annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho più parole veramente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-

faziona il tamer, a capirai quali sono i VERI problemi del tamer.

tu quei problemi non li hai piu mi pare
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Beh io sono sia un killatore di Hiryu (pala archer) che un tamatore (Tamer appunto).

In entrambe le parti mi sono trovato di solito bene...basta usare l'intelligenza. Col tamer attaccavo l'hiriu..mi sacevo seguire in una delle "insenature" et VOILA...gioco fatto nessuno rompe e tamo in pace.

Col paladino ho sempre lasciato tamare...ma a volte becchi un niubbo orribile che cerca di tamarne uno appena raggiunto lo 0,1 necessario a leggere "what a nice pet..." sapete quante chance di tamata ci sono con la skill al minimo necessario?
      Una volta ho lasciato perdere perchè c'erano 2 (DUE) niubbi con skill minima che cercavano di tamare.

Ho aspettato 15 minuti killando i lesser...poi mene sono andato a blood con il tamer... ma attenti...io ho scelto di lasciare niubbare i tamer in pace, ma ero molto tentato di killarli a profusione (visto che uno era pure maleducato e PRETENDEVA di stare solo)...un qualsiasi altro player poteva killare e non faceva nulla di male!!! Ne dal punto di vista delle regole ne dal punto di vista della correttezza (il tamer disturba il cacciatore e viceversa...dove è scritto ke il tamer ha la precedenza?)

P.s:
      Respawano ogni 30 secondi!!! altro ke ORE !!!! eheheheh
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

io non ho mai avuto problemi nel tamare hiryu...e il mio hiryu è viola o rosa non l'ho mai capito ...

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

rosik post ovviamente, ma quello che dice lui nn è affatto sbagliato. se lòa gente si sforzasse di utilizzare il buon senso questi post nn ci sarebbero, purtroppo per te di gente
          cosi ce ne stanno a palate in tutte le parti del mondo . bisogna sopportare
          spero che ce la fai a tamarlo un hiryu colorato , perchè io ci ho messo secoli e nn so se avrai altrettanta pazienza
          gl

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84

P.s:
            Respawano ogni 30 secondi!!! altro ke ORE !!!! eheheheh

ma hai idea della boiata che hai detto?O.ocolorati ogni 30 secondi???

edito per dire:
            uno che ragiona veramente e se na incontrano pochi sfortunatamente....

I
            V
            Ultima modifica di Griffith.; 24-11-2006, 21:51.

Commenta

io sono d accordo con il 3d starter... purtroppo ci sono tanti idioti in game, o perche sono frichini (si sa che i ragazzini di oggi sono un po sboroni), o perche hanno il cervello perennemente in vacanza... che cosa costa ad un player far tamare un bestiola un attimino? zero!
              il fatto che sia un gioco non deve spazzare via valori come rispetto, cortesia e tutte le buone abitudini che si tengono in real.. evidentemente queste persone non le conoscono...
              e qui mi volgio riallacciare ad un vecchio discorso dove si blaterava sul fatto che chi è una cacca in real lo è anche in game... niente di piu vero per me.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Caro 7h3Sn1p3r, cosa ti aspettavi da un videogioco se non licenzioso amore? Non rosickare dai. Ti vogliamo bene.

Commenta

non ho parole...

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                    Tu vuoi tamare in pace, altri vogliono killare in pace
                    Non sempre si puo' avere tutto dalla vita...

Figuriamoci in un gioco

Don't Rosik Be Happy!
                    Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                      ah be' ogni tanto capita di trovare gente che non ti fa tamare le bestie: perlomeno quel tipo ti ha risposto. Non vedo come su cio' si debba

a)aprire un thread

b)fare discussione sui Massimi Sistemi

it's a GAME, take it OSI
                      Se capitasse ogni tanto sarei anche tranquillo ma visto che capita tutti i giorni e visto che io non tamo qualsiasi hyriu che capita ma cerco quelli sgravi e se lo killano permetti che mi in*****? quelli sgravi non spawnano ogni 30 secondi e quelli colorati ancor meno.
                      Dopodichè ti rispondo punto per punto

a) Si sono aperti thread sulle cazz.ate più grosse del mondo non vedo perchè bisogna star zitti e abbozzare della scorrettezza degli altri. Tra l'altro 1. Riguarda il gioco
                      2. Conteneva un messaggio, ossia o si rendono più difficili da killare o si abbassa il loot e vedi che la gente cambia meta quando vede che per killarne uno Potrebbe rischiare di crepare.

b) non è una discussione sui Massimi Sistemi, anzi tutt'altro era una discussione su ciò che ripeto dovrebbe essere basilare nel rapporto tra persone CIVILI. Se poi si è abituati a discussioni da bar dello sport e le uniche parole che si sanno sono SEI UN NOOB o TI PWNO (che tra l'altro il 99% manco sa perchè è scritto così ma lo dice perchè fa figo, fa POWA) e l'attività preferita è essere scorretti e sboroneggiare perchè si ha la tag di chissà che gildona allora è un altro conto.
                      L'educazione va ben oltre il gioco, e se si è così nel gioco, nella vita non si può di certo esser migliori.

Se proprio vi riesce difficile trattenervi dallo scrivere almeno scrivete cose sensate invece di inutili +1 e lo dico a chi ha scritto cose assolutamente non attinenti.
                      Inoltre se questo thread è così stupido allora chiedo io stesso ai moderatori di chiuderlo.

@ GEMINI: Mi spiace che lo vedi come un rosik post, se veramente hai capito lo spirito con cui ho scritto questo post non parleresti così.
                      @ Yoshi: Il bollino di spammer parla da se.
                      @ muschio: Qualcuno ha colto il messaggio di fondo. I ragazzini idioti che giocano purtroppo non si possono ne cambiare ne uccidere, anche se di idioti ne esistono anche di anno di nascita < '91.
                      @Ven: +1 anche per te

@ tutti: Visto che parlate tanto di OSI style (forse fa figo anche questo, non so), perchè ste cose su OSI non succedono? Perchè è la gente che è diversa. Ci lamentiamo delle etichette che ci danno, ma anche da ste piccole cose si vede la differenza.
                      Ultima modifica di delarge; 24-11-2006, 22:04.

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                        tu quei problemi non li hai piu mi pare
                        non finkè tu sarai online e nn fazionato col war :*

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

UO è UN GIOCO. sè qualcuno vuole giocare uccidendo Hyriu nn vedo dove sia il problema.. io lo faccio

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                            UO è UN GIOCO. sè qualcuno vuole giocare uccidendo Hyriu nn vedo dove sia il problema.. io lo faccio
                            giustissimo!
                            '.'

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
                              si, vabè, a me se chiedono (quelle poche volte che faccio pvm) di poter tamare, lascio fare eh : |

credo che questo problema del tamare hyriu sia, come dire, un pò "misero", però sn dell'opinione che la correttezza vada messa ovunque.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Si ma cmq cambiate posto andate all'altro spawn,killate gli hiryu e spettate quello colorato/sgravo..

Commenta

Sto operando...
                                X