annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho più parole veramente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Finora ho tamato 10 fire beetle SEMPRE DA SOLO e non mi pare che mi sono mai lagnato se sono morto o sbaglio? perchè i mob stanno li per killarti e non ci puoi parlare. Ma siccome siamo persone e non bot o script se permetti non regge na cosa del genere.

Commenta

ogni persona tira l'acqua al mulino suo.... certa gente non capisce una cosa:ci sono miliardi di hyriu che spawnano , mentre solo pochi sono colorati e/o stattati.
      ma con tutti quelli che ce ne sono in giro, se dite che spawnano ogni 30 secondi perche volete a tutti i costi il loot di quello che uno si vorrebbe tamare???frustrati!
      perche vi divertite a ignorare le richieste di un povero cristiano che aspetta giorni per trovare l'hyriu giusto?perche siete frustrati!
      provate gusto a vedere persone che vanificano la loro attesa?la risposta è si!
      poi non vi lamentate se uno si fa una ista nera per quando gira a felly!

Commenta

Il brutto è che il 99% di quelli che stanno li vivono per il pvm e l'unico mondo dove vivono è trammel e sono gli stessi che vagano da una stanza all'altra come automi a doom (o magari manco sannò che è doom...o magari non lo reggono...sai com'è horselord non serve a niente li ) ..continuiamo così...e non stupiamoci se il mondo va come va.

Commenta

si certo che è un gioco, ma fateglielo tamare un hiryu a qst ragazzo xD che c vuole a lasciargli tamare un pet -.-
          Dal profondo della notte che mi avvolge,
          buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
          ringrazio gli dei qualunque essi siano
          per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
          non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
          Sotto i colpi d'ascia della sorte
          il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
          incombe solo l'Orrore delle ombre,
          eppure la minaccia degli anni
          mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
          quanto piena di castighi la vita,
          io sono il padrone del mio destino:
          io sono il capitano della mia anima.

Commenta

A prescindere da questo post e dal diritto di prelazione fra tamer e hiryukiller, volevo solo far notare una cosa a tutti quelli che dicono: ma dai, è solo un gioco!

Anche mosca cieca è un gioco... non per questo sputacchio all'addiaccio per capire chi ho davanti da come sbraita -.-

Il rispetto non è che scompare quando si gioca eh...
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

solo una volta mi è capitato di beccare il tipico niubbaccio con manie di persecuzione che come paciavo il pollastro si lanciava all'attacco con il suo bel WAR CON SPADA E SCUDO... con il tamer non avevo modo di fare grossi danni e quindi sukavo e passavo oltre (chiaramente i miei "dai che son rimasto a piedi" e "please let me tame one" cadevano nel vuoto).

dopo 5 o 6 polli persi ..... ho finito lo strumento, ne ho doppiocliccato un altro per selezionarlo .... lo strumento ha suonato, lui chiaramente credendo di fregarmi ancora si è lanciato subito contro il polletto che PURTROPPO non era paciato a quel giro (ghghgh che stranabbo), e SFORTUNATAMENTE ha switchato target da ME a LUI proprio nel momento del contatto...

.... risultato: zuppa di n00b e grasse risate da parte mia.

l'ho lasciato li a sbraitare "ress ress ress" perchè in quel momento è apparso un bel pollone VERDE SMERALDO con skill belle alte e che ora mi procura parecchie soddisfazioni.

MORALE: i nabbi non sanno che gli strumenti suonano anche senza motivo mhuahahahahaha

ALTRA MORALE: perdere 3 secondi per cercarsi una nuova preda da uccidere in un respawn multiplo non è un dramma, perdere giorni a cercarsi un pet decente è una gran rottura di palle... vabbè che è un gioco, ma fan cu lo vorrei giocare anch'io se possibile.

