn do' ragione perkè e lieve ma è pur sempre razzismo .


                  Creo Firme Per Tutti i Gusti
                  ...Contattatemi...
                  msn:vox45@libero.it

                  Commenta


                  • ce credete che appena l'ho letta me sono messo le mani nei capelli, tanto che è ridicola l'azione?

                    (prendiamola con filosofia e umoristicamente che è meglio sient'ammè, è GDRisticamente valido come atto, peccato che abbia loggato sullo shard sbagliato :P)

                    La cosa che cmq mi ha lasciato più allibito di questa "trovata geniale", è che non sia stato chiaramente detto su icq, che l'affare non si sarebbe concluso, per questo o quell'altro motivo, ma a quanto pare sono state riferite cose non vere, facendo attendere l'acquirente in modo vergognoso(cosa che meriterebbe un aumento di pena per aver "preso per scemo un altro player", azione questa che non rientra più nel gioco e nei 4 pixel che tanto ci fanno gola, bensì nell'ambito dei rapporti interpersonali).
                    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                    Commenta


                    • In effetti il sistema delle multe così messo è un pò semplicistico, soprattutto x gente che si è arricchita parecchio con il trade e pagare 100, 200, 500k di multa e star fermo 3 gg è una bazzecola.
                      in real le sanzioni fiscali sono basate su un minimo a cui poi è sommato una percentuale del valore dell'infrazione..quindi si potrebbe fare ad esempio che per i trade di valore fino a 500k la sanzione rimane la solita, per importi superiori si aggiunge il 10% (ad esempio x farla semplice) del valore del trade aumentando anche i giorni di jail...così se uno scambia che ne so un totem che valuta 80kk e poi non lo consegna si trova a fare 2 settimane di jail e a pagare 8kk di multa..così ci pensa 2 volte no??!invece il niubbo o lo sprovveduto che ha venduto il classico ring lrc10 con 100k se la cava ma comincia a pensare che il sistema vada rispettato maggiormente sapendo cosa rischia.
                      che ne dite??..si potrebbe applicare anche qui.

                      comunque sappiate che io con i miei pvp NON RECALLO MAI!!!!!!



                      ...non faccio a tempo!

                      @artemis: ragazzo mica puoi continuare a campare sul mio insure bivaccando fuori dalla nostra sede, è ora che vai un pò a lavorare...chessò comincia col fare il cameriere o il servizio civile...

                      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Sjnner
                        ti posso giurare su mia nonna ke è vero, poi pensala come ti pare
                        parlo di parenti xke è vero, è un m|a e il nome non me lo ricordo. eravamo io e un altro ke lo stavamo rincorrendo ed ha fatto protection recall.cmq nn è questo il fatto...
                        Fai il nome e lo screen sennò nn ti crediamo..è inutile un gesto come questo (compreso scappare in casa) da noi è punito e io nn ho mai visto nessuno farlo

                        Cmq com'è stato detto alla pagina precedente..è un gioco..finiamola di darci addosso per ste cose..


                        Tornando it: La sanzione è troppo bassa per come la vedo io, andrebbe sicuramente alzata.
                        Ultima modifica di Eltazor; 27-11-2006, 11:23.
                        Non ho una signa ç_ç

                        Commenta


                        • Qui son tutti supereroi, meglio della Marvel leggere questo forum.

                          Allora per il discorso fazionati-nemici-amici-delle-merende, qualche sera fa fuori bucca, seguito da due minax (Artemis uno, l'altro non ricordo, entrambi su cavalli rossi), ne arriva un terzo, ma su cavallo verde. "Bene", mi dico, "almeno ora saremo due contro due". No invece, l'SL attacca con amore me assieme agli altri due, poi mi lootano e chiacchierano amichevolmente. Italian-Style.

                          Fuori dal gate di Jehlom, c'e' un CoM grigio da solo. Attacco, 1 vs 1. Arriva un SL, mi gankano, mi lootano, chiacchierano amichevolmente. Italian-Style.

                          Poco fa ad un champ, LvX (TB) in difficolta', arriva un M|A (minax) ad aiutare per respingere dei visitatori giunti al champ... Italian-Style.

