annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xADE spero nn state tutti cosi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Isterico


    dai basta su. state ot.. facciamolo scendere con stile, senza loked

    ..senza che faccio un +1 inutile per rispoderti...

    da quando gioco non ho MAI VISTO RECALLARE uno di noi per scappare da una gank. NON abbiamo macro del gate, NON recalliamo. e occhio a parlare di parenti per un giochetto.

    per favore, non diaciamo baggionate, e fai i nomi. cosi vediamo se e' vero dai diretti interessati


    ps: al massimo un recall 1(rosso) vs 20 blu del gate
    Io recallo e non mi vergogno , soprattutto quando continuo a leggere queste cose che i miei non recallano i miei lo han piu lungo ecc.....

    Tutti i pg ho visto recallare , in pochi non lo hanno fatto ma pongo una domanda stupida : se si puo' usare evilomen para , recall o sanctum non e' sempre una magia come le altre ?.

    Buon game a tutti .

    P.S: se e' vero che sei aot , intanto guarda la mia firma poi chiedi a gingillo artemis , kolgrim , e molti altri .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • #92
      si ha fatto una cazzata ma non generalizziamo su tutti gli ade....mi raccomando!

      e poi zartappo (ke nome de merd...asd) ha ragione!
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

      Commenta


      • #93
        io gioco col rispetto del nemico, se uno mi e' superiore e riesce a killarmi in gank tanto di rispetto, fossero anche in 5.

        scusami zartappo ma una signa con qualche screen ce so bono purio a falla con tutta la gilda ade che recalla assieme, nn ci vuole molto a prendere un recall dal journal quando un freddy o un artemis recalla o perche deve andare in sede dal gate di minoc o perche e' gankato da duecento blu(tra cui due o tre fazionati), quello screen di sicuro nn e' di una battaglia di fazione. quindi silenzio perfavore, siete gli unici che recallano in guerra di fazione, fosse 10 contro 5 o 100 contro 1 sempre recallate, per quanto giusto o sbagliato che sia recallare in pvp non scrivete cose false.

        non dite cose che non fate in game, come al solito si parla tanto sul forum
        coda di paglia?


        ps: ora che la guardo pure mejo la signa nn c'e' nessuno di taggato aot tra i recall......sbaglio?
        Ultima modifica di isterico; 26-11-2006, 21:56.
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

        Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

        icq: 325516135


        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Isterico
          io gioco col rispetto del nemico, se uno mi e' superiore e riesce a killarmi in gank tanto di rispetto, fossero anche in 5.

          scusami zartappo ma una signa con qualche screen ce so bono purio a falla con tutta la gilda ade che recalla assieme, nn ci vuole molto a prendere un recall dal journal quando un freddy o un artemis recalla o perche deve andare in sede dal gate di minoc o perche e' gankato da duecento blu(tra cui due o tre fazionati), quello screen di sicuro nn e' di una battaglia di fazione. quindi silenzio perfavore, siete gli unici che recallano in guerra di fazione, fosse 10 contro 5 o 100 contro 1 sempre recallate, per quanto giusto o sbagliato che sia recallare in pvp non scrivete cose false.

          non dite cose che non fate in game, come al solito si parla tanto sul forum
          coda di paglia?
          Iste, lo so che non dovrei dirlo, ma non alimentare queste cose.....state andando avanti col solito penilunghismo, io recallo tu no, su giu, bla bla....sempre le stesse cose per 8 pagine e magicamente poi appare il lucchettino

          Direi che se sto benedetto Death della madonna non è ADE, possiamo chiudere la questione, credo tu sia d'accordo, se poi vogliamo ingrandire la discussione in generale, sono d'accordo, però penso che più che fra fazionati, gli scontri ci sono sempre tra voi AoT/ADE/LorD.....a prescindere dalle fazioni

