ciao gentaglia vi volevo salutare e dirvi che siete una comunity fantastica...e giocare con voi in questi mesi è stato un vero spasso...anche le rosikate sono state divertenti...ma purtroppo il tempo da dedicare a gioco è letteralmente sceso sotto lo 0 e quindi devo lasciare per un po...volevo salutare tutte le persone che ho conosciuto...fra tutti gli ade e gli sdf..due gilde formate da persone veramente toghe simpatiche che ti rendono piacevole giocare con loro..sparare due cagate e ridere..in particolare un grosso saluto a darkdragon mio carissimo amico che ho imparato a conoscere con questo gioco..poi tutti gli ade ma proprio tutti..con cui ho fatto pvppate favolose e con cui ho sentito rosikate eclatanti..DIO BRANDO,dark lotus il vecchio saggio,napster,warheit lo stressato,gwintroc,elekiel e il suo bonghetto,gano,devil mager,reya,sauzer,wonka,vash il calmo,zorban, fuzor,e come nn menzionare il mio amico e fratello derfel il grande contadino..il mio compagno di mille avventure...compagno nn ti abbandonerò tornerò e combatteremo ancora assieme...poi saluto verbam kodama il noob,kragg,vampi,jet lee,the fear,e chi più ne ha più ne metta,a...mi stavo dimenticando di maelstrom,bvx,e il mitico dubro,draco che se inizia a parlare nn si ferma più...insomma ragazzi siete tutti MITICI!!scrivendovi questo messaggio mi viene voglia di loggare in game..ma sono a scuola
poi come potrei nn salutare lo staff un grande grazie a voi,perchè senza di voi tutto questo nn lo avrei mai potuto dire..GRAZIE
CIAO A TUTTI...e se vedete un contadino zappare un bel campo verde sappiate che lui ha capito tutto dalla vita!!!!!
NoLaN CoNtAdInO ADE (forever)
poi come potrei nn salutare lo staff un grande grazie a voi,perchè senza di voi tutto questo nn lo avrei mai potuto dire..GRAZIE
CIAO A TUTTI...e se vedete un contadino zappare un bel campo verde sappiate che lui ha capito tutto dalla vita!!!!!
NoLaN CoNtAdInO ADE (forever)
Commenta