ciao a tutti, nuovo arrivato ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
noob
Comprimi
X
-
Benvenuto. Un consiglio, se vedi saponette in game, non chinarti a raccoglierle è pieno di lammoni qua
P.S: non fare caso alla mia signaHo solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
Originariamente inviato da Betacenturyio sono programmatore studenteOriginariamente inviato da AmdirTi consiglio di passare a Lettere Classiche.
-
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica;
4) leggere attentamente la guida a come difendersi dai lamer, che riporta alcuni preziosi consigli per i tuoi primi login su ;
Buon divertimento su
sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Mi Arimbarziattento ai lamer nn fidarti di nessuno
Se dite sempre così la gente si spaventa....meglio fidarsi di una persona di troppo per una volta che non fidarsi mai di nessuno....pensate che una volta un niubbetto ad haven mi ha chiesto:
niubbetto: Ehy ciao sei un giocatore esperto?
io (vedendolo vestito di un'armor ringmail comprata dall'npg blacksmith): Si ti serve aiuto?
niubbetto: Magari sapresti dirmi se questo anello è fortissimo?
io: Certo fammi vedere
niubbetto: Lo ho addosso