a noi della gente in serie infima2, non ce ne deve frega. stasera si gioca in ---->UEFA<-----
bè non esistono gli archi ad area damage?
.....dai ti prego evita.
ci sono certo, ma un arciere ad un barra resta comuque inutile no??
era li per gankare i blu e basta, non dite fesserie del tipo che era venuto per fare il barra vi prego
Piccino, un altro player cieco ...Non ti hanno ancora operato eh ...
Veramente i ''4'' Russi erano 6 Russi , e TUTTI ci attaccavano (Di, Altro War Bro, Jean Calimbo, Demaskanius, Qvester, altro mago blu), e CASUALMENTE eravamo 2 rossi contro questi 6, piu' voi tre che CASUALMENTE attaccavate i restanti 3 Blu dei nostri, che CASUALMENTE poco prima eran diventati grigi per menarci, e che CASUALMENTE son stati presi in TG dai suddetti GaterS...
Di conseguenza :
5 AoT > 6+3 EXAdeOraPassatiCoMda2Giorni-Blu ... Dimenticavo, c'erano anche 2 TB Blu che castavano su Me e Xeno
Se vuoi fa i flame impara pls :***
BaCcino :***
se vuoi posso consigliarti un ottimo oculista..
i vostri rossi oltre ai blu erano:
te, arte, furion, sexualchocolate, xenofonte aggiungici i fazionati blu e *** ma allora eravate proprio due O__o
poi i russi c'erano Di,Qvester Ms.Kill non c'era Jean calimbo e nn so ki sia l'altro che menzioni O_O
non c'erano tb xkè senno sarebbero stati attaccati
mi raccomando eh vacci dall'oculista!
se vuoi replya ai flame impara a leggere prima
se vuoi posso consigliarti un ottimo oculista..
i vostri rossi oltre ai blu erano:
te, arte, furion, sexualchocolate, xenofonte aggiungici i fazionati blu e *** ma allora eravate proprio due O__o
poi i russi c'erano Di,Qvester Ms.Kill non c'era Jean calimbo e nn so ki sia l'altro che menzioni O_O
non c'erano tb xkè senno sarebbero stati attaccati
mi raccomando eh vacci dall'oculista!
se vuoi replya ai flame impara a leggere prima
Veramente Sexual è diventato rosso mentre cercava di salvare me e Xeno, dato che arte era poco prima morto con i blu e correva senza regs con pata che lo curava AHAHAHAHAHHHAHA, mi piace quando i niubbini tentano di replyare, sbagliando, Miseramente.
Ad ogni buon conto se vuoi dimostra' di poter mandare Me o qualche altro mio gildato ''Nel Panico'' vieni fuori sede e ci facciamo un sereno duel, oppure venite in 3-4 e facciamo un 3-4 vs 3-4 .
Ti ringrazio della delucidazione, e ricorda sempre che talvolta ingoiare un rospo è meglio che doversi tragugiare un coccodrillo poco dopo .
Scusate l'OT ma mi ritengo una persona educata, di conseguenza rispondo civilmente alle persone che mi chiamano in causa, se ti interessa continuare chiama su ICQ così evitiamo di rovinare ulteriormente il tema principale del 3D .
a proposito di condoni, l'unico condono che mi sarebbe piaciuto sarebbe stato quello del -19 alla Fiorenza ._.
da una vita che tifo fiorentina... da una vita che la vedo avere solo m***a
Originariamente inviato da splinter
.....dai ti prego evita.
ci sono certo, ma un arciere ad un barra resta comuque inutile no??
era li per gankare i blu e basta, non dite fesserie del tipo che era venuto per fare il barra vi prego
bè, il barra con qualcuno lo dovevano finire o no? per finire il barra ci portiamo i blu, che se vedono 2 rossi attraversarli la strada adottano il diritto di autodifesa. la prossima volta non andare al champ, e non ci troverai con blu sfazionati
[b]Veramente Sexual è diventato rosso mentre cercava di salvare me e Xeno, dato che arte era poco prima morto con i blu e correva senza regs con pata che lo curava AHAHAHAHAHHHAHA, mi piace quando i niubbini tentano di replyare, sbagliando, Miseramente.
