ps: i com e i minax recallano come lo fanno gli ade e tutte le altre fazioni
Originariamente inviato da Kraag
Se io mi dovessi vergognare del fatto ke recallo Fratgiolo dovrebbe vergognarsi di più qnd ieri 2 vs 2 ha panicato kiamando a raccolta tutti gli M|A collegati!
Siamo una gilda=Gioco di gruppo
Cmq io fossi in te mi vergognerei a recallare....poi vedi te
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
mi aggancio al discorso, per chiedere scusa al tizio che ieri alle LL mi ha visto runnare come un demente quando mi ha targhettato. è che ero li per fa karma e avevo solo la pixie, e niente pozze. so solo che è un OF(mi pare ).
effettivamente sono convinto che gli utenti di sesso maschile ne sarebbero più che felici
tornando IT, uppo anche io un inasprimento delle multe e dei periodi di jail in questi casi, visto che è parecchio fastidioso.
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Per una volta siamo daccordo,se cominciassero tutte a darla gratis altro che ultima,svuoto il case del computer e lo faccio diventare uno scatolone pieno di goldoni...
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
Commenta