PS: Se quando andrò (in futuro) a tamarmi un cu sidhe mi ritroverò un nabbo rompi palle (difficile, ma i nabbi sono come l'erba cattiva) farò in modo di guadagnarmi una jail per luring, facendolo resskillare a catena da tutti i mob del dungeon... è una promessa.
              Ultima modifica di Alex83FE; 25-11-2006, 04:22.
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Quando giocavo su UOD spesso andavo ad hiryu e dragon, e altrettanto spesso arrivavano dei tamer che volevano il pet... e allora che facevo, gli lasciavo il pet, li aiutavo e li ressavo pure se crepavano...
                Ma ognuno gioca come piffero gli pare, se qualcuno vuole segare un hiryu colorato ha tutto il diritto di farlo

@7h3Sn1p3r: se consideri quelli che non la pensano come te degli spammer faresti meglio a non aprire discussioni in un forum pubblico

Originariamente inviato da Elf
                ogni persona tira l'acqua al mulino suo.... certa gente non capisce una cosa:ci sono miliardi di hyriu che spawnano , mentre solo pochi sono colorati e/o stattati.
                ma con tutti quelli che ce ne sono in giro, se dite che spawnano ogni 30 secondi perche volete a tutti i costi il loot di quello che uno si vorrebbe tamare???frustrati!
                perche vi divertite a ignorare le richieste di un povero cristiano che aspetta giorni per trovare l'hyriu giusto?perche siete frustrati!
                provate gusto a vedere persone che vanificano la loro attesa?la risposta è si!
                poi non vi lamentate se uno si fa una ista nera per quando gira a felly!
                qui l'unico frustrato mi sembri tu figlio mio

*edit*
                Razer... mamma mia hai la signa più pesante che ho mai visto
                Ultima modifica di troddiolo; 25-11-2006, 04:16.
                Ganjalf
                Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Originariamente inviato da BrainStorm
                  solo una volta mi è capitato di beccare il tipico niubbaccio con manie di persecuzione che come paciavo il pollastro si lanciava all'attacco con il suo bel WAR CON SPADA E SCUDO... con il tamer non avevo modo di fare grossi danni e quindi sukavo e passavo oltre (chiaramente i miei "dai che son rimasto a piedi" e "please let me tame one" cadevano nel vuoto).

dopo 5 o 6 polli persi ..... ho finito lo strumento, ne ho doppiocliccato un altro per selezionarlo .... lo strumento ha suonato, lui chiaramente credendo di fregarmi ancora si è lanciato subito contro il polletto che PURTROPPO non era paciato a quel giro (ghghgh che stranabbo), e SFORTUNATAMENTE ha switchato target da ME a LUI proprio nel momento del contatto...

.... risultato: zuppa di n00b e grasse risate da parte mia.

l'ho lasciato li a sbraitare "ress ress ress" perchè in quel momento è apparso un bel pollone VERDE SMERALDO con skill belle alte e che ora mi procura parecchie soddisfazioni.

MORALE: i nabbi non sanno che gli strumenti suonano anche senza motivo mhuahahahahaha

ALTRA MORALE: perdere 3 secondi per cercarsi una nuova preda da uccidere in un respawn multiplo non è un dramma, perdere giorni a cercarsi un pet decente è una gran rottura di palle... vabbè che è un gioco, ma fan cu lo vorrei giocare anch'io se possibile.

PS: Se quando andrò (in futuro) a tamarmi un cu sidhe mi ritroverò un nabbo rompi palle (difficile, ma i nabbi sono come l'erba cattiva) farò in modo di guadagnarmi una jail per luring, facendolo resskillare a catena da tutti i mob del dungeon... è una promessa.
                  Visto si che rottura di palle...la goduria c'è quando suoni a buffo e quelli crepano, a volte è simptico anche rilasciare gli hyriu attaccati all'healer, tipo 3-4 in modo che appena ressati ricrepano. Due tre alla fine ci han perso le speranze per esempio Ress Ress OoOooOOooOoO e una sonora risata a seguire in risposta alla loro indifferenza e al loro menefreghismo :P

