annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Condono Kill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ares3
    Sjnnger(o come si scrive)
    o so 2 anni ke me conosci co sto pg, famo pvp ogni giorno insieme e ancora nun te sei imparato?
    mo vado a formike e me faccio 1kk pe cambià nome -.-
    intanto te lo ridico (a te e agli altri)... se scrive SJNNER e la j si pronuncia come una i quindi [sinner] nun è difficile!

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner
      o so 2 anni ke me conosci co sto pg, famo pvp ogni giorno insieme e ancora nun te sei imparato?
      intanto te lo ridico (a te e agli altri)... se scrive SJNNER e la j si pronuncia come una i quindi [sinner] nun è difficile!

Io ti chiamo sginner, è più meglio!

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
        Io ti chiamo sginner, è più meglio!

Anche io

Comunque Sjinner hai la firma uber-irregolare, provvedi a fixarla

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner

vedi? io e te siamo uguali, ci siamo scelti un nome non consono a questa community.

il ts GsT e poi quello AoT ci ha messo mesi x imparare che si dice Regan, non Reaggen, Raegan (che un certo catanese dice ancora), Rigan, Ragan eccetera eccetera eccetera.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Io ormai sono ufficialmente Olantuji -.-"

Commenta

Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
              vedi? io e te siamo uguali, ci siamo scelti un nome non consono a questa community.

il ts GsT e poi quello AoT ci ha messo mesi x imparare che si dice Regan, non Reaggen, Raegan (che un certo catanese dice ancora), Rigan, Ragan eccetera eccetera eccetera.
              io sinceramente il tuo l'ho sempre detto giusto, ma sul mio ho sentito tutte le pronuncie possibili... con lettere ke nel nome di per se non ci sono; dark lotus mi kiama scinner, altri skinner (lane asd tvb :*) altri siginner.... ke famo cambiamo nome?:P

Commenta

a me mi hanno sempre kiamato gnubbo.....
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

Commenta

LA gente mi chiama Maim...è terribile non sono un pokemon!
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

il mio invece lo hanno scritto in tutte le lingue: rendy, randi, o ancora meglio: rendi. poi innumerevoli prese di c.ulo: "Randy mi senti?" (ripetuto finoo allo sfinimento da doom), oppure: ma te ne RENDI conto? (ripetuto fino allo sfinimento da tutti)
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randy Warlord
                      il mio invece lo hanno scritto in tutte le lingue: rendy, randi, o ancora meglio: rendi. poi innumerevoli prese di c.ulo: "Randy mi senti?" (ripetuto finoo allo sfinimento da doom), oppure: ma te ne RENDI conto? (ripetuto fino allo sfinimento da tutti)

OOHHHHHHHHH!! RAANDYYYY WARLOOORRDDD!! E BEVENUTIII!!!

Commenta

la giusta fine x un livornese, imho.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                          OOHHHHHHHHH!! RAANDYYYY WARLOOORRDDD!! E BEVENUTIII!!!
                          mi ero dimenticato la sua versione

maestro, stai giocando poco o sbaglio?

Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
                          la giusta fine x un livornese, imho.
                          ecco un pisano che dovrebbe prima uccidersi, e poi venira a baciare dove cammino
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

ecco un pisano che dovrebbe prima uccidersi, e poi venira a baciare dove cammino

ma qnt è bello il mio avatar nuovo!

Commenta

• Pisa vivinC

Livirno aspirinA

chi è pisano o livornese ha capito
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Pisa vivinC

Livirno aspirinA

chi è pisano o livornese ha capito
                                Si capisce anche se non sei toscano...

P.S.

Piccolo indizio: guardate le lettere finali delle due medicine e si capisce tutto, soprattutto riferito alle due squadre di calcio...
                                Ultima modifica di NemesisDM85; 29-11-2006, 17:17.

Commenta

Sto operando...
                                X