ma una curiosita, io e' da tanto che nn gioco facevo il login solo per nn perdere tutto, ora torno a giocare e mi ritrovo il gambali arancioni quelli del premio che sono diventati dei comuni gqambali in valorite, l'ascia arterfatto di heaven una comune ascia..mi sono ritrovato nuod senza niente, ero pieno di cose e ho perso tutto, ma che avete tolto tutto o sono dei bug??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cambiati item
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jarkusma una curiosita, io e' da tanto che nn gioco facevo il login solo per nn perdere tutto, ora torno a giocare e mi ritrovo il gambali arancioni quelli del premio che sono diventati dei comuni gqambali in valorite, l'ascia arterfatto di heaven una comune ascia..mi sono ritrovato nuod senza niente, ero pieno di cose e ho perso tutto, ma che avete tolto tutto o sono dei bug??
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
-
Originariamente inviato da jarkuspure con altri personaggi..tutto aretfatti di tokuno maggiore..madoo che botta al cuore..
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
si esatto il royal, m'ero comprato l'elmo quello del samurai sempre della stessa serie..perso pure quello..non capisco se ce stato un delete di massa di tutti gli arterfatti o cosa..Stato sito: in costruzione
Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm
Stato sito: OnLine
FORUM
Commenta
-
Originariamente inviato da jarkussi esatto il royal, m'ero comprato l'elmo quello del samurai sempre della stessa serie..perso pure quello..non capisco se ce stato un delete di massa di tutti gli arterfatti o cosa..
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da NoricumSicuramente ti hanno trovato la pass dell'accu,appena ci sta un gm online provvederà a verificare
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
e scusa come e' possibile che i royal se so trasformati in gambali arancioni, cioe non ce voio crede poi che qualcuno e' entrato ma fregato tutto e ha cambiato i gambali normali con quelli royal dello stgesso colore pure..pero' na cosa e' strana o io mi ricordo male.., i soldi me pare che qualcosa ce , cosi come anche le sop..boh davvero strana come cosa..Stato sito: in costruzione
Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm
FORUM
Commenta
-
Originariamente inviato da jarkuse scusa come e' possibile che i royal se so trasformati in gambali arancioni, cioe non ce voio crede poi che qualcuno e' entrato ma fregato tutto e ha cambiato i gambali normali con quelli royal dello stgesso colore pure..pero' na cosa e' strana o io mi ricordo male.., i soldi me pare che qualcosa ce , cosi come anche le sop..boh davvero strana come cosa..
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
uo non l'avevo piu installato sul pc lo fatto da zero con tutti gli aggiornamenti..e poi tutti gli aerterfatti che nn vedo..grazie del'aiuto e suggerimenti che mi state dandoStato sito: in costruzione
FORUM
Commenta
Commenta