annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xADE spero nn state tutti cosi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Isterico
    e questo cosa diamine c'entra col 3d?
    c'entra che è normale che tutti ce l'abbiano con voi... e per me c'hanno tutti ragione compresi gli ADE-.-

Commenta

la questione è un altra, nn se i gater gankano o ste cazzate, quello è un altro thread vi state a confonde, come dice rina molte "leggi" sono sbagliate sul forum mercato, a mio parere bisognerebbe rivederle.

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
        la faccina mi fa dedurre che tu non creda a quel che ha detto isterico .

1) la gilda [AoT'] aveva lanciato la war a parecchie gilde.
        2)sono veramente tutti rossi, apparte qualche rara eccezione che raramente gira con noi
        3)solo un pg di quella gilda gira sempre con i fazionati, e sono io, e sono pure rosso. quindi non vedo dove sta il problema...
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
          la questione è un altra, nn se i gater gankano o ste cazzate, quello è un altro thread vi state a confonde, come dice rina molte "leggi" sono sbagliate sul forum mercato, a mio parere bisognerebbe rivederle.
          penso che andrebbero leggermente bilanciate le sanzioni rispetto alle infrazioni che fa l'utenza, non che sia tutto da buttare per carita' a funzionare funziona, solo che ci sono dei "mezzucci" non ancora prevenuti appieno dal regolamento, basterebbe poco penso.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

i bambini mi sembrate voi, parlate di razzismo poi generalizzate dicendo che tutti gli ade sono così....mi fate pena

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
              @blackhawk: O_O nn e' composta da rossi??? boh, un tempo lo era mi pare.. io ho Rina Darkblade gildato li. ed e' rosso

su 16 pg 9 sono pk, e non lo usano mai si può dire, i 7 rimanenti sono blu di cui 4-5 sono sempre co voi.

Cmq chiudiamo qua l'ot, a me non me ne frega niente, basta che non dite minchiàte
              Ultima modifica di Blackhawk19; 26-11-2006, 14:44.

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                i bambini mi sembrate voi, parlate di razzismo poi generalizzate dicendo che tutti gli ade sono così....mi fate pena
                dove l'hai letto? O_O mi e' sfuggito, e chi l'ha scritto ha torto, mica sono TUTTI cosi, e' ovvio.

black riguardo gli AoT' gia ne vedo pochissimi quando gioco, nn sapevo quasi meta' gilda era blu.
                [AoT]
                Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

http://uodreams.gamesnet.it/?f=gilda&id=3131
                  Mi dici dove lo vedi ADE x cortesia?
                  Mi sa che ti sei proprio sbagliato ed hai fatto na bella gaffe eh...ma proprio abnorme...
                  Piantatela di flammarvi come dei bambini e chiudete sto post va che il ragazzo si è sbagliato madornalmente!

@Socrates:1°mi dici chi sei in game?2°Vorrei sapere i nomi degli sl che vedi girare assieme a com o minax...ammesso che ce ne siano!

Forum ADE

Commenta

Originariamente inviato da Aldarion Karsak
                    X favore non diciamo cazzate è...lo puoi chiamare come vuoi ma non razzismo, è un'altra cosa ben più profonda, e peggiore, di una *****ta simile

...razzismo x di che sn di fazione diversa e gli ha voluto da sto oggetto x questo....-.- maro è ovvio che lo intendo cm una forma stupida di razzismo...pd cm state
                    • Keira Von Luen
                    • EOS per sempre
                    • Elder Knight[LvX]
                    • TB Faction Reborn
                    • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Originariamente inviato da splinter

non l'ha assolutamente detto nessuno, anche xkè non è assolutamente vero.

diciamo che in quella gilda ci sn delle "mele marce". punto.

il vostro caro Ola (per esempio) è uno di quegli ade che ho sempre reputato simpatico e corretto (anche xkè l'ho avuto x diverso tempo in ts e map, quindi lo conosco).

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Black dici TU MINKìATE.

Gli AoT' siamo NOI AoT che non li usiamo PRATICAMENTE MAI quei PG, fatta eccezione per Phobos-Luxifer-Jeepers Creeper che ha problemi di linea e quindi preferisce morire con regolarità senza loss che CON loss. E si dia proprio il caso che il pg che usa e' quasi sempre il mago rosso .

Qualche volta ho visto loggato Anaximander con quel pg, ma proprio RARAMENTE e credo sia l'unico AoT con pg blu che abbia partecipato a una mischia.

Chiudo qui l'OT, pregandoti di non finire nella categoria ''dementi'', ti reputo sicuramente diverso da quel genere di persone.

Tornando al 3D, per rispondere a splinter...Generalizziamo, FORSE, perchè il 99,9% degli ADE si è sempre comportato male nei nostri riguardi, non credi? Basta leggere i vostri titoli di gilda e le vostre signatures .

Per quale arcana ragione credi che i NoX abbiano > rispetto rispetto a voi, da parte di TUTTO lo shard? ^_^ ...

BaCciNo :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Che soggetti...ragazzini idioti e basta...per ricollegarmi al mio discorso dell'altro giorno. Piena solidarietà e spererei nel ban di quell'idiota perchè tale è da considerarsi se fa na cosa del genere.

Commenta

Originariamente inviato da Warheit
                            Mi sa che ti sei proprio sbagliato ed hai fatto na bella gaffe eh...ma proprio abnorme...
                            Piantatela di flammarvi come dei bambini e chiudete sto post va che il ragazzo si è sbagliato madornalmente!

@Socrates:1°mi dici chi sei in game?2°Vorrei sapere i nomi degli sl che vedi girare assieme a com o minax...ammesso che ce ne siano!

starà parlando di alex e morry...

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                              Black dici TU MINKìATE.
                              Tornando al 3D, per rispondere a splinter...Generalizziamo, FORSE, perchè il 99,9% degli ADE si è sempre comportato male nei nostri riguardi, non credi? Basta leggere i vostri titoli di gilda e le vostre signatures .

Per quale arcana ragione credi che i NoX abbiano > rispetto rispetto a voi, da parte di TUTTO lo shard? ^_^ ...

BaCciNo :***
                              se fosse il 99,9% ti darei ragione, ma siccome penso che una gilda sia fatta da persone, ognunoè differente dall'altro, quindi per ogni gilda c'è lo stupido e c'è quello corretto.

detto questo finitela di insultare un intera gilda, ma insultate chi di dovere.
                              io mi reputo una persona onesta e non voglio ricadere sotto l'etichetta di stupido

Commenta

Originariamente inviato da Warheit
                                stai parlando con me?
                                perche se stai parlando con me hai fatto una bella gaffe'
                                se leggi il 3d prima di postare noterai che in prima pagina ho scritto di aver sbagliato a scrivere ADE nel 3d start, e ammetto di aver frainteso prima del primo post di chiarimenti da parte di un vostro gildato. il nick era death ADE, se l'ho scambiato per un ade potresti anche capirmi. comuqnue il disocrso non cambia
                                [AoT]
                                Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X