          P.S: Basta fare arricchire Restless e Barimoor con i loro righelli

          Benevent // Bladedancer 5x

          Commenta


          • #95
            come già detto recallano tutti, e quei screen sono di battaglie di fazione.
            cmq il discorso non è questo, e cmq stiamo andando ot


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Athilias
              Se avessi l'esigenza di posteggiare la macchina in doppia fila e decidessi di farlo pur sapendo che il vigile di turno ti metterà a pecorina, saresti "disonesto" ?!?
              ho preso 72 euro di multa, per quello...... ****ta so stato dentro il tempo della multa....
              ICQ 27612762

              Ful (10:43 PM) :
              ando vai?
              Dark lotus (10:43 PM) :
              ando chi e' ?

              Commenta


              • #97

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                  -.-"


                  Alla fine abbiamo capito ke qst Death ERA ADE ma ora nn lo è più, ke qst death si è preso una multa diciamo "poco severa" e alla fine nn è la I volta ne sarà l'ultima ke una cosa del genere accade...e adesso si sta sfociando nella solita storia del "Iosonouneroexkènnrecallomaiinnessunasituazion e" oppure del "iocelhopiùlungodite"...

                  Dai finiamola qui senza ke arrivi il solito a trattarci come dei poppanti

                  _____________________________________________
                  Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                  Commenta


                  • #99
                    Sentite raga ma perche non fate cosi:un giorno vi date TUTTI appuntamento con la gilda AL COMPLETO da una parte magari a bucca e vi pistate a sangue, poi la gilda che rimane in piedi anche con un solo uomo vince e cosi evitate sti post sul "la mia gilda è meglio non è composta da mezzecalzettecherecallano oppure da gnubbichenonsannogioca"

                    fate cosi e la chiarite una volta per tutte invece di intasare i forum con flammate che nemmeno io saprei fare -.-

                    Commenta


                    • stiamo cadendo sempre + nel baratro. che cazz è un gioco, e allora io pe tutte le volte che gli aot m'hanno segato se li incontrassi per strada dovrei ucciderli o dato che so dov'è casa di maestro pacco vado e je metto na bomba sotto. semo tutti amici, è un gioco prendetelo come tale
                      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                        è un gioco prendetelo come tale
                        *
                        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                        L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                        on IRC Azzurra.org

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Elf
                          Sentite raga ma perche non fate cosi:un giorno vi date TUTTI appuntamento con la gilda AL COMPLETO da una parte magari a bucca e vi pistate a sangue
                          x me si puo fare, ma nn a bucca io direi in real, magari a roma un megaraduno e una mega rissa, chi rimane in piedi vince, no?

                          gg

                          PS torna freeman ;_;


                          WeedisLife

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                            infatti questo smiley per me vuol dire "stop flames now" UO è un gioco non un lavoro!!!

                            EDIT: ho editato per aggiungere la faccina dell'hippy
                            Ultima modifica di Schnookiegrumble; 26-11-2006, 22:50.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lane Il Grande
                              x me si puo fare, ma nn a bucca io direi in real, magari a roma un megaraduno e una mega rissa, chi rimane in piedi vince, no?
                              asd anke io sono di roma lol io faccio l'arbitro, banno chi colpisce parti basse con il vulcan da soft air lol

                              cmq non stavo scherzando sarebbe molto simpatica la proposta a bucca anche perche sono curioso di sapere chi vince^^

                              Commenta


                              • A questo punto mi sento seriamente offeso, allora qui si stà generalizzando troppo io sono ade e nella gilda vige un grande rispetto verso gli avversari (almeno quando ci sono io ), se uno fa una ca..ata che sia ade o no non si deve generalizzare.
                                Se ci facciomo un esame di coscienza tutti, credo che atteggiamenti non idonei verso gli altri ce ne sono quindi.......
                                Comunque io sono dell' idea che questo è un gioco e deve essere affrontato come tale e sopratutto -ultima+mussa.
                                Buon Game a tutti


                                un grazie a nicho

                                UP THE IRONS
                                :death2:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X