annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho più parole veramente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROMA
    Mah a me hanno sempre salutato e quasi sempre ressato, se non ci credi entra a DOOM, poi che ci sia quello menefreghista ce anche su OSI.

Una domanda sola ma su OSI ce gente? io avevo sentito che non cera piu molta gente.
    DOOM???? A doom ti salutano??? A doom ti ressano?? Forse su OSI non certo qua! Qua è una fottutissima corsa di automi da una stanza all'altra e se crepi ti fanno restare per tutto il combattimento fuori gioco per toglierti la possibilità di drop!E mai una persona che saluta! Gli unici sono gli inglsi o i russi (che molti di voi criticano tanto...forse perchè vi ownano e vi fanno rosicare asd )
    La cosa bella è che qualcuno di queste gilde fashion degli ultimi tempi si perde qualcosa, si lagna qua per la restituzione "eh era un monile sgravo" "eh era arte" appellandosi al buon senso. Poi quando si fa un post come questi è sempre rosik
    Potete anche dire rosik e dimostrare la bassezza delle vostre parole, tanto non mi tocca
    Magari fosse anche qui che se ti prendi un mob è tuo e basta. Qua i paragon te li devi lottare, i balron pure, i blood gli hyriu.. chissà come mai però in un posto dove si fanno un bel pò di soldini non ci sta nessuno...nelle yomotsu mines o ad ancient wyrm per dirne due...eppure danno più soldi degli hyriu! eppure danno arte! No ma nessuno ci va perchè li veramente sono 1600 sudati ogni volta e poi magari le stesse persone che vanno ad hyriu si vantano di pwnare perchè tolgono 160 a botta...ridicoli...ridicoli veramente...

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
      CUT
      Per doom io sono sempre stato ressato....solo serve aspettare che la stanza finisca...visto che io stesso sono morto per ressare un player quando c'erano ancora MOB in giro...tutti i doomer esperti sanno che distrarsi in un posto come doom può costare la pelle. Quindi se a doom si muore si fa qualke OOoOOoOOooo appena finisce la stanza....e vedrai ke fanno la fila e sprecano un sacco di resurrection per te... Primo perchè qui la maggior parte dei player con un minimo di esperienza (e a doom nn ci vai con 5gg di account) TENDENZIALMENTE interagisce con gli altri...e secondo perchè fa comodo ressare...visto ke prima o poi servira essere ressati (e 5 k a quella put.... di Hadassa fanno rodere sempre)

Tornando agli hiryu posso dirti che il mio pollo verdino sgraverrimo ( :P ) lo ho preso proprio grazie ai cosiddetti cacciatori. E una persona come te che cerca il TOP nel pollame dovrebbe apprezzarne la presenza....
      vuoi che ti spiego meglio? Se un hiryu è pakko ke fai? Non lo tami ovviamente perchè fa skifo quindi ne vuoi un altro...ma per averne un altro devi uccidere quello pakko (che poi così pakko nn è se lo prendi a pizze in faccia) e come lo uccidi con un povero tamer paciatore???? Lo paci e gli scarichi vortex??? Buonanotte!!! Meglio un ottimo pala archer che con 8 horselordate telo tira giù. Se poi il pala archer è gentile (e tu nn sei strafottente in game come lo sei nel forum) tutto di guadagnato...gli dici un "PLZ questo è buono lasciamelo prendere" e lo prendi. Se invece il pala è un LAMERONE (per usare le tue parole) lo freghi con pochi semplici passi:
      - ti metti in war (CTRL+C)
      - fai doppio click sull'hiryu sgravo con il guantino/cursore rosso
      - lui giustamente si incaxxa e te parte de petto (tradotto dal romano...ti si avventa contro)
      - Tu ti muovi (curandoti di tenere le distanze visto ke potrebbe instantkillarti) clicando con il tasto destro sul terreno possibilmente ai lati dello schermo per poter CORRERE
      - Basta avere cura di intrufolarsi in un'insenatura, li paci il pollo ed è tutto TUO...nessuno entra li per killare....e entrambi gli spawn più comuni di hyriu sono vicino al monte....sai bene di quali parlo.

Se hai così tanta apprensione e non ti piace vedere la gente ti do due consigli da seguire in ordine:
      1) Lascia perdere i MMPORG come ultima e dedicati a final fantasy o baldurs gate (ottimi titoli)
      2) Se vuoi pace e nessun player esiste uno spawn dove c'è un SOLO Hiryu non lesser solo soletto...se vai li nn trovi nessun cacciatore credimi (non è remunerativo per loro aspettare uno spawn alla volta)

P.S.
      Ovvio che i colorati non spawnano ogni 30 secondi...i colorati sgravi ancora meno....ma scusa vuoi tutto? Colorato,sgravo,tutto per te,no cacciatori.....magari anche una bella fetta di culo vicino all'osso e un PG che ti ressi se muori? Non so...

