annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CiAo A tUtTi...CoNtAdInI e NoN..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CiAo A tUtTi...CoNtAdInI e NoN..

ciao gentaglia vi volevo salutare e dirvi che siete una comunity fantastica...e giocare con voi in questi mesi è stato un vero spasso...anche le rosikate sono state divertenti...ma purtroppo il tempo da dedicare a gioco è letteralmente sceso sotto lo 0 e quindi devo lasciare per un po...volevo salutare tutte le persone che ho conosciuto...fra tutti gli ade e gli sdf..due gilde formate da persone veramente toghe simpatiche che ti rendono piacevole giocare con loro..sparare due cagate e ridere..in particolare un grosso saluto a darkdragon mio carissimo amico che ho imparato a conoscere con questo gioco..poi tutti gli ade ma proprio tutti..con cui ho fatto pvppate favolose e con cui ho sentito rosikate eclatanti..DIO BRANDO,dark lotus il vecchio saggio,napster,warheit lo stressato,gwintroc,elekiel e il suo bonghetto,gano,devil mager,reya,sauzer,wonka,vash il calmo,zorban, fuzor,e come nn menzionare il mio amico e fratello derfel il grande contadino..il mio compagno di mille avventure...compagno nn ti abbandonerò tornerò e combatteremo ancora assieme...poi saluto verbam kodama il noob,kragg,vampi,jet lee,the fear,e chi più ne ha più ne metta,a...mi stavo dimenticando di maelstrom,bvx,e il mitico dubro,draco che se inizia a parlare nn si ferma più...insomma ragazzi siete tutti MITICI!!scrivendovi questo messaggio mi viene voglia di loggare in game..ma sono a scuola
    poi come potrei nn salutare lo staff un grande grazie a voi,perchè senza di voi tutto questo nn lo avrei mai potuto dire..GRAZIE
    CIAO A TUTTI...e se vedete un contadino zappare un bel campo verde sappiate che lui ha capito tutto dalla vita!!!!!

NoLaN CoNtAdInO ADE (forever)
    Ultima modifica di menorca; 27-11-2006, 21:55.

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
    icq 244 019 954

a prestesto stammi bene mmmm.. ti sei dimmenticato di hertwork ^^ì

un grazie a nicho

UP THE IRONS
    :death2:

Commenta

Non mi saluta mai nessuno

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        Non mi saluta mai nessuno
        Dovrebbero, anke solo per rispetto all'avatar!!!
        Cmq ciao Nolan, e torna presto!!!!!
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

come faremo adesso a coltivare i campi di sosaria.. manderai in rovina tutti gli agricoltori dello shard
            torna presto bello un salutone da The FeAr ci si becca in game il prima possibile spero

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

ti sei scordato di meeeeeeeeee!!!!! vabbe sono offeso ma cmq ti saluto e ti auguro di tornare presto...

DragonHeart

Commenta

Ciao agricoltore agricolo...sotto coi trattori

Blog derekforeal Blog
                PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

a presto
                  • Boromir Minax Faction

Commenta

Torna presto

Commenta

Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
                      se vedete un contadino zappare un bel campo verde sappiate che lui ha capito tutto dalla vita!!!!!

NoLaN CoNtAdInO ADE (forever)
                      Parole sante.

..torna presto ..O-Ren Ishii ti aspetta nelle LL...ma sarò io o quell'altra???!!!..non lo saprai mai e ti ritroverai a fare oOOOooOoo

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da NoLaN CoNtADiNo
                        dark lotus il vecchio saggio,napster,warheit lo stressato,gwintroc,elekiel e il suo bonghetto,gano,devil mager,reya,sauzer,wonka,vash il calmo,zorban, fuzor,e come nn menzionare il mio amico e fratello derfel il grande contadino.....poi saluto verbam kodama il noob,kragg,vampi,jet lee,the fear
                        No ma tvb anche io eh

Commenta

a presto

Commenta

ciao nolan.. ti sei dimenticato (penso ) anche di me

Commenta

Ciao bello!!! torna presto

Commenta

Sto operando...
                              X