che sia ADE o non ADE il problema va diretto sul regolamento perchè evidentemente è sbagliato su quel punto! uno che nn consegna la roba si bekka una multa bassissima e 3 giorni di riposo che di certo non danneggiano...
per quanto riguarda la presunta antipatia tra la gilda Ade e AoT riguarda i singoli pg che ne fan parte.. qualcuno sicuro mi sta "antipatico" ma ad esempio Ola, Dio li trovo simpatici e disponibili sempre ^_^ un pò come in una partita di calcio tra due squadre avversarie trovi sicurametne il c.oglione ma anche la persona con cui scherzare..
per chi critica la politica della gilda (state antipatici perchè ammazzate tutti quelli che vi capitano davanti o che vogliono esser minax) bè scusate ma li dite na gran ca.zzata perchè se una gilda si vuol fazionare minax lo può fare BENISSIMO! ma che poi non si lamenti come han fatto i BRO che li steccavamo
ci vediamo a felucca
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Il fatto è che se si iniziasse a bannare (sia utenti normali che premium) vedi che sto shard si ripulirebbe dalle impurità dei bimbini e dei lamer. Vai contro il regolamento? Ammonizione, 2 ammonizioni, ban oppure ban diretto in casi tipo questo
per come la vedo io
se uno nn vuole vendere qualkosa a qualkuno lo deve specifikare nel post
nn ke glielo dice ad item vinto su icq
do ragione al minax pe sto giro
anzi la sanzione è stata pure troppo bassa
ti uppo, solo una cosa:
se un tale pg ha fatto una stonzata, bisogna prendersela con quel pg, non si tratta di sl o di minax secondo me in questo caso.
Il fatto è che se si iniziasse a bannare (sia utenti normali che premium) vedi che sto shard si ripulirebbe dalle impurità dei bimbini e dei lamer. Vai contro il regolamento? Ammonizione, 2 ammonizioni, ban oppure ban diretto in casi tipo questo
beh, non esageriamo ora, manco in germania nel 40 erano cosi
semmai basta aumentare giorni di jail a 10 e decupiclare le sanzioni, non consegni un oggetto da 100k almeno 1kk sicuro ti arriva di multa, se non consegni un totem stai certo che non avrai piu soldi in tutto l'account, come GIUSTO che sia.
altrimenti aspettiamo che la fatina mi ha detto ci saranno cambiamenti radicali riguardo il commercio su uod
speriamo accada davvero
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
sapete xche questa discussione e lunga 7 pag ?!? solo xche quello che comprava era minax e quello che vendeva si credeva essere ade e gia al 4 post eravate andati ot
per me è meglio finirla qui prima di prendervi bollini ecc ecc
sapete xche questa discussione e lunga 7 pag ?!? solo xche quello che comprava era minax e quello che vendeva si credeva essere ade e gia al 4 post eravate andati ot
per me è meglio finirla qui prima di prendervi bollini ecc ecc
bye
veramente e' perche la gente e' permalosa e perche spamma come te, non vedo scritto il nome moderatore sotto il tuo avatar
detto questo e' solo un 3d da far scendere ora, e' servito a capire che probabilmente ci sono da rivedere le sanzioni riguardo le infrazioni.
se poi su gn son tutti piccoli flamers puoi pure risparmiare di scriverlo, si sa.
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Tornando al 3D, per rispondere a splinter...Generalizziamo, FORSE, perchè il 99,9% degli ADE si è sempre comportato male nei nostri riguardi, non credi? Basta leggere i vostri titoli di gilda e le vostre signatures .
BaCciNo :***
ti sei mai chiesto perchè solo a voi sto antipatico?perchè ogni volta ke vi incontravo, ogni volta ke morivo, certa gente mi kiamava anke in icq x dirmi quanto ero noob.
poi dopo ke certi tuoi gildati runnano in 1v1, fanno protection recall, beh allora se permetti anke io inizio ad insultare.
tornado it, quello li ha giocato con noi x circa 1-2 settimane, poi è sparito ed è stato sgildato saranno ormai 2 mesi.quindi non gioca con noi.
cmq se qualcuno di noi facesse na cosa simile (di non vendere un item a uno xke è di un altra fazione) beh sembrerebbe proprio un bimbo di 10 anni.
io anke se sul forum discuto con voi ecc (tipo come ho fatto con regan) non è ke poi se lo vedo al raduno gli tengo il muso o gli meno... è un gioco e secondo me flammare sul forum fa parte del gioco... io flammo i pg non le persone ke stanno dietro, ci mankerebbe altro... insultare qualcuno per un giokino stupido è da veri dementi.
baccino anke a te punkè :***
p.s. x le firme e i titoli di gilda.. beh io ho scritto poveri aot, uno di voi ha scritto ke so nato morto... voi se non esagerate non siete contenti
dai basta su. state ot.. facciamolo scendere con stile, senza loked
..senza che faccio un +1 inutile per rispoderti...
da quando gioco non ho MAI VISTO RECALLARE uno di noi per scappare da una gank. NON abbiamo macro del gate, NON recalliamo. e occhio a parlare di parenti per un giochetto.
perfavore, non diaciamo baggionate, e fai i nomi. cosi vediamo se e' vero dai diretti interessati
ps: al massimo un recall 1(rosso) vs 20 blu del gate
[AoT]
Teorema del Fantauo:
ti posso giurare su mia nonna ke è vero, poi pensala come ti pare
parlo di parenti xke è vero, è un m|a e il nome non me lo ricordo. eravamo io e un altro ke lo stavamo rincorrendo ed ha fatto protection recall.cmq nn è questo il fatto...
..senza che faccio un +1 inutile per rispoderti...
da quando gioco non ho MAI VISTO RECALLARE uno di noi per scappare da una gank. NON abbiamo macro del gate, NON recalliamo. e occhio a parlare di parenti per un giochetto.
perfavore, non diaciamo baggionate, e fai i nomi. cosi vediamo se e' vero dai diretti interessati
ps: al massimo un recall 1(rosso) vs 20 blu del gate
Anche io pensavo che nessuno della mia gilda recallasse perchè nn lo vedevo ma pensa una cosa... se nn li vedi è perchè lo fanno quando sono da soli gankati da + di un pg tu nn ci sei ni questa situazione come fai a saperlo???
E' ovvio che lo sanno solo i nemici di fazione!!!
Da quello che ho visto recallano in tutte le gilde e tutte le fazioni NESSUNA esclusa.
Credo che i pg che nn hanno mai recallato oltre a me siano davvero pochi ma proprio pochi.
Cmq chi parla di ban ha ragione dopo tipo 3 avvertimwenti nn puoi lasciare che continuino a nn consegnare la roba per loro volontà e nn per disguidi tecnici -.-
Commenta