annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho più parole veramente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho più parole veramente

Diciamo che la professione del tamer ultimamente sta diventando sempre più stressante perchè ci si trova giorno dopo giorno di fronte a persone certe volte veramente assurde.
    Gli hyriu colorati sta diventando sempre più impossibile prenderli, ancora più degli altri, perchè ormai è di moda far soldi seccando gli hyriu. Io finora ho sempre aiutato tutti quelli che dovevano tamare anche mentre stavo killando, paciandoli, curando i tamer ecc ecc. Oggi per l'ennesima volta mi sono trovato di fronte una persona di cui non esprimo giudizi per restare politically correct. Alla domanda, me lo fai tamare please? la risposta è stata: No, devo fare soldi. Risposta più idiota non mi era mai stata data in più di 5 anni di gioco.
    Questo post vorrebbe fa riflettere e cercare di aprire un pò la testa di quelli che pensano ancora di essere dei piccoli dei senza rispetto.
    E magari di abbassare il loot degli hyriu vista la difficoltà bassissima di seccarli,almeno tokuno si libera un pò e chi tama può tamare in pace.

E' un rosik?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Tu vuoi tamare in pace, altri vogliono killare in pace

Commenta

Non so se ti rendi conto di quanto siano ridicole le tue parole. Uo è un gioco. STOP.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
          Diciamo che la professione del tamer ultimamente sta diventando sempre più stressante perchè ci si trova giorno dopo giorno di fronte a persone certe volte veramente assurde.
          Gli hyriu colorati sta diventando sempre più impossibile prenderli, ancora più degli altri, perchè ormai è di moda far soldi seccando gli hyriu. Io finora ho sempre aiutato tutti quelli che dovevano tamare anche mentre stavo killando, paciandoli, curando i tamer ecc ecc. Oggi per l'ennesima volta mi sono trovato di fronte una persona di cui non esprimo giudizi per restare politically correct. Alla domanda, me lo fai tamare please? la risposta è stata: No, devo fare soldi. Risposta più idiota non mi era mai stata data in più di 5 anni di gioco.
          Questo post vorrebbe fa riflettere e cercare di aprire un pò la testa di quelli che pensano ancora di essere dei piccoli dei senza rispetto.
          E magari di abbassare il loot degli hyriu vista la difficoltà bassissima di seccarli,almeno tokuno si libera un pò e chi tama può tamare in pace.

boia ti lamenti x questo?

faziona il tamer, a capirai quali sono i VERI problemi del tamer.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
            E' un rosik?
            Di quelli potenti e cmq se uno nn ti permette di tamere puoi kiamare gm e farlo jailare io cosi sapevo nn so se sn cambiate le regole XD

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
              Non so se ti rendi conto di quanto siano ridicole le tue parole. Uo è un gioco. STOP.
              Certo invece le tue fanno riflettere , 7h3Sn1p3r come vedi i furbi sono ovunque..

Commenta

Originariamente inviato da Loris
                Di quelli potenti e cmq se uno nn ti permette di tamere puoi kiamare gm e farlo jailare io cosi sapevo nn so se sn cambiate le regole XD
                Il caso che citi tu, avviene quando qualcuno ti killa il pet che stai già tamando. Se io sto per i fatti miei a killare i tacchini congolesi e tu arrivi e mi chiedi "posso tamarne uno?" è a mia discrezione dirti si o no. Se poi tu sei partito già a tamarne uno e io te lo killo, puoi chiamare i gm per harassment.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

niente di nuovo sotto il sole.

X larath: cosa sono i tacchini congolesi? O_O
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Allora si vede che per tutti voi l'educazione e il rispetto sono valori che in un gioco vanno abbandonati

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                    E' un rosik?
                    Se il mio è un rosik il tuo è un +1 inutilissimo da spammer

Originariamente inviato da Loris
                    Se così fosse bisognerebbe fare 2000 page al giorno non sarebbe più facile se uno ti chiede di lasciargli un fottuto hyriu di lasciarglielo e basta?

Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
                    boia ti lamenti x questo?

faziona il tamer, a capirai quali sono i VERI problemi del tamer.
                    Beh si posso immaginare...trovare il modo di ressare un pet? Esiste veterinary...problemone.

__________________________________________________ ________

Per concludere, leggendo le vostre risposte mi rendo conto del perchè quantomeno su questo shard le cose vanno così. E non sto rosicando perchè c'è ben poco da rosicare, non ho perso nulla, giusto qualche spicciolo che avrei guadagnato vendendo l'hyriu che stavo tamando, che di certo non mi cambia la vita
                    E' una questione di principio e dalle vostre risposte mi rendo conto che a quanto pare parlare di principi è inutile, tanto UO è un gioco

EDITO: I casi che cito rispecchiano la situazione tipo: io sto tamando, arriva il cogli.one di turno, archer o qualsiasi altra cosa e rompe le bolas.
                    IO e sottolineo IO se qualcuno sta killando un hyriu non rompo le palle per farlo togliere. Questione di principi, ripeto
                    E non mi dite di fare page, che sarebbero 300 page al giorno.
                    Ultima modifica di delarge; 24-11-2006, 21:26.

Commenta

be penso che in questo mondo esista ancora la cortesia e che se lasci tamare un hyru ,non diventi il piu povero di uo anche per il loot mi pare è 1700 gp per quelli grandi ... quindi si tratta solo di un atto di gentilezza , io la penso cosi , poi bo ognuno fa come vuole

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

ah be' ogni tanto capita di trovare gente che non ti fa tamare le bestie: perlomeno quel tipo ti ha risposto. Non vedo come su cio' si debba

a)aprire un thread

b)fare discussione sui Massimi Sistemi

it's a GAME, take it OSI
                        Restless Soul

Commenta

Penso proprio che certa gente non abbia proprio limiti, ti do il mio pieno appoggio, in fondo uno che va a fare soldi con hyriu e lesser ci va perche gli riesce facile ucciderli, allora perche non te lo lascia tamare facendoti un favore dirai, la risposta è perche non vogliono sprecare tempo a far salire taming che è una signora skill e di conseguenza per invidia dei tuoi risultati ottenuti con costanza e determinazione non ti fanno tamare l'oggetto che ti piace a te! e te lo killano pur sapendo che rispawna ogni tante ore!
                          frustrati.....
                          a me fortunatamente non è successo la volta che sono andato a tokuno per tamarmi il mio hyriu e me lo hanno lasciato (non era neanche colorato, quindi ancor piu gentili^^), ma a sentire quello che ti hanno detto mi fai venir rabbia anche a me.

Commenta

o_O ahahaahahahahah oddio

Commenta

Originariamente inviato da Vercè
                              Certo invece le tue fanno riflettere , 7h3Sn1p3r come vedi i furbi sono ovunque..

Se parlo così è perchè di thread come questi ne ho visti a bizzeffe, tutti con l'intento di "sensibilizzare e far ragionare" (cosa che mi pare già di per sè assurda, visto che parliamo di un videogioco), e il risultato è stato sempre lo stesso: zero.

Questi n00b che fanno queste cose molto probabilmente non sanno nemmeno dell'esistenza del forum, indi il thread non serve a nulla.

Penso inoltre che, per un GIOCO, aprire un thread lamentandosi delle "grandi scorrettezze" di alcuni player sia ridicolo....per queste cose esistono i page e i contatti dello staff no?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                              X