Commenta

io, quando vado a hiriu , se un tamer me lo chiede gentilmente gli faccio sempre tamare tutto quello che vuole, ma se mi viene e fa: stop stop devo tamare, lo mando delicatamente affanculo e mi accollo a lui pur di nn farje tamare + niente, se protesta jail!
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                      @ tutti: Visto che parlate tanto di OSI style (forse fa figo anche questo, non so), perchè ste cose su OSI non succedono? Perchè è la gente che è diversa. Ci lamentiamo delle etichette che ci danno, ma anche da ste piccole cose si vede la differenza.
                      Beh io ho giocato 3 anni su OSI e tanto per fare un esempio OGNI VOLTA che incontri qualcuno (che non sia un PK ) ti saluta, quando muori in pvm fanno la corsa a ressarti e ti aiutano a tornare al corpo ecc....
                      Qui è proprio uguale vero? :-)
                      Da quando gioco solo tre volte qualcuno mi ha salutato ed erano sempre stranieri e quando muori nessuno mai ha la skill per ressarti (ma che razza di template avete che castate vortex e non potere ressare? ) tranne qualche straniero che come l'altro giorno si offre anche di aiutarmi a recuperare la roba.
                      Su OSI c'è una community completamente diversa da questa, quindi visto che ogni volta che qualcuno cerca di scriverlo sul forum viene accusato di rosik e parte un flame l'unica è rassegnarsi ed adattarsi se non si vuole cambiare shard.
                      Io se voglio tamare un hiryu colorato lo faccio alle 3 di notte e nessuno mi rompe le bolas
                      ICQ 540-377

Commenta

Originariamente inviato da Jorgius
                        Beh io ho giocato 3 anni su OSI e tanto per fare un esempio OGNI VOLTA che incontri qualcuno (che non sia un PK ) ti saluta, quando muori in pvm fanno la corsa a ressarti e ti aiutano a tornare al corpo ecc....
                        Qui è proprio uguale vero? :-)
                        Da quando gioco solo tre volte qualcuno mi ha salutato ed erano sempre stranieri e quando muori nessuno mai ha la skill per ressarti (ma che razza di template avete che castate vortex e non potere ressare? ) tranne qualche straniero che come l'altro giorno si offre anche di aiutarmi a recuperare la roba.
                        Su OSI c'è una community completamente diversa da questa, quindi visto che ogni volta che qualcuno cerca di scriverlo sul forum viene accusato di rosik e parte un flame l'unica è rassegnarsi ed adattarsi se non si vuole cambiare shard.
                        Io se voglio tamare un hiryu colorato lo faccio alle 3 di notte e nessuno mi rompe le bolas
                        Mah a me hanno sempre salutato e quasi sempre ressato, se non ci credi entra a DOOM, poi che ci sia quello menefreghista ce anche su OSI.

Una domanda sola ma su OSI ce gente? io avevo sentito che non cera piu molta gente.
                        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

una volta anche io uccidevo hiriu...
                          icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da ROMA
                            Una domanda sola ma su OSI ce gente? io avevo sentito che non cera piu molta gente.
                            Non saprei, ormai è da qualche anno che non ho più l'account, quando ho smesso c'era ancora il fitto (una casa piccola in qualsiasi sperduto spot la vendevi a kk in quanto non c'era assolutamente posto per metterle) ora non ho idea.
                            ICQ 540-377

Commenta

Originariamente inviato da ROMA
                              Io ci sono appena stato (settimana gratuita che hanno fatto )
                              e di gente ne ho vista poca.

Su OSI se è per quello quando prendevi un mob era tuo e basta,
                              nessuno veniva a toccarlo a meno che tu chiedevi aiuto.
                              Lo stesso valeva per i paragon

Secondo me dipende anche dal fatto che su osi dato che paghi, trovi gente abbastanza grandicella, mentre qui l'età media è moolto bassa e soprattutto uno non paga solamente per rompere i cojones agli altri .
                              Poi ti trovi il 30enne che è più piccolo di 11enne ma di solito sono eccezioni.

Ritornando all'hiryu.
                              Se quello che interessa a chi li uccide sono i soldi basta che dopo la tamata si faccia DROP ed i soldi magicamente cadono a terra ;D.
                              Se è per gli oggetti tanto non sai cosa c'era dentro quindi che ti cambia passare ad un altro?
                              Sempre se il tamer era li prima o gentilmente ti chiede di farglielo tamare (a volte anche a me è capitato che gente PRETENDE di tamare)

Cmq dal mio punto di vista ognuno gioca come cavolo gli pare (come del resto uno vive come cavolo gli pare).
                              Ultima modifica di HaerDelis; 25-11-2006, 12:20.

Commenta

Originariamente inviato da Kentron
                                CUT
                                pizzicato bello, a quanto pare sei uno di quelli di cui parliamo

Commenta

Sto operando...
                                X