annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Condono Kill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RaVaGeR
    il vero pvp è fazionato blu.
    Questa perla me la spieghi scusa? ...Il VERO PVP non esiste, in effetti.

Decisamente NON è il Fazionato Blu, tantomeno il Gater Blu .

Il Fazionato Blu interpreta una sorta di Legale Buono (che non ho mai potuto sopportà), il Fazionato Rosso una sorta di Caotico Malvagio ( ) ...

...Di conseguenza non esiste il vero PvP...

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN

Il Fazionato Blu interpreta una sorta di Legale Buono (che non ho mai potuto sopportà), il Fazionato Rosso una sorta di Caotico Malvagio ( ) ...
      pienamente d'accordo...
      però se mi permetti, se pvp vuol dire player vs player, vuol dire che kiunque vedi cerchi di duellare e di ammazzarlo (ergo diventi rosso); poi ti fazioni per cecare di killare anke persone ai gate e in città [altri fazionati] (quindi raggiungi il massimo grado di possibilità di combattere contro i vari player)

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
      Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da ReikO
        ne ho 210
        io 1170

RED RULEZ abbasso il condono!! XD
        Non ho una signa ç_ç

Commenta

Prima ero rosso, ora sono rosso. Ne vado fiero.

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
            pienamente d'accordo...
            però se mi permetti, se pvp vuol dire player vs player, vuol dire che kiunque vedi cerchi di duellare e di ammazzarlo (ergo diventi rosso); poi ti fazioni per cecare di killare anke persone ai gate e in città [altri fazionati] (quindi raggiungi il massimo grado di possibilità di combattere contro i vari player)
            Esattamente, ho evitato di scriverlo perchè sarei sembrato parziale, ma son pienamente d'accordo; il PVP "Migliore", se proprio fosse necessario analizzarlo nel dettaglio, sarebbe il Red Factioned

PS: 1110 Kills col Mage - 1445 Kills col Warrior

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Questa perla me la spieghi scusa? ...Il VERO PVP non esiste, in effetti.

...Di conseguenza non esiste il vero PvP...
              beh io l ho detto secondo il mio punto di vista , cioe che essendo blu non ti trovi i puffi addosso ed puoi pvppare contro tutte le persone che sanno fare pvp , essendo rosso 1) i gater ti rompono le palle e 2) non riesci a fare una pvppata 1 vs 1 in pace.
              Cioe io sinceramente non ci provo gusto a segare quelli che di pvp non hanno niente , ma ho gusto a segare quelle persone che per andare a felucca si sono preparate ecc ecc....

e cmq per quanto riguarda me se ve ne fosti accorti non ganko mai , quando trovo qualche rosso che sia ade aot nox ecc ecc cerco di fare 1 vs 1 (e per la maggior parte dei casi ci riesco)

Commenta

beh io l ho detto secondo il mio punto di vista , cioe che essendo blu non ti trovi i puffi addosso ed puoi pvppare contro tutte le persone che sanno fare pvp , essendo rosso 1) i gater ti rompono le palle e 2) non riesci a fare una pvppata 1 vs 1 in pace.
                Cioe io sinceramente non ci provo gusto a segare quelli che di pvp non hanno niente , ma ho gusto a segare quelle persone che per andare a felucca si sono preparate ecc ecc....

e cmq per quanto riguarda me se ve ne fosti accorti non ganko mai , quando trovo qualche rosso che sia ade aot nox ecc ecc cerco di fare 1 vs 1 (e per la maggior parte dei casi ci riesco)
                Se sei rosso non ci vai dove stanno i gater, ti stai a Bucca dove non ci sono guardie oppure gironzoli per tutta felucca come un leprotto allegro.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                  Se sei rosso non ci vai dove stanno i gater, ti stai a Bucca dove non ci sono guardie oppure gironzoli per tutta felucca come un leprotto allegro.
                  io mi annoierei 1 pò
                  cmq dimentico di dire che fazionato blu è quello che piu o meno conviene ai pg appartenenti a gilde con pochi giocatori e niubbi.
                  certo che appartenendo ad un gilda con tanti pg e girate sempre assieme avete una "filosofia" di gioco diversa dalla mia

Commenta

io mi annoierei 1 pò
                    cmq dimentico di dire che fazionato blu è quello che piu o meno conviene ai pg appartenenti a gilde con pochi giocatori e niubbi.
                    certo che appartenendo ad un gilda con tanti pg e girate sempre assieme avete una "filosofia" di gioco diversa dalla mia
                    Le gilde con pochi giocatori niubbi non dovrebbero nemmeno fazionarsi.

Commenta

PS: 1110 Kills col Mage - 1445 Kills col Warrior
                      Xd hai fatto un massacro di worker

Cmq il vero pvp e il rosso fazionato le prende da tutti e le da a tutti
                      • Gomez The Damned
                      • True Britainnians Faction

Commenta

Originariamente inviato da Gomez The Ðamned
                        gomez gomez... quante volte ti ho detto di non giocare a prendere la saponetta a minoc felucca... ke poi ti metti a 90 ed è ovvio ke lo prendi da tutti ^^
                        ovviamente skerzo... ci si bekka su ts :P

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                        Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da Gomez The Ðamned
                          è questo il punto con tutti i puffi che stanno al gate se con la fazione state facendo a mazzate interferiscono i blu e rompono di parecchio.....non è poi così bello!
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

Commenta

gia sopratutto quando c'è guerra di fazione che interferiscono...

cmq il rosso fazionato è fighissimo xchè praticamente puoi segare chiunque
                            • Keira Von Luen
                            • EOS per sempre
                            • Elder Knight[LvX]
                            • TB Faction Reborn
                            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Giocare da blu è frustrante: non puoi fare quello che vuoi, non è una ragione sufficente?
                              Per me vige la legge degli SHURA: se non hai 100 omicidi sulla schiena non hai manco diritto a un nome :/

Ma non fatemi credere che i blu rompono le palle negli scontri di fazione, i blu non escono dal gate manco se li pregate, o in alternativa sono i secondi pg di fazionati che solitamente fanno ridere i polli :°D

Certo che se avete paura di un ds o un explo a tradimento fareste meglio a smettere di giocare direttamente.

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                                Per me vige la legge degli SHURA: se non hai 100 omicidi sulla schiena non hai manco diritto a un nome :/

Tò, 112! ora mi dai dirito a un nome......

devo correggere quelli che dicono che i blu non escono dal gate: quando sono circa4-5 contro 1 o al max 2, hai una certa probabilita che escano. 1vs1 con un gaters credo sia impossibile, bisognerebbe avere mago necro per fare evil para(e non per vincere meglio ma quanto per tenerlo fermo evitando che si precipiti in zona guardie).

PS: io il condono lo userei(10 minuti) giusto per fare un giro a luna e dintorni
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X