o so 2 anni ke me conosci co sto pg, famo pvp ogni giorno insieme e ancora nun te sei imparato?
mo vado a formike e me faccio 1kk pe cambià nome -.-
intanto te lo ridico (a te e agli altri)... se scrive SJNNER e la j si pronuncia come una i quindi [sinner] nun è difficile!
o so 2 anni ke me conosci co sto pg, famo pvp ogni giorno insieme e ancora nun te sei imparato?
intanto te lo ridico (a te e agli altri)... se scrive SJNNER e la j si pronuncia come una i quindi [sinner] nun è difficile!
vedi? io e te siamo uguali, ci siamo scelti un nome non consono a questa community.
il ts GsT e poi quello AoT ci ha messo mesi x imparare che si dice Regan, non Reaggen, Raegan (che un certo catanese dice ancora), Rigan, Ragan eccetera eccetera eccetera.
vedi? io e te siamo uguali, ci siamo scelti un nome non consono a questa community.
il ts GsT e poi quello AoT ci ha messo mesi x imparare che si dice Regan, non Reaggen, Raegan (che un certo catanese dice ancora), Rigan, Ragan eccetera eccetera eccetera.
io sinceramente il tuo l'ho sempre detto giusto, ma sul mio ho sentito tutte le pronuncie possibili... con lettere ke nel nome di per se non ci sono; dark lotus mi kiama scinner, altri skinner (lane asd tvb :*) altri siginner.... ke famo cambiamo nome?:P
LA gente mi chiama Maim...è terribile non sono un pokemon!
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
il mio invece lo hanno scritto in tutte le lingue: rendy, randi, o ancora meglio: rendi. poi innumerevoli prese di c.ulo: "Randy mi senti?" (ripetuto finoo allo sfinimento da doom), oppure: ma te ne RENDI conto? (ripetuto fino allo sfinimento da tutti)
il mio invece lo hanno scritto in tutte le lingue: rendy, randi, o ancora meglio: rendi. poi innumerevoli prese di c.ulo: "Randy mi senti?" (ripetuto finoo allo sfinimento da doom), oppure: ma te ne RENDI conto? (ripetuto fino allo sfinimento da tutti)
OOHHHHHHHHH!! RAANDYYYY WARLOOORRDDD!! E BEVENUTIII!!!
Commenta