d'ora in poi sarà conosciuto cm l'uomogiubbotto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Domanda] Condono Kill
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarKo_26Immagino che Xeno l'abbia fatto proprio per sfottere Lynx/Xemnas, che pronunciava la suddetta frase nel Remix Ts NeT
No no.. nn sfotto proprio nessuno. Io rosiko cosi.
Sto urlo a sto modo mi ha fatto lollare cosi tanto, ke mi parte pure quando urto qualcosa mentre cammino, se becco un semaforo rosso, se c'è traffico, se mi tagliano la strada, se becco picche etc etc etc
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-No no.. nn sfotto proprio nessuno. Io rosiko cosi.
Sto urlo a sto modo mi ha fatto lollare cosi tanto, ke mi parte pure quando urto qualcosa mentre cammino, se becco un semaforo rosso, se c'è traffico, se mi tagliano la strada, se becco picche etc etc etc- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
-
Originariamente inviato da Saifer Azkabahmma rifateve il piggì fate prima! tanto co tutte le sops che ce so in giro al momento al max ve lo rifate co tutte 115 ma chisseloncula tanto è + o - uguale, almeno i puffi nn rompono
beh pero se in fazione c'è così tanta gente che gioca (es:Minax) rimani rosso che almeno fai un po di insure
dipende tra quali 115 e 120 intendi che non c'è differenza.. x molte si sente parekkio
anche io voglio il condono >__<
Commenta
-
Originariamente inviato da Raiden -A-Da ts aot 1 ora fa:
[Giovanni]: "[sommatoria di bestemmie] eh no ale, siamo solo noi due rossi [sommatoria di bestemmie]
[Ale]: "[sommatorie di bestemmie] eh lo so, c'ho 2 fazionati e 6 blu dietro"
[Giovanni]:"càzzo raga aiutatemi [sommatoria di bestemmie] sono 250 mila!!!"
[Ale]:"Raga levatemene qualcuno, non riesco manco a regrouppare pe quanti so!!"
[Ale+Giovanni]:" Morto porco ***!! NOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOO ero arrivato alla zona noooooooooooooooo!"
[Ale]:"vabè annamo a restokkà ke needo un light blue coat"
[Giovanni]:"si, vero, namosene"
xkè c'erano 4 russi che stavano fermi davanti alla casa e voi eravate almeno 4 piu di noi messi insieme ai gater..
Commenta
-
Originariamente inviato da Zexionse parlate di ieri quando in 3 abbiamo seminato panico nelle file degli aot allora sei messo malinoxkè c'erano 4 russi che stavano fermi davanti alla casa e voi eravate almeno 4 piu di noi messi insieme ai gater..
...Non ti hanno ancora operato eh
...
Veramente i ''4'' Russi erano 6 Russi , e TUTTI ci attaccavano (Di, Altro War Bro, Jean Calimbo, Demaskanius, Qvester, altro mago blu), e CASUALMENTE eravamo 2 rossi contro questi 6, piu' voi tre che CASUALMENTE attaccavate i restanti 3 Blu dei nostri, che CASUALMENTE poco prima eran diventati grigi per menarci, e che CASUALMENTE son stati presi in TG dai suddetti GaterS...
Di conseguenza :
5 AoT > 6+3 EXAdeOraPassatiCoMda2Giorni-Blu ... Dimenticavo, c'erano anche 2 TB Blu che castavano su Me e Xeno
Se vuoi fa i flame impara pls :***
BaCcino :***Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 28-11-2006, 22:23.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
gia avvenuto come su osi (con ben quasi 2 anni di ritardo -.-),sei rosso ora?suchi sino a quando nn avverrà su osiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da OlatunjiZexion non solo non è ADE, ma è addirittura com
Originariamente inviato da Raiden -A-Sto urlo a sto modo mi ha fatto lollare cosi tanto, ke mi parte pure quando urto qualcosa mentre cammino, se becco un semaforo rosso, se c'è traffico, se mi tagliano la strada, se becco picche etc etc etc
*xeno in auto in ritardo ad un appuntamente importante, becca l'immancabile semaforo rosso*
"ROSSO porco ***!! NOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOO ero arrivato alla zona noooooooooooooooo!"Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
il problema di essere rosso fazionato nn sono i gater.... ma i blu ke si portano dietro le altre fazioni!!!
ieri pomeriggio eravamo al fire: io(Reya) Andrometa Kragg e Sjnnger(o come si scrive) e c erano frat patata dragonhoak e un atro aot ke nn ricordo. eravamo tutti a raidare il barra dei rutti (10 blu arrabbiati + ke mai) siamo riusciti a tenere bene gli aot ma siamo dovuti scapapre via quando sono arrivati i blu degli aot! tipo maxi ke me ha segato quando avevo 3 di vita! me lo sono visto sbugare dal nulla! altrimenti nn muorivo! sono quelli i veri problemi! i blu ke si portano dietro le fazioni avversarie!! fanno troppo male!!
cmq io rimarro rosso.... xke? e ki li ha i soldi x rifarsi il pg!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3il problema di essere rosso fazionato nn sono i gater.... ma i blu ke si portano dietro le altre fazioni!!!
ieri pomeriggio eravamo al fire: io(Reya) Andrometa Kragg e Sjnnger(o come si scrive) e c erano frat patata dragonhoak e un atro aot ke nn ricordo. eravamo tutti a raidare il barra dei rutti (10 blu arrabbiati + ke mai) siamo riusciti a tenere bene gli aot ma siamo dovuti scapapre via quando sono arrivati i blu degli aot! tipo maxi ke me ha segato quando avevo 3 di vita! me lo sono visto sbugare dal nulla! altrimenti nn muorivo! sono quelli i veri problemi! i blu ke si portano dietro le fazioni avversarie!! fanno troppo male!!
cmq io rimarro rosso.... xke? e ki li ha i soldi x rifarsi il pg!!!
Eri a barra. Ti sei risposto da solo.
Mica ti aspetti che celo facciamo noi coi pvp il champ :O! Ce sta la gilda apposta
Commenta
Commenta