La prossima volta ce pensi due volte invece de killa e poi chiede il condono. hai voluto la bicicletta e mo pedali. Spero che non li condoneranno mai. ROSSO FOREVER.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Domanda] Condono Kill
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNConcordo in PARTE con Mime.
Il senso è il seguente: Le fazioni, per essere vissute appieno, vanno Sfruttate... Mi spiego:
-PVP nelle Rocche di Fazione
-Utilizzo vendor di Fazione e Mercato in generale
.
Attualmente noi giochiamo da Fazionati UNICAMENTE per i Warhorses, vere ed Uniche bandiere di ogni player anziano e non , fazionato .
Sinceramente? ...Non potrei piu' giocare senza il mio Lallino :°°
servono anche per crafatre pezzi runici grazie all'apporto di silver ecc.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
rosso per sempre l'unica cosa è che nn puoi mettere piede a minoc che ti ritrovi cn una marea di puffi che escono dappertutto
dai cespugli, dagli alberi che escono dalla casa,,, che salgono dal terreno,,, che arrivano col paracadute,,, che si materializzano,,,ke arrivano col carretto,dalle finestre dai tetti dai gate AAAAAAh, uhauhsuahsu W IL ROSSO. w il fazionato
ROSSO pero'...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vox45rosso per sempre l'unica cosa è che nn puoi mettere piede a minoc che ti ritrovi cn una marea di puffi che escono dappertutto
dai cespugli, dagli alberi che escono dalla casa,,, che salgono dal terreno,,, che arrivano col paracadute,,, che si materializzano,,,ke arrivano col carretto,dalle finestre dai tetti dai gate AAAAAAh, uhauhsuahsu W IL ROSSO. w il fazionato
ROSSO pero'...
il problema non è che sono tanti, il problema è che ora si sono organizzati! non sto sparando ca22ate, vi giuro che gli ho visto fare cose che player molto piu esperti non sono in grado.. fanno i drop perfettamente combinati, e giorni fa mi hanno parallato, e poi mi hanno boxato su tutti i lati(credo che sia pure illegale) con una velocita che non avevo mai visto. hanno imparato a memoria tutti i tile di felucca coperti da guardie, tanto che raramente attacco un blu nei dintorni di minoc. hanno case ovunque, e riescono a far sopraggiungere rinforsi in zone totalmente inc.ulate.
ho paura!Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
Il Fazionato Blu interpreta una sorta di Legale Buono (che non ho mai potuto sopportà), il Fazionato Rosso una sorta di Caotico Malvagio ( ) ...
Invece di condonare i kill non si possono... togliere le guardie dai gate ?
é stancante ma ti fai le ossa =)Ultima modifica di Dalamar_Kanan; 27-11-2006, 17:28..
ORDINI
Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201
Commenta
-
Sinceramente il condono dei kills nn credo verrà fatto, e sinceramente sono anke d'accordo. Poi oramai ci sn sempre le solite cose di cui lamentarsi come le guardie al gate e l'healer ke nn c'è.
P.S.[OT]= Ma xkè gli healer rossi sn poki a felucca? E xkè ci sn healer rossi a Trammel?? A ke servono?
il condono è inutile perchè tanto se sei diventato pk ci ritornerai...se proprio vuoi giocare con un pg blu te ne fai uno nuovo e te lo macri semplice...
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
Commenta