Voglio lo scudo di fey... è troppo sgravo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Equip degli Admin] Forse non tutti sanno che... [Equip degli Admin]
Comprimi
X
-
Pof quelle armi son tutte da provare -.-'
han modifikato il nome ed è tutto lì..
Non ci credo ke fanno tutto quello ke dikono !
Ci posso credere solo se mi fate dare un kolpettino ad un DF^
MMM ma nn è ke kol danno ad area "infinita" killo ogni essere vivente sulla faccia di UO ke sia killabile?..
ASD
Fiko.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Feynor 9 il mio ideale di pg
Loki 8 ... bello anche il suo di look "oscuro".
sufficienza per Moonlight (basta il bonus sgravità)
ikki con quelle armi da admin ogni colpo crea in realtà un onda d'urto che si propaga su tutta la rete mondiale creando eventi che dal mondo virtuale si proiettano a quello reale, stile giorno del giudizio.
Ultima modifica di Darknightfelin; 24-11-2006, 06:41.
Commenta
-
Cmq il migliore GM, Seer non me ricordo chi, (non me ricordo neache se era su sto server) girava da poraccio sul server in groppa a un lama e non arrivava con fulmini e saette, ma da fuori schermata, come un qualsiasi pg. Quello si che era originale.
Commenta
-
loki è vestito glacial ed è fashion.. pero feynor con quel color rosso scuro è cattivo
amdir è lo straccione del gruppo... con la sua vestaglia rossa da babbo natale e addosso maco n armatura in leather...
nn mi jailare amdir
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
ieri sera ho posteggiato il lallo a Bucca per farmi una sigaretta. Un tipo strano si avvicina e mi chiede se ho da accendere. Purtroppo avevo finito i cerini e....
OoOoOoOo
dopo un milirdesimo di secondo ho visto tutto in bianco e nero...
ora che ricordo aveva uno scudo simile a quello
e si è pure ciullato la sigaretta
Commenta
-
Originariamente inviato da ROMACmq il migliore GM, Seer non me ricordo chi, (non me ricordo neache se era su sto server) girava da poraccio sul server in groppa a un lama e non arrivava con fulmini e saette, ma da fuori schermata, come un qualsiasi pg. Quello si che era originale.
Se hai giocato su Prophecy/New Prophecy, o anche su New Hera/New Hera Revolution, molto probabilmente stai parlando del grande Bacco: senza offesa per nessuno, ma di persone per bene come lui, sul web, ne devo ancòra incontrare...
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
si me pare di ricordare che era propio Bacco
Commenta
-
Originariamente inviato da ROMACmq il migliore GM, Seer non me ricordo chi, (non me ricordo neache se era su sto server) girava da poraccio sul server in groppa a un lama e non arrivava con fulmini e saette, ma da fuori schermata, come un qualsiasi pg. Quello si che era originale.
solo perchè non non conosceva i comandi ADD ecc... uaha un barbone insomma. UN PO COME VEDERE BRIATORE A PORTO CERVO COL GOMMONE :OUltima modifica di sir_gawain; 24-11-2006, 17:51.
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Commenta
Commenta