Quanno ce vo ce vo

EDIT: Correggo alcuni orrori di battitura...che stravolgono anche il senso
      Ultima modifica di Koveras84; 25-11-2006, 19:25.
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Ok ma forse non se capimo
        Sarà che io quando vado per killare e vedo uno che gira con un cavallo e basta senza armi e senza niente e lo vedo difronte ad una bestia non mi metto a killargliela e non c'è mai stato bisogno che qualcuno mi chiedesse di lasciarglielo perchè glielo lasciavo a prescindere. Gli strafottenti sono quelli che te stai tamando e ti vengono a rompere le palle a killare proprio quello. E non vale il portarlo nelle insenature (magari pensi che son due giorni che gioco :P ) visto che se quelli continuano ad attaccare vanno da loro e di certo non seguono me che manco li posso attaccare.
        E cmq non devo ringraziare nessun paladino se me li killa visto che ho il mio modo per killarli e farne spawnare di altri.
        Baldur's gate l'ho finito, sia l'1 che il 2
        Final Fantasy li ho finiti tutti dal I al XII a parte l'XI a cui tuttora gioco.
        Se chiedere un pò di cortesia è strafottenza allora sto mondo sta popo riddotto a tocchi.

Commenta

no dai, il mondo non sta ancora tutto a tocchi, per esempio ieri ho fatto squadra con uno sconosciuto, lui paciava e io tamavo (Hyriu:P) perche il mio me lo sono fatto seccare da un gruppo di lesser...(a dir la verita hanno istantkillato me prima)
          lo ho tamato per lui e poi per me; c'è ancora gente che ti aiuta

Commenta

beh, come al solito trovare di gente che aiuta è difficile, ma tanto per narrarvi qualcosa di mio (quando mai ) vi racconto una cosa che mi è successa poche settimane dopo l'implementazione dei reptalon, (quando il dungeon si è svuotato di colpo):

Arrivo col mio bel arcere-busher e dopo aver killato qualche minotauro mi arriva un morto che chiede il ress, lo resso e mi chiede se lo aiuto a recuperare il corpo e a tamare il famigerato Reptalon, ok, vado li, lo aiuto, recupera il corpo, io muoio, ci allontaniamo (io credevo ci allontanassimo per dargli il tempo di ressarmi) e invece questo qui di punto in bianco mi dice(senza ressarmi): "Ok ti ringrazio, mi dispiace un po' di non aver tamato ma va beh, sarà per la prox volta." al che Recall e io resto li morto, perdo il corpo che conteneva diversi oggetti sgravini da PvP trovati in dei corpi di reptalon, e perdo ancora di più fiducia nei player di UOD

Morale: ormai lo hanno detto e ripetuto tutti, ognuno gioca come gli pare, ma il buon senso in un gioco in cui si interagisce con altre persone lo si dovrebbe mettere, una persona la si aiuta quando si vede che è in difficoltà. E quando qualcuno ti chiede aiuto di norma la aiuti. MA di solito si applica solo quando la persona è cordiale e non arriva dicendoti "Allora tu adesso mi curi, uccidi quei mostri li, e io recupero il corpo...DAI MUOVITI NIUBBO!!!che perdo il corpo!!" e roba simile....(cosa realmente accaduta )

ho sforato abbastanza dal topic, sorry, cmq per dire la mia su questo:

Arriva il tamer cordiale ce ti chiede se gentilmente gli lasci un hiryu che vorrebbe averne uno, o magari proprio quello che stai killando? e te lo chiede con modi del tipo : "Scusi, mi dispiace disturbarla, ho visto che quell'hiryu è abbastanza forte, mi da il permesso di tamarlo senza che lo uccida?" sinceramente la mia risposta ad una richiesta cordiale tipo questa sarebbe un bel "Si, certo." (anceh se magari mi rompe un poco me ne frego), mentre se mi arriva il niubbazzo di turno che dice: "Dai spostati che quell'hiryu anche se lo stavi attaccando tu lo ho visto prima io, quindi lo tamo!" , a quel punto, carico la combo e killo l'hiryu in un colpo e me ne vado. felice e contento

PS: scusate ancora il grande OT
            Slyon su Lost Paradise.
            Downfall, and it all falls down
            I fall from grace I got your taste

