annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda] Condono Kill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rosso è bello

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
      Se sei rosso non ci vai dove stanno i gater, ti stai a Bucca dove non ci sono guardie oppure gironzoli per tutta felucca come un leprotto allegro.

questa filosofia sarebbe esatta, purtroppo però i gaters nn vengono MAI a bucca nè tantomeno a gironzolare x felucca.

quindi noi rossi, x divertirci, andiamo al gate di minoc, PIENAMENTE COSCENTI che i blu siano stra-avvantaggiati.

capita spesso però che noi rossi dimostriamo pienamente la nostra superiorità: e così la gente muore dentro le guardie coi load n'drop, chi esce a + di 10 tile dal gate e trova uno dei nostri tamer rossi non riesce MAI a tornare indietro e così via...

se nn si è capito, PK FOREVER, al diavolo il condono.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dark Crisio
        gomez gomez... quante volte ti ho detto di non giocare a prendere la saponetta a minoc felucca... ke poi ti metti a 90 ed è ovvio ke lo prendi da tutti ^^
        ovviamente skerzo... ci si bekka su ts :P
        Bhe lo prendo ma poi lo do
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji

Ma non fatemi credere che i blu rompono le palle negli scontri di fazione, i blu non escono dal gate manco se li pregate, o in alternativa sono i secondi pg di fazionati che solitamente fanno ridere i polli :°D
          Ma il problema di essere rossi fazionati non sono i blu del gate, che danno un fastidio minimo, bensì sono i blu che si portano dietro le altre fazioni.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
            Ma il problema di essere rossi fazionati non sono i blu del gate, che danno un fastidio minimo, bensì sono i blu che si portano dietro le altre fazioni.
            Se sei rosso li puoi segare..
            se sei blu nn ti tangono

Oppure si dichiara una war ..c'è sempre una soluzione
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

no vabbè dai se sono tanti e c'e' da gankare in battaglia di fazione escono dal gate

cmq rosso è bello anche se alcune volte porta a rosikare di brutto

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Akalabeth
                Se sei rosso li puoi segare..
                se sei blu nn ti tangono

Oppure si dichiara una war ..c'è sempre una soluzione
                E una volta che l'ho segato ? Si ressa, recupera il corpo o al massimo restoccka ed è come se non avessi fatto nulla.All'inverso invece la cosa non funziona così, perchè il blu in questione mi fa il 90% del danno dopodichè il fazionato suo alleato mi dà l'ultima botta e mi manda in loss.Le war non risolvono questo aspetto della cosa, quindi la questione non è così semplice come la fai tu.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

E una volta che l'ho segato ? Si ressa, recupera il corpo o al massimo restoccka ed è come se non avessi fatto nulla.All'inverso invece la cosa non funziona così, perchè il blu in questione mi fa il 90% del danno dopodichè il fazionato suo alleato mi dà l'ultima botta e mi manda in loss.Le war non risolvono questo aspetto della cosa, quindi la questione non è così semplice come la fai tu.
                  Beh nn posso darti torto però che vuoi fare..lo dobbiamo sopportare ..succede in tutte le fazioni purtroppo
                  Non ho una signa ç_ç

Commenta

al max in una battaglia, di sfazionati ce ne saranno 2... come fanno a farti il 90% dei danni lo sai solo tu -.- . anzi, hai piu probabilita che il non fazioanto in gank sbagli, ti dia l'ultimo colpo e cosi tu muori ma senza loss.
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Stai facendo pvp di fazione.
                      Hai tre possibilità di attacco da parte di un blu:
                      1) ds con tracking + mortal dal nulla
                      2) un hiryu mentre sei fermo per non prendere il danno di un ds
                      3) un mago necro che spalleggia un mago fazionato

Quale preferisci?

Commenta

Rosso è bello.

Cmq mi ricordo che tempo fa si parlava di un secondo condono su osi O_o"

Commenta

Ma le fazioni fanno cagare...se si vuole fare pvp bisognerebbe essere in war oppure order e chaos...Che senso ha lo skill loss?
                          Chissà perchè su OSI le fazioni sono vuote? (ammesso che lo siano ancora)
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Concordo in PARTE con Mime.

Il senso è il seguente: Le fazioni, per essere vissute appieno, vanno Sfruttate... Mi spiego:

-PVP nelle Rocche di Fazione
                            -Utilizzo vendor di Fazione e Mercato in generale

.

Attualmente noi giochiamo da Fazionati UNICAMENTE per i Warhorses, vere ed Uniche bandiere di ogni player anziano e non , fazionato .

Sinceramente? ...Non potrei piu' giocare senza il mio Lallino :°°

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ma perche'? rosso è bello anche stupendo !
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                                Concordo in PARTE con Mime.

Il senso è il seguente: Le fazioni, per essere vissute appieno, vanno Sfruttate... Mi spiego:

-PVP nelle Rocche di Fazione
                                -Utilizzo vendor di Fazione e Mercato in generale

.

Attualmente noi giochiamo da Fazionati UNICAMENTE per i Warhorses, vere ed Uniche bandiere di ogni player anziano e non , fazionato .

Sinceramente? ...Non potrei piu' giocare senza il mio Lallino :°°
                                rosso è bello, e poi rosso è anche il colore del lallo minax ,

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
                                X