annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho più parole veramente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
    si, vabè, a me se chiedono (quelle poche volte che faccio pvm) di poter tamare, lascio fare eh : |

credo che questo problema del tamare hyriu sia, come dire, un pò "misero", però sn dell'opinione che la correttezza vada messa ovunque.
    io la penso come te reg , mica costa nulla far tamare un hyru XD

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
      Si ma cmq cambiate posto andate all'altro spawn,killate gli hiryu e spettate quello colorato/sgravo..
      hey IO RIMANGO LI' DOVE SONO, sei tu che ti sposti per killare capito?
      Restless Soul

Commenta

@ Kodama
        @ Ralph Bridges

E bravi che vi devo dire, siete i più fighi dello shard

@ Noricum
        Ti risulta che da qualche parte c'è qualcuno che non rompe le bolas con skeletal o con archer+horselord?

@ Restless
        Ho capito che reputi inutile questo thread allora vai a pwnare i niubbi e non postare.

Commenta

Gurda non mi vorrei sbagliare, ma se ti prendi un hyriu lo paci emntre lo stai tamando quello aririva e lo sfrozza e muori, puoi tranquillamente fare page viene jaillato.

Si chiama harrascment (o come si scrive).

Non me ricordo come ma io cero a una jail cosi dai raptlon (non me ricordo come e andata ma e stto jaillato)
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da ROMA
            Gurda non mi vorrei sbagliare, ma se ti prendi un hyriu lo paci emntre lo stai tamando quello aririva e lo sfrozza e muori, puoi tranquillamente fare page viene jaillato.

Non me ricordo come ma io cero a una jail cosi dai raptlon (non me ricordo come e andata ma e stto jaillato)
            Grazie di esistere.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
              E magari di abbassare il loot degli hyriu vista la difficoltà bassissima di seccarli,almeno tokuno si libera un pò e chi tama può tamare in pace.
              questo è esagerato
              per il resto ti uppo in pieno anche se il mio tamer fa la muffa da mooolto xD

Commenta

@ Noricum
                Ti risulta che da qualche parte c'è qualcuno che non rompe le bolas con skeletal o con archer+horselord?
                Si.

Commenta

Ragazzi è un gioco, è solo un gioco.....

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                  :death2:

Commenta

Originariamente inviato da fabio
                    Ragazzi è un gioco, è solo un gioco.....
                    Non è vero,UO è l'unica verità, la Real Life di cui voi infedeli parlate non esiste

Commenta

Originariamente inviato da ROMA

Bla bla bla bla bla l'ho già detto 1000 volte che non posso stare a fare sempre page su page su page e se

@fabio: non spammare
                      @Zexion: ti sembra esagerato quello che ho detto ma a me pare ridicolo un loot di 1600gp su un mob che si secca un meno di 5 secondi senza il minimo rischio di crepare (se 1600 sono giusti provate a prendere un balron o una succubus da soli senza peacemaking con un arcere o un paladino e ditemi se è lo stesso. E il balron più di 1300-1400 non lascia). E' comodo per tutti fare i soldi in questa maniera, tanto ormai ultima è una corsa a chi ha più soldi

@ noricum: in caso ci becchiamo in game e mi ci porti

Commenta

Bla bla bla bla bla l'ho già detto 1000 volte che non posso stare a fare sempre page su page su page e se

@fabio: non spammare
                        @Zexion: ti sembra esagerato quello che ho detto ma a me pare ridicolo un loot di 1600gp su un mob che si secca un meno di 5 secondi senza il minimo rischio di crepare (se 1600 sono giusti provate a prendere un balron o una succubus da soli senza peacemaking con un arcere o un paladino e ditemi se è lo stesso. E il balron più di 1300-1400 non lascia). E' comodo per tutti fare i soldi in questa maniera, tanto ormai ultima è una corsa a chi ha più soldi

@ noricum: in caso ci becchiamo in game e mi ci porti
                        ù

Bla Bla Bla lo dico io a te, ce so mille soluzioni, sai solo lamentatte e basta, puo capitare una volta ogni tanto che qualcuno te dice di no, se ti vuoi far valere giustamente fai del tutto anche fare 10.000 page finche prendi soddisfazione con qualcuno.
                        Perche se la metti cosi, se vede che te conosce bene e a fatto bene a ditte de no!

Voi la pappa tutta bella e pronta, quando te serve qualcosa la voi e basta.