                          Ora e' inutile che facciate tanto i fighi a dire "chi e' il tuo spacciatore, iniziano le cazzate, ecc.". Questo e' quello che succede, ovvero che le fazioni sono solo un pretesto per avere dei colori diversi sui cavalli e che non fregano a nessuno, dato che l'importante sono gli amichetti delle merende ed il resto passa in secondo piano. E mi fa solo ridere vedere tanto accanimento fra fazioni sul forum per poi essere rincorso da un gruppo di gente con lalli di tutti i colori, sensati giocare uno contro l'altro ed uniti nel nobile scopo di accopparmi, fossi poi forte o qualcuno di noto...
                          Nihil est - il Male [-OB-]

                          Commenta


                          • se uno nn consegna un item per motivi ics si potrebbe fare una sorta di sequestro, se poi l'utente non ha + l'item nel proprio account 10gg jail e multa minimo 5kk.


                            è capitato di vincere un'asta di un item a prezzo bassissimo e ricevere un mex in icq del tipo "guarda. 500k è poco per l'item che hai vinto... se vuoi te lo vendo a 2kk ... se non ti stà bene lo rivendo ad altri, pago la multa di 500k e cmq ci guadagno 1.5kk -.- "


                            però secondo me ci potrebbe anche stare che un fazionato voglia escludere da una sua asta le altre fazioni (motivi tattici ) però magari andrebbe specificato prima di iniziare asta

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Socrates
                              Qui son tutti supereroi, meglio della Marvel leggere questo forum.

                              Allora per il discorso fazionati-nemici-amici-delle-merende, qualche sera fa fuori bucca, seguito da due minax (Artemis uno, l'altro non ricordo, entrambi su cavalli rossi), ne arriva un terzo, ma su cavallo verde. "Bene", mi dico, "almeno ora saremo due contro due". No invece, l'SL attacca con amore me assieme agli altri due, poi mi lootano e chiacchierano amichevolmente. Italian-Style.

                              Fuori dal gate di Jehlom, c'e' un CoM grigio da solo. Attacco, 1 vs 1. Arriva un SL, mi gankano, mi lootano, chiacchierano amichevolmente. Italian-Style.

                              Poco fa ad un champ, LvX (TB) in difficolta', arriva un M|A (minax) ad aiutare per respingere dei visitatori giunti al champ... Italian-Style.

                              Ora e' inutile che facciate tanto i fighi a dire "chi e' il tuo spacciatore, iniziano le cazzate, ecc.". Questo e' quello che succede, ovvero che le fazioni sono solo un pretesto per avere dei colori diversi sui cavalli e che non fregano a nessuno, dato che l'importante sono gli amichetti delle merende ed il resto passa in secondo piano. E mi fa solo ridere vedere tanto accanimento fra fazioni sul forum per poi essere rincorso da un gruppo di gente con lalli di tutti i colori, sensati giocare uno contro l'altro ed uniti nel nobile scopo di accopparmi, fossi poi forte o qualcuno di noto...

                              *** hai scoperto l'acqua kalda....
                              cmq rosiki da pazzi
                              io l'altro giorno vado a bukka da solo e mi trovo gli ade..runno come un pazzo verso minoc e mi trovo quella gilda nuova CoM ..e penso ok ora si scannano tra di loro...ma manko x il cavolo..i com tutti a me atakkano e moro
                              ma mika sto a rosika come te
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SpillerO
                                ma mika sto a rosika come te
                                Non si tratta di rosik, non e' restokare che mi da' fastidio (soprattutto perche' giro con lrc, tanto per far capire quale facile preda sia). Mi scoccia pero' non poter nemmeno fare affidamento sulle meccaniche previste per il gioco (scontri fra fazionati) dato che su questo shard sono state sconvolte.

                                Ma ditemi voi: anche su OSI e' cosi'? Nel caso dello scenario evocato da Spillo, su OSI la gente va a tarallucci e vino con gli altri fazionati oppure e' perpetual carnage?

                                E per il rosik, caro Spillo, beato te! E ce credo che non rosiki: quando mi vedi, dopo averle prese un po' troppe volte di fila in 1 vs 1, ora recalli!
                                Nihil est - il Male [-OB-]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X