Sei stato testimone della mia trasformazione e nn te ne sei accorto? Mi offendi!
Tranquillo, io me ne sn accorto, argh.
Questa mia considerazione mi porta a esporvi un mio pensiero, che come sempre esige vostra opinione (si inizia uno di quei miei post un pò lunghetti ). E' un pò OT, ma nn tanto. Mi devono scusare i giemme, ma mi sembra l'unico post adatto dove poter fare questa discussione.
Prendiamo ad esempio quella specie di bolgia che c'è stata a Britain. Io ben volentieri sono diventato rosso. Il pk, senza alcun dubbio è molto + divertente del blu, ma no ndel blu fazionato. Mi spiego:
Io sono blu non fazionato...per pvppare devo attendere che spunti un rosso. Tra l'altro di norma i rossi girano sempre con qualcuno...insomma fai ben poco pvp. Al massimo diventi grigio e cerchi di farti attaccare...è una palla.
Il blu fazionato: il blu fazionato fa cmq un buon pvp. i suoi target sn i grigi, rossi e arancioni. Non gli manca il pvp...sicuramente non come il rosso fazionato ma cmq fa sempre e cmq buon pvp. Inoltre nelle battaglie di fazione può essere attaccato solo da altri fazionati o da rossi.
Il rosso fazionato: può attaccare tutti ma tutti lo attaccano.
Questo già lo sapevate, ma questo mio piccolo riepilogo vi porta alla mia considerazione: amio parere (che lo dico, può essere benissimo sbagliato) il rosso fazionato è...controproducente. in quella battaglia ad es due secondi prima io avevo solo come target i fazionati e i rossi, solo quelli, non avevo alcun tipo di problema. Quando sn diventato rosso, mi curavo a fatica di quanti blu c'erano (e ce n'erano tanti, nn mi interessa se doppi pg, sto dicendo solo che erano un botto). Per cui mentre prima io riuscivo ad attaccare, a crosshellare...insomma anche se con qualche difficoltà ero + funzionale, in quella situazione nn lo sn stato +.
Il rosso secondo me ha un utilità solo ed esclusivamente per i raid. E lo dico anche per un altro motivo: capita spesso che nelle battaglie di fazioni ci siano degli intrusi blu...la battaglia è veramente falsata. Se fossero tutti i fazionati blu avrebbero solo ed esclusivamente il pensiero di attaccare i target arancioni o rossi (sfazionati)...non dovrebbero preoccuparsi di quello che sta al gate tutto il giorno, poverino trova l'occasione per uscire dal gate e ti hitta o ti fa flizzare, ecc...
Ripeto ci sn diventato rosso, ma secondo me ha poco senso, semplicemente perchè mi sn fazionato per pvppare e col fazionato blu fai buon pvp perchè lo fai con nemici di fazione. Il rosso che fa...sega la gente al gate. E' pvp per carità, ma sempre di basso livello.
P.s. SCRIVO TUTTO QUESTO NON PER FLAMMARE, PER ACCUSARE, PER OFFENDERE QUALCUNO. E' SOLO UN MIO PENSIERO CRITICO! CRITICO PERCHè è BEN APERTO AD ALTRE OPINIONI.
P.p.s. Ho detto una niubbata?
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Veramente Sexual è diventato rosso mentre cercava di salvare me e Xeno, dato che arte era poco prima morto con i blu e correva senza regs con pata che lo curava AHAHAHAHAHHHAHA, mi piace quando i niubbini tentano di replyare, sbagliando, Miseramente.
Ad ogni buon conto se vuoi dimostra' di poter mandare Me o qualche altro mio gildato ''Nel Panico'' vieni fuori sede e ci facciamo un sereno duel, oppure venite in 3-4 e facciamo un 3-4 vs 3-4 .
Ti ringrazio della delucidazione, e ricorda sempre che talvolta ingoiare un rospo è meglio che doversi tragugiare un coccodrillo poco dopo .
Scusate l'OT ma mi ritengo una persona educata, di conseguenza rispondo civilmente alle persone che mi chiamano in causa, se ti interessa continuare chiama su ICQ così evitiamo di rovinare ulteriormente il tema principale del 3D .
Commenta