Adesso ce so mille cose da fa su sto gioco, prima cerano solo i Barlon e cerano le guerre per aggiudicarsi il posto chi era piu duro la spuntava.

Se l'ultimo arrivato mette in fila se voi qualcosa, senno vivi e lascia vivere, che come a detto Fabio e solo un gioco se per te non lo e me dispiace, ma evita de lagna sul forum se poi non accetti i commenti degli altri.
                        Ultima modifica di Dobermann; 24-11-2006, 23:58.

Commenta

Io non voglio tutto pronto mi sta solo sul caz.zo e anche di brutto chi non ha rispetto per gli altri. E' solo un gioco lo dico io perchè qua dentro ce sta gente che non c'ha altro da fa nella vita e trova qua dentro l'unica ragione de vita che se je more er cane va in banca a chiede se qualcuno je ressa er pet o che se va a comprasse er pc nuovo je chiede se valutano kit barbed. Io te dico solo che a me la strafottenza e l'ignoranza me sta sulle palle ma in una maniera pazzesca e che me sto a rende conto che ogni giorno qua aumentano in maniera esponenziale e me sto a comincia a rompe le palle. Se fino a mo so stato zitto è perchè ho mandato giù e mo me so rotto. Devo fa page? io lo faccio ma se poi dopo du ore me ritrovo la le stesse persone a fa le stesse cose allora dico vabbè lascio sta tanto la spuntano sempre.
                          A te te pare tutto facile perchè non te capita. Vojo vede se te pe 3 giorni de fila te vedi crepa davanti l'occhi un pet che da giorni uno t'ha chiesto de tamaje e che te stai a tama pe conto tuo. Come ce resti? Non ti da fastidio? Beato te, a me si. Specie se poi uno de 15 anni te sfotte perchè se sente forte dietro a na tastiera che se ce l'avessi davanti vedi che poi la tastiera non la tocca più.
                          Ad ogni modo h osbagliato a scrivere sto post perchè de 2000 persone che hanno risposto solo due-tre c'hanno capito qualcosa. Io non volevo ne ragione ne torto, speravo solo che chi doveva capi capisse. Quindi spero che lo chiudano al più presto

Commenta

Gli hyriu colorati sta diventando sempre più impossibile prenderli, ancora più degli altri, perchè ormai è di moda far soldi seccando gli hyriu.

Ma allora sono tutti cattivissimi, tu vuoi prendere hiryu colorato e loro spietati voglino afre soldi.
                            Una cospirazione direi.

Puoi sloggare, fare altro e tornare piu tardi, nessuno impedisce a loro di killare i mostri, se nn sono gentili mica vanno repressi, esistono anche i menefreghisti.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Guarda io te capisco bene ce so passato prima de te, gioco da molto tempo ero pischello quando ho iniziato a giocare online in BBS, de sti comportamenti scorretti ne ho visti e subiti moltissimi, io non credo di aver mai fatto un torto a qualcuno se non per vendicarmi, anzi ho sempre aiutato tutti, anche a perde ore ore a rispiegare cose gia dette mille volte a persone ottuse.

E prima ti ho attaccato in quella maniera per il semplice fatto che so sicuro che non ha provato altre soluzioni prima di venire qui a postare, non ci crederai ma io so contento quando me trovo in quelle situazioni, me stimolano a trovare nuove soluzioni in un gioco che ora a poko da darmi come stimoli, cmq non ce cosa piu bella che confrontarsi con le persone anche se solo in game. (certo che se trovo ragazzini di 15 anni non me ce metto a confronto)

Per finire se invece di un hyriu te chiedessero sempre fire bettle cosa fai quando un priest te reskilla fai page? non credo, staresti li a trovare la soluzione per tamarlo, e se non ci riuscissi potresti prendertela solo con te non con i mob :P

Gl per Hyriu

Commenta

anchio tamo hiryu

e come ha detto qualkuno piu su il trucco sta nel sceglierti il tuo hiryu e portarlo nelle insenature, paci e tami in pace

cmnq nn vale la pena prendersela per un hiryu, come nella vita qua ci sono persone corrette e altre meno, inutile farsi le magagne sulla corretezza...se ti segano l'hiryu cambia spot e cercane un altro

se te li segano anche dall'altra parte slogghi, rilogghi col pala archer e vai a rubargli il loot

se anche col pala archer suchi, slogga, esci e vai a farti un giro che e' sempre meglio
                                Icq 258053088

Commenta

Sto operando...
                                X