Turn off your mind, unwind
            and see how high the cloudy sky

Run away Run away
            Leave your lemon drop

Soak it up Soak it up
            Won't you crush on me
            Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

Commenta

Originariamente inviato da Drael
              CUT
              Su ciò che hai detto tu ti do pienamente ragione...ma il fatto è che io mi lamento ancora del fatto che non è che io faccio lore, vedo che è sgravo e se uno lo sta attaccando gli chiedo se me lo fa tamare. Io sto tamando e lo vengono a killare...è questo che mi fa incazzare

Commenta

io li tamo spesso gli hiryu e mi capita di ricevere anche aiuto, non tutti sono malati in questo giochino

Commenta

Che la risposta "no devo far soldi" dato che non gli cambia nulla, sia da perfetto idiota non c'è dubbio.
                  Anche che non ci si può fare nulla è senza alcun dubbio vera come frase.
                  Uo è un gioco. Verissimo.

gg
                  Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

DOOM???? A doom ti ressano?? Forse su OSI non certo qua!
                    saran cambiati i tempi non lo so.... cmq mi risultava che con le maniere gentili a doom ti ressavano. Almeno tutte le volte che ci andavo.
                    Ultima modifica di Darknightfelin; 26-11-2006, 08:12.
                    Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

"Si, è solo un gioco, ognuno gioca come vuole"
                      Secondo me, essendo un gioco dove ti rapporti con altri giocatori, la gentilezza e il rispetto verso gli altri non dovrebbero MAI mancare.
                      Perchè rovinare una mattinata a un tamer? Hiryu e lesser ce ne sono a grandi quantità. Killare giusto giusto quella che sta per essere tamata mi sembra scorretto, alla fine sono solo 1600 gp in più..

Commenta

Su ciò che hai detto tu ti do pienamente ragione...ma il fatto è che io mi lamento ancora del fatto che non è che io faccio lore, vedo che è sgravo e se uno lo sta attaccando gli chiedo se me lo fa tamare. Io sto tamando e lo vengono a killare...è questo che mi fa incazzare
                        Beh se è così non è solo un discorso di educazione o rispetto...è proprio harassement e in quanto tale è punibile...in ogni caso anche io ho avuto le mie disavventure con il tamer (una volta mi han killato un Hiryu ROSA bellissimo con STR al max ) ma che devi fa??? Rosik in silenzio e cerchi un altro.

Cmq non ho mai detto di portarli nelle insenature mentre sono già attaccati...li porti PRIMA che venga il cacciatore...e ti assicuro ke ci si riesco praticamente sempre...anke con 3-4 arcieri che girano (siccome la faccio spesso la caccia agli hiryu ne so qualkosa) perchè loro si fanno tutta la zona....che comprende qualkosa come 2 hiryu e una decina di lesser....

P.S.
                        Ho iniziato usando gli hiryu in pvm...ma non avevo la real skill necessaria a tamarlo e quindi usavo monili...di conseguenza niente bond (finchè non lo hanno implementato anche con i monili) e quindi mi trovavi a tamarne uno ogni ora per usarlo.....usavo sempre insenature e sempre tutto liscio...nn so ke dire. Forse sei una LAMERCALAMITA e li attiri tutti tu

P.P.S.
                        In ogni caso da arciere con horselord e tutto l'armamentario preferisco di gran lunga killare i lesser....moooooolto più remunerativo nel rapporto fatica/guadagno

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                        Ma per favore -.-

Commenta

CUT
                          Su sto post molti ti dicono che ce ne di gente gentile e tu da sempre esempi contrari e negativi ho giochi su un altro server o come ho detto in precedenza me sa che te le pretendi le cose ekko perche poi la gente te va contro.

Te giuro sei troppo negativo lagnoso, chiamame quando vai ad hyriu vengo ad aiutare quelli a killarti il pet.
                          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da ROMA
                            Te giuro sei troppo negativo lagnoso, chiamame quando vai ad hyriu vengo ad aiutare quelli a killarti il pet.
                            Lolllll.

Cmq si anche io che sono il tipo che regala assegni da 10k ai niubbini se mi chiedono soldi o che aiuta sempre se può (e non per spirito di carità...ma perche è BELLO giocare così)...dicevo anche io che nn sono poi così "cattivo" se vedo uno che dice "Vattene l'hiryu è MIOOOOO" prima lo uccido....poi mene vado se no mi accollo a lui e gli frego la tamata per 60 minuti almeno

Ma per favore -.-

Commenta

Sto operando...
                            X