annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CiAo A tUtTi...CoNtAdInI e NoN..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Zexion
    ciao nolan.. ti sei dimenticato (penso ) anche di me
    No pensi male me spiace ma dopo quello che hai fatto dubito che qualcuno ti saluti comunque NOLAN TORNA PRESTO E BUONA RL!!!


    ICQ:580852226

    Commenta


    • #17
      a presto
      • Keira Von Luen
      • EOS per sempre
      • Elder Knight[LvX]
      • TB Faction Reborn
      • ICQ NUOVO:583739764

      Commenta


      • #18
        nooooo nolan nn puoi farmi questo!!!

        a presto contadinaccio!!!

        Commenta


        • #19
          Originally Posted by Zexion
          ciao nolan.. ti sei dimenticato (penso ) anche di me


          Originariamente inviato da Devil Mager
          No pensi male me spiace ma dopo quello che hai fatto dubito che qualcuno ti saluti comunque NOLAN TORNA PRESTO E BUONA RL!!!

          devil parole sante...

          Commenta


          • #20
            A presto

            Commenta


            • #21
              Gg

              Benevent // Bladedancer 5x

              Commenta


              • #22
                ciaooooooo!! cmq si scrive Kraag! cmq stammi bene
                ICQ - 642676355
                Kraag Kael'Rox
                ICQ - 642676355

                Commenta


                • #23
                  Stammi bene bello... spero di rivederti qualke volta :P

                  Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                  Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                  Felucca Libera!!

                  Commenta


                  • #24
                    ciauz nolan torna presto
                    '.'

                    Commenta


                    • #25
                      ola,e tutti gli altri ade e persone che conosco che nn ho salutato sappiate che l'ho fatto solo perchè erano le 8 di mattina ed ero ancora a letto con la testa..cmq saluto tutti ma tutti tutti...cmq in qualche serata piovosa forse mi vedrete.....RICIAO A TUTTI

                      Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                      scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                      icq 244 019 954

                      Commenta


                      • #26
                        ciao nolan!!! mi mankerai!!!!! ciao!
                        by Reya
                        Originariamente inviato da Amdir
                        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                        Amdir

                        Commenta


                        • #27
                          ciao







































































                          +1

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
                            ciao gentaglia vi volevo salutare e dirvi che siete una comunity fantastica...e giocare con voi in questi mesi è stato un vero spasso...anche le rosikate sono state divertenti...ma purtroppo il tempo da dedicare a gioco è letteralmente sceso sotto lo 0 e quindi devo lasciare per un po...volevo salutare tutte le persone che ho conosciuto...fra tutti gli ade e gli sdf..due gilde formate da persone veramente toghe simpatiche che ti rendono piacevole giocare con loro..sparare due cagate e ridere..in particolare un grosso saluto a darkdragon mio carissimo amico che ho imparato a conoscere con questo gioco..poi tutti gli ade ma proprio tutti..con cui ho fatto pvppate favolose e con cui ho sentito rosikate eclatanti..dark lotus il vecchio saggio,napster,warheit lo stressato,gwintroc,elekiel e il suo bonghetto,gano,devil mager,reya,sauzer,wonka,vash il calmo,zorban, fuzor,e come nn menzionare il mio amico e fratello derfel il grande contadino..il mio compagno di mille avventure...compagno nn ti abbandonerò tornerò e combatteremo ancora assieme...poi saluto verbam kodama il noob,kragg,vampi,jet lee,the fear,e chi più ne ha più ne metta,a...mi stavo dimenticando di maelstrom,bvx,e il mitico dubro,draco che se inizia a parlare nn si ferma più...insomma ragazzi siete tutti MITICI!!scrivendovi questo messaggio mi viene voglia di loggare in game..ma sono a scuola
                            poi come potrei nn salutare lo staff un grande grazie a voi,perchè senza di voi tutto questo nn lo avrei mai potuto dire..GRAZIE
                            CIAO A TUTTI...e se vedete un contadino zappare un bel campo verde sappiate che lui ha capito tutto dalla vita!!!!!

                            NoLaN CoNtAdInO ADE (forever)

                            I campi di sosaria nn saranno + coltivati bene senza il tuo aiuto !!!

                            BUONA RL !!!(E TORNA PRESTO!)
                            e ricorda....CONTADINI FOREVER!!!

                            Commenta


                            • #30
                              ciao razza di infame...manco me saluti...


                              torna presto!!!!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X