Purtroppo c'è gente così...che ci vuoi fare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
xADE spero nn state tutti cosi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
-
Originariamente inviato da DemogorgonQuello che mi preoccupa è il fatto che, in questo caso, la multa è relativamente di poco rilievo (100k e 3 giorni di Jail), mentre la gravità del fatto è ben più grave.
Speriamo che questo non spinga ad altri eventi del genere...
Death che bambino che sei...complimentoni!
Ah..spegni per un pò il pc che pare ti dà alla testa..Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Invece non lo è, e non gioca con noi, o almeno io non l'ho mai visto in TS o map, ma anche se lo fosse l'avete preso (al solito) come pretesto per insultarci tutti, siete malati o_O
Ah, indovinate un pò? Guardandomi allo specchio non ho detto "VERGOGNA.." ma "Belin che faccia" :/
Ralph le tue istruzioni non funzionano che diamine :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-uno che ha scritto -ADE- accanto al nome e in signa x me E' ade, nn mi serve certo indagare.
ci ho fatto caso ieri sull'elenco delle gilde
Commenta
-
Originariamente inviato da Elf...io sinceramente se incontro un aot non so nemmeno se sia un vero aot con tutti quelli che girano e copiano nome delle gilde: es. AoT AOT aot aOT AOt aOt ecc....
ci ho fatto caso ieri sull'elenco delle gilde
(avete notato che lultimo utente aggiunto alla blacklist risale a ottobre? normale? )Ultima modifica di isterico; 26-11-2006, 14:13.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiInvece non lo è, e non gioca con noi, o almeno io non l'ho mai visto in TS o map, ma anche se lo fosse l'avete preso (al solito) come pretesto per insultarci tutti, siete malati o_O
Ah, indovinate un pò? Guardandomi allo specchio non ho detto "VERGOGNA.." ma "Belin che faccia" :/
Ralph le tue istruzioni non funzionano che diamine :/
meglio "insultarvi" per un fatto relativamente grave attinentemente al game che sparare in tutte le occasione "ah, io owno gli aot" "ah, io gli aot li mangio a colazione", "ah io sdrumo aot e com" e fare i finti fighetti tipo voi.
poi te ola parli così xkè sei di nuovo cn loro, 3 mesi fa le tue opinioni erano decisamente differenti....Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Beh lo fanno alcuni ADE come alcuni AoT, io non lo faccio per esempio, come molti AoT manco leggono il forum
Spessissimo parla chi non può permetterselo in ogni fazione, però io preferisco sempre la soluzione del rispetto per l'avversario. Certo non tutti se lo meritano, ma generalizzare non è mai una buona cosa
Edit: ma no, il mio punto di vista è sempre lo stesso!
Commenta
-
Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-meglio "insultarvi" per un fatto relativamente grave attinentemente al game che sparare in tutte le occasione "ah, io owno gli aot" "ah, io gli aot li mangio a colazione", "ah io sdrumo aot e com" e fare i finti fighetti tipo voi.
poi te ola parli così xkè sei di nuovo cn loro, 3 mesi fa le tue opinioni erano decisamente differenti....
dai su nn tiratevi le freccette infantili che siete ot altrimenti
@lane: vero vero. ma ti ripeto, nn e' del caso singolo che stiamo discutendo, e' di un malconento generale sempre causato da una regola forse da modificare del forum mercato. e' assurdo che uno perche ritira 2ore e 1 minuti dopo un offerta lo si ultrasanziona pari al rilancio che ha ritirato+ blacklist, e se uno non consegna la merce ,per quanto poco valga, si becca solo la multa bassa perche appunto basso e' il valore e qualche giorno di jail.
e' come dire "tranquillo a fare le aste perche tanto se nn ti piace lofferta nn consegni" mentre il non consegnare/ritirare penso sia la cosa piu grave ceh puoi fare in un forum mercato, non la pensate come me?Ultima modifica di isterico; 26-11-2006, 14:23.[AoT]
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiBeh lo fanno alcuni ADE come alcuni AoT, io non lo faccio per esempio, come molti AoT manco leggono il forum
Spessissimo parla chi non può permetterselo in ogni fazione, però io preferisco sempre la soluzione del rispetto per l'avversario. Certo non tutti se lo meritano, ma generalizzare non è mai una buona cosa
Ogni 2 per 3 uno di noi sboroneggia contro gli AoT,quindi mi sembra normale che loro facciano lo stesso con noi o comunque ci diano addosso.
Questo però non giustifica nè noi nè loro,l'unica cosa da fare sarebbe, come giustamente dici,portare rispetto reciproco.
Tuttavia ciò non è sempre possibile...Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Elfragazzi AoT non offendetevi pero andate molto facilmente sulle bolas ai nuovi arrivati per quel fatto del chiedere permesso per fazionarsi minax senno i minax stessi ti segano................ -.-
ah scusa, sei gia mad spammer nn avevo visto
@blackhawk: O_O nn e' composta da rossi??? boh, un tempo lo era mi pare.. io ho Rina Darkblade gildato li. ed e' rosso[AoT]
Teorema del Fantauo:
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta