annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Equip degli Admin] Forse non tutti sanno che... [Equip degli Admin]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Voglio lo scudo di fey... è troppo sgravo!
    Om Mani Padme Hum




    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Devil Mager
      una domanda.

      Quei pezzi non fanno laggare il server ???
      -.-

      Cmq belle armi ragazzi , Loki è un farloccone , il meglio so io.

      Commenta


      • #48
        Pof quelle armi son tutte da provare -.-'
        han modifikato il nome ed è tutto lì..
        Non ci credo ke fanno tutto quello ke dikono !
        Ci posso credere solo se mi fate dare un kolpettino ad un DF^
        MMM ma nn è ke kol danno ad area "infinita" killo ogni essere vivente sulla faccia di UO ke sia killabile?..
        ASD
        Fiko.
        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
        Grazie Ale :*

        Droppato A Doom:
        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

        Commenta


        • #49
          Feynor 9 il mio ideale di pg

          Loki 8 ... bello anche il suo di look "oscuro".

          sufficienza per Moonlight (basta il bonus sgravità)


          ikki con quelle armi da admin ogni colpo crea in realtà un onda d'urto che si propaga su tutta la rete mondiale creando eventi che dal mondo virtuale si proiettano a quello reale, stile giorno del giudizio.
          Ultima modifica di Darknightfelin; 24-11-2006, 05:41.
          Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

          Commenta


          • #50
            Cmq il migliore GM, Seer non me ricordo chi, (non me ricordo neache se era su sto server) girava da poraccio sul server in groppa a un lama e non arrivava con fulmini e saette, ma da fuori schermata, come un qualsiasi pg. Quello si che era originale.
            MSN: Dobermann@ngi.it
            ICQ : 26113220
            _______________________________

            Commenta


            • #51
              loki è vestito glacial ed è fashion.. pero feynor con quel color rosso scuro è cattivo
              amdir è lo straccione del gruppo... con la sua vestaglia rossa da babbo natale e addosso maco n armatura in leather...
              nn mi jailare amdir


              uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


              Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

              Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

              Commenta


              • #52
                ieri sera ho posteggiato il lallo a Bucca per farmi una sigaretta. Un tipo strano si avvicina e mi chiede se ho da accendere. Purtroppo avevo finito i cerini e....

                OoOoOoOo


                dopo un milirdesimo di secondo ho visto tutto in bianco e nero...

                ora che ricordo aveva uno scudo simile a quello

                e si è pure ciullato la sigaretta

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da ROMA
                  Cmq il migliore GM, Seer non me ricordo chi, (non me ricordo neache se era su sto server) girava da poraccio sul server in groppa a un lama e non arrivava con fulmini e saette, ma da fuori schermata, come un qualsiasi pg. Quello si che era originale.


                  Se hai giocato su Prophecy/New Prophecy, o anche su New Hera/New Hera Revolution, molto probabilmente stai parlando del grande Bacco: senza offesa per nessuno, ma di persone per bene come lui, sul web, ne devo ancòra incontrare...




                  ------------------------------------------------------------
                  Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                  Commenta


                  • #54
                    si me pare di ricordare che era propio Bacco
                    MSN: Dobermann@ngi.it
                    ICQ : 26113220
                    _______________________________

                    Commenta


                    • #55
                      io direi loki rulez
                      '.'

                      Commenta


                      • #56
                        guardate che c'è gente che ha versato veramente 200 euri sul conto postale di Amdir

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                          guardate che c'è gente che ha versato veramente 200 euri sul conto postale di Amdir
                          Peccato che non ho conto postale

                          Amdir

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da ROMA
                            Cmq il migliore GM, Seer non me ricordo chi, (non me ricordo neache se era su sto server) girava da poraccio sul server in groppa a un lama e non arrivava con fulmini e saette, ma da fuori schermata, come un qualsiasi pg. Quello si che era originale.

                            solo perchè non non conosceva i comandi ADD ecc... uaha un barbone insomma. UN PO COME VEDERE BRIATORE A PORTO CERVO COL GOMMONE :O
                            Ultima modifica di sir_gawain; 24-11-2006, 16:51.

                            Blog derekforeal Blog
                            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

                            Commenta


                            • #59
                              ma l'ultimo item che è? na faretra?



                              mi sono perso qualcosa ultimamente?

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da ROMA
                                Cmq il migliore GM, Seer non me ricordo chi, (non me ricordo neache se era su sto server) girava da poraccio sul server in groppa a un lama e non arrivava con fulmini e saette, ma da fuori schermata, come un qualsiasi pg. Quello si che era originale.
                                Che c'entra? Una volta Loki si presentò con la sua Regata a un mio page. Il fumo c'era, ma non a causa dell' [unhide.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X