annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Condono Kill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La prossima volta ce pensi due volte invece de killa e poi chiede il condono. hai voluto la bicicletta e mo pedali. Spero che non li condoneranno mai. ROSSO FOREVER.

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
      Concordo in PARTE con Mime.

Il senso è il seguente: Le fazioni, per essere vissute appieno, vanno Sfruttate... Mi spiego:

-PVP nelle Rocche di Fazione
      -Utilizzo vendor di Fazione e Mercato in generale

.

Attualmente noi giochiamo da Fazionati UNICAMENTE per i Warhorses, vere ed Uniche bandiere di ogni player anziano e non , fazionato .

Sinceramente? ...Non potrei piu' giocare senza il mio Lallino :°°

Inoltre non bisogna dimenticare la storia dei worker di fazione,che oramai vengono visti solo per creare trappole ma da quanto si evince dal sito di UOD
      servono anche per crafatre pezzi runici grazie all'apporto di silver ecc.
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Questo è uno di quei 3d periodici che spuntano ma come hanno già risposto ai precendenti i GM dicono che nn ci sarà stop.
        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

ma resta rosso, che diventi blu a fare?

Commenta

Originariamente inviato da splinter
            ma resta rosso, che diventi blu a fare?
            forse xche gioca da solo o magari nn è in una gilda numerosa?

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Lane Il Grande
              forse xche gioca da solo o magari nn è in una gilda numerosa?

mi sa di no

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                mi sa di no
                allora un un coglione

ps: coglione senza offesa eh

WeedisLife

Commenta

ashuauu i migliori sn i com che se lamentano dei blu che se li portano dietro pure loro

Ueee se nn c date war ce sfazioniamo l'ho rubato io il cestino

Commenta

Originariamente inviato da ReikO
                    metti caso che uno è sossato 25 e full 120?
                    vuol dire che hai finito un pk perfetto

tanto appena lo rifanno su OSI lo fanno anche quà

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
                      l'ho rubato io il cestino

auhAuhaUHUHA

WeedisLife

Commenta

rosso per sempre l'unica cosa è che nn puoi mettere piede a minoc che ti ritrovi cn una marea di puffi che escono dappertutto
                        dai cespugli, dagli alberi che escono dalla casa,,, che salgono dal terreno,,, che arrivano col paracadute,,, che si materializzano,,,ke arrivano col carretto,dalle finestre dai tetti dai gate AAAAAAh, uhauhsuahsu W IL ROSSO. w il fazionato

ROSSO pero'...

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                        ...Contattatemi...
                        msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Vox45
                          rosso per sempre l'unica cosa è che nn puoi mettere piede a minoc che ti ritrovi cn una marea di puffi che escono dappertutto
                          dai cespugli, dagli alberi che escono dalla casa,,, che salgono dal terreno,,, che arrivano col paracadute,,, che si materializzano,,,ke arrivano col carretto,dalle finestre dai tetti dai gate AAAAAAh, uhauhsuahsu W IL ROSSO. w il fazionato
                          ROSSO pero'...

il problema non è che sono tanti, il problema è che ora si sono organizzati! non sto sparando ca22ate, vi giuro che gli ho visto fare cose che player molto piu esperti non sono in grado.. fanno i drop perfettamente combinati, e giorni fa mi hanno parallato, e poi mi hanno boxato su tutti i lati(credo che sia pure illegale) con una velocita che non avevo mai visto. hanno imparato a memoria tutti i tile di felucca coperti da guardie, tanto che raramente attacco un blu nei dintorni di minoc. hanno case ovunque, e riescono a far sopraggiungere rinforsi in zone totalmente inc.ulate.

ho paura!
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN

Il Fazionato Blu interpreta una sorta di Legale Buono (che non ho mai potuto sopportà), il Fazionato Rosso una sorta di Caotico Malvagio ( ) ...
                            Chi non ha mai giocato a D&D alzi la mano !

Invece di condonare i kill non si possono... togliere le guardie dai gate ?

é stancante ma ti fai le ossa =)
                            Ultima modifica di Dalamar_Kanan; 27-11-2006, 17:28.
                            .
                            ORDINI
                            Dalamar 72-56-95-58 : Shalafy 44-33-52-55 : Pifferaio 22-93-39-201

Commenta

Sinceramente il condono dei kills nn credo verrà fatto, e sinceramente sono anke d'accordo. Poi oramai ci sn sempre le solite cose di cui lamentarsi come le guardie al gate e l'healer ke nn c'è.

P.S.[OT]= Ma xkè gli healer rossi sn poki a felucca? E xkè ci sn healer rossi a Trammel?? A ke servono?

Commenta

il condono è inutile perchè tanto se sei diventato pk ci ritornerai...se proprio vuoi giocare con un pg blu te ne fai uno nuovo e te lo macri semplice...

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sto operando...
                                X