annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Condono Kill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Lane Il Grande
    ***** se nn lo dicevi nn lo capivo!
    Guarda che era ironica la cosa...

Commenta

• Originariamente inviato da Randy Warlord
      tutto vero, ti sei soltanto dimenticato un dettaaglio: dell'imminente fix sui kill che danno i rossi fazionati a noob rompiballe
      No, nn me lo sn dimenticato. Se tu leggessi il mantis ti renderesti conto che il fix è + complesso di quanto si pensi. Da quello che ho capito, i rossi fazionati potrebbero ricevere azioni benefiche anche da non fazionati in una particolare circostanza. L'ho letto un mese fa, nn ricordo bene. Quindi penso che sia alquanto complesso da scriptare. E' un pò una piccola rivoluzione del pvp.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

Commenta

• spiega meglio eclinOOb..che è sta roba del kill ai blu rompipalle?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• NON VOGLI OSCATENARE DUE MILA DOMANDE, E' ANCORA IN FASE DI TEST E SI DEVE CAPIRE SE E' PROPRIO COSI'!

Originariamente inviato da Rayden
          Keep in mind that if a blue faction member is being attacked by non-faction members or monsters, the faction member *can* be healed by non-faction members since at that moment he has not received lawful damage from another player.

Raga questo mi pare rivoluzioni un pò il sistema delle fazioni di dreams.
          Dice che se un fazionato viene danneggiato da un mostro o da un non fazionato può essere curato dai non fazionati.
          E' preso da stratics, quindi va preso con le molle.
          Ci vorrebbe un test su OSI.

Da come la ho capita io le cose funzionano così:

se un fazionato blu viene danneggiato da un pg di fazione opposta non può essere curato dai blu non fazionati.
          il fazionato rosso invece può essere curato dai blu non fazionati che diventeranno comunque criminal.
          i rossi fazionati in stato di "lawfully damagd by" possono dare il kill al blu non fazionato che li ha attaccati quando non sono a full hp a causa di un nemico di fazione.

In conclusione sembra un metodo per tutelare i rossi fazionati, che a differenza dei blu possono essere curati da TUTTI e possono dare i kill ai blu non fazionati.
          Cmq raga, veramente leggetelo il mantis

Powered by Jean Marc

Commenta

• NO.....NESSUN CONDONO

non è giusto.....scontate tutte le ore di kill!!!vi sta bene!!io per macrare un mio pg ho dovuto scontare 5 gg semproe online.....non sapete che rrottura ma è gisuto che ogni kill corrsponda a un tot di ore da scontare come pena!!

VI STA BENEEE!!! :P

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

• Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
              NO.....NESSUN CONDONO

non è giusto.....scontate tutte le ore di kill!!!vi sta bene!!io per macrare un mio pg ho dovuto scontare 5 gg semproe online.....non sapete che rrottura ma è gisuto che ogni kill corrsponda a un tot di ore da scontare come pena!!

VI STA BENEEE!!! :P

cosa sei il presidente del Blue Pride?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                Veramente Sexual è diventato rosso mentre cercava di salvare me e Xeno, dato che arte era poco prima morto con i blu e correva senza regs con pata che lo curava AHAHAHAHAHHHAHA, mi piace quando i niubbini tentano di replyare, sbagliando, Miseramente.

Ad ogni buon conto se vuoi dimostra' di poter mandare Me o qualche altro mio gildato ''Nel Panico'' vieni fuori sede e ci facciamo un sereno duel, oppure venite in 3-4 e facciamo un 3-4 vs 3-4 .

Ti ringrazio della delucidazione, e ricorda sempre che talvolta ingoiare un rospo è meglio che doversi tragugiare un coccodrillo poco dopo .

Scusate l'OT ma mi ritengo una persona educata, di conseguenza rispondo civilmente alle persone che mi chiamano in causa, se ti interessa continuare chiama su ICQ così evitiamo di rovinare ulteriormente il tema principale del 3D .

