annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xADE spero nn state tutti cosi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah...io sinceramente non vedo il problema...ha ritenuto più conveniente per motivi che non ci è dato sapere (e soprattutto di cui non ce ne frega un benemerito c.a.z.z.o) prendersi la multa piuttosto che consegnarti il monile...e quindi? Se avessi l'esigenza di posteggiare la macchina in doppia fila e decidessi di farlo pur sapendo che il vigile di turno ti metterà a pecorina, saresti "disonesto" ?!?
    Non direi...casomai dovrebbero essere riviste in termini di severità le sanzioni sul forum mercato, ma questo è un altro problema.
    [ICQ: 158677355]
    [MSN: Athilias@hotmail.it]

Athilias [LorD] on UODreams

Commenta

credo sia un esempio un pochino esagerato... e comunque se parcheggi in doppiafila fregandotene danneggi quello che per uscire deve farti rimuovere la macchina, ed e' li che non ti regoli civilmente parlando.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
        dove l'hai letto? O_O mi e' sfuggito, e chi l'ha scritto ha torto, mica sono TUTTI cosi, e' ovvio.

black riguardo gli AoT' gia ne vedo pochissimi quando gioco, nn sapevo quasi meta' gilda era blu.
        Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
        non l'ha assolutamente detto nessuno, anche xkè non è assolutamente vero.
        Dove ha letto che avete detto su a tutti gli ADE e nn solo a lui? mmm....

Ah ecco:
        Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
        vabè sarà il solito ade di 10 anni che rosika.
        Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
        Solito ridicolo Ade .

Devi imparare che non son tutti come noi i players michè
        Almeno nn negate l'evidenza ogni scusa è buona per insultarci. Poi vabbè anche te nel titolo avrai sbagliato ma cmq lo hai scritto -.-
        Io di roba ne ho presa e venduta a tutte le fazioni nn ho mai fatto discriminazioni anzi credo ormai di aver fatto affari con il 50% dei pg fazionati

Tornando IT le multe e giorni di jail sono irrisori davvero troppo bassi e la blacklist è inutile... mi dite chi prima di consegnare la roba vinta da qualcuno va a vedere se è presente nella blacklist o sa che essa esiste con questo scopo?
        Ultima modifica di kill_adder; 26-11-2006, 16:00.
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da Auron
          bah...
          mi chiedo perchè lo metta all'asta se non vuole venderlo a qualcuno di una fazione diversa...
          magari ci aveva ricavato troppo poco XD

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

regan ce va sempre giu pesante di battutine
            punk credo rispondeva a qualche provocazione o gli saran sfuggiti un paio di post nn so

per quanto riguarda il mercato, che procedimento bisognerebbe seguire per far cambiare leggermente le regole? poll? staff?
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Il nick era death ADE, se l'ho scambiato per un ade potresti anche capirmi. comuqnue il disocrso non cambia
              Ma michè non ti fare paranoie l'avranno staggato 2 o 3 giorni fa....

Io tipo una setttimana fa lo visto era taggato ade e fazionato sl quindi non saprei che pensare...non fate finta di non conoscerle le vostre amate "Mele marcie"!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

punk credo rispondeva a qualche provocazione o gli saran sfuggiti un paio di post nn so

per quanto riguarda il mercato, che procedimento bisognerebbe seguire per far cambiare leggermente le regole? poll? staff?
                Beh credo che si potrebbe fare un 3d con una proposta e poi vedere quanti sono d'accordo e quanti no e infine farla vagliare ai collaboratori o allo staff ^^
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                  Dove ha letto che avete detto su a tutti gli ADE e nn solo a lui? mmm....

Ah ecco:

[...]
                  con "il solito" non si intende la totalità.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                    Black dici TU MINKìATE.

Gli AoT' siamo NOI AoT che non li usiamo PRATICAMENTE MAI quei PG, fatta eccezione per Phobos-Luxifer-Jeepers Creeper che ha problemi di linea e quindi preferisce morire con regolarità senza loss che CON loss. E si dia proprio il caso che il pg che usa e' quasi sempre il mago rosso .

Qualche volta ho visto loggato Anaximander con quel pg, ma proprio RARAMENTE e credo sia l'unico AoT con pg blu che abbia partecipato a una mischia.

Chiudo qui l'OT, pregandoti di non finire nella categoria ''dementi'', ti reputo sicuramente diverso da quel genere di persone.

Tornando al 3D, per rispondere a splinter...Generalizziamo, FORSE, perchè il 99,9% degli ADE si è sempre comportato male nei nostri riguardi, non credi? Basta leggere i vostri titoli di gilda e le vostre signatures .

Per quale arcana ragione credi che i NoX abbiano > rispetto rispetto a voi, da parte di TUTTO lo shard? ^_^ ...

BaCciNo :***

Mi dispiace che generalizzi ma oggi proprio ho visto il carissimo doomtroper(arthas en'kvar ) che si era appena ressato ed io che potevo farmi kp facili sono andato da lui, gli ho passato le bende e me ne sono andato.

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
                      Mi dispiace che generalizzi ma oggi proprio ho visto il carissimo doomtroper(arthas en'kvar ) che si era appena ressato ed io che potevo farmi kp facili sono andato da lui, gli ho passato le bende e me ne sono andato.
                      hai fatto bene, ma il 90% delle persone della tua gilda nn si comporta sempre bene
                      ci sara un motivo x cui tutti vi danno addosso

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                        se fosse il 99,9% ti darei ragione, ma siccome penso che una gilda sia fatta da persone, ognuno è differente dall'altro, quindi per ogni gilda c'è lo stupido e c'è quello corretto.

detto questo finitela di insultare un intera gilda, ma insultate chi di dovere.
                        io mi reputo una persona onesta e non voglio ricadere sotto l'etichetta di stupido
                        lane, ti faccio notare secondo me come stanno le cose

Commenta

deth non è ade!...cmq sia è una vergogna!

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
                            Io personalmente reskillo sempre e cmq tutti non e per cattiveria....ma ogni lasciata e persa.

Poi dato che si tratta del buon vekkio Doom hai fatto bene a risparmiarlo quel noooob!!!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Athilias
                              Se avessi l'esigenza di posteggiare la macchina in doppia fila e decidessi di farlo pur sapendo che il vigile di turno ti metterà a pecorina, saresti "disonesto" ?!?
                              Non direi...
                              se me chiudi ta rigo la macchina

Commenta

che cazzim magari ha trovato un utilizzo per un suo pg

Commenta

Sto operando...
                                X