BacCino :***
                veramente arte c'aveva i reagenti xke faceva le spell e si curava poi boh nn so continuo a ripeterti che un buon oculista non fa male..
                i tuoi reply ridicoli non sono nemmeno degni di risposta..
                al momento non posso logga anche xke non saprei ki fa veni x il 4 vs 4 xke c'è qualche lamer (e anche niubbo) in una fazione (che nn si puo sapere qual'è) che fa droppa equip
                cmq c sentiamo su icq così puoi ce facciamo due risate..
                così magari uscira la scusa sexual è diventato rosso xke arte non aveva macrato magery e non sapeva come curarsi
                frat provando il nuovo template ha levato healing
                finira sicuro così..
                tornando al tema del 3d come ha detto ora non ricordo ki il condono non verra riuppato o almeno per ora non sembrano intenzionati

Commenta

• Keep in mind that if a blue faction member is being attacked by non-faction members or monsters, the faction member *can* be healed by non-faction members since at that moment he has not received lawful damage from another player.

Raga questo mi pare rivoluzioni un pò il sistema delle fazioni di dreams.
                  Dice che se un fazionato viene danneggiato da un mostro o da un non fazionato può essere curato dai non fazionati.
                  E' preso da stratics, quindi va preso con le molle.
                  Ci vorrebbe un test su OSI.

Da come la ho capita io le cose funzionano così:

se un fazionato blu viene danneggiato da un pg di fazione opposta non può essere curato dai blu non fazionati.
                  il fazionato rosso invece può essere curato dai blu non fazionati che diventeranno comunque criminal.
                  i rossi fazionati in stato di "lawfully damagd by" possono dare il kill al blu non fazionato che li ha attaccati quando non sono a full hp a causa di un nemico di fazione.

In conclusione sembra un metodo per tutelare i rossi fazionati, che a differenza dei blu possono essere curati da TUTTI e possono dare i kill ai blu non fazionati.

cioè a me pare una cagata :P se io mi faccio danneggiare apposta da un mostro poi mi possono xhealare pure i blu?a sto punto ke ce fazionamo a fa... se siamo 5 fazionati e 5 blu contro 10 fazionati abbiamo + possibilità... poi boh, posso anke sbagliare, sto sl dicendo quello ke penso
                  gg a tutti

Commenta

• sjinner, invece è giusto così.

io ultimamente nelle battaglie di fazione non riesco + a giocare, sono costantemente gankato dai blu delle altre fazioni essendo uno dei pochi rossi degli ade.

Commenta

• ti metti necro e in wraith form e fai wither in loop hai blu

ps
                      ammesso che si colpiscano i blu con wither se sei rosso

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

• Originariamente inviato da splinter
                        sjinner, invece è giusto così.

io ultimamente nelle battaglie di fazione non riesco + a giocare, sono costantemente gankato dai blu delle altre fazioni essendo uno dei pochi rossi degli ade.
                        *

Ti devo dire...non è che mi lamento. Ho deciso io di diventare rosso, e cmq in molte situazione fai veramente pvp estremo. E' certamente il migliore modo per imparare a giocare. Effettivamente in moltissime battaglia ti ritrovi impossibiliato a castare...non credo sia sbagliato il fix. E' sbagliato certamente lamentarsi...ripeto si diventa rossi e fazionati per scelta (o per costrizione ). Non è che se tu incontri un rosso fazionato e lo seghi ti da kill. Dice unicamente che se il rosso ha subito un danno da un fazionato, non rompere le bolas anche tu e fallo pvppare con i fazionati. Se il pg fazionato rosso riceve danno da un pg non fazionato, può essere curato anche da non fazionati...ti assicuro che questa eventualità è molto rara, perchè di norma viene crossheallto da suoi compagni di gilda (fazionati anche essi ovviamente)...per questo ho detto piccola rivoluzione...tutto fumo e niente arrosto.

Originariamente inviato da Auron
                        ti metti necro e in wraith form e fai wither in loop hai blu

ps
                        ammesso che si colpiscano i blu con wither se sei rosso
                        si
                        Ultima modifica di edux; 01-12-2006, 02:28.