ma loki non riesce piu a usare arco e scudo in contemporanea?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Equip degli Admin] Forse non tutti sanno che... [Equip degli Admin]
Comprimi
X
-
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!
-
se nn mi sbaglio avevo anche io delle armi del genere
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertą di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-se nn mi sbaglio avevo anche io delle armi del genere
cmq anke moonlight rulla nn dimenticatelo
Originariamente inviato da Alek RilenAlcuni dicono che la lunghezza dell'elenco delle proprietą dell' equip dei GM, compensi la mancanza di lunghezza dei loro organi sessuali;
Guarda sei a dir poco insensibile! Ma si urlano cosģ ai 4 venti i problemi personali? Non hai pensato che magari per questa loro deficienza ci stanno male? Un pņ di delicatezza!
Vanth tu sei finA!
Commenta
-
mi ricordo che una volta in un Df paragon ho trovato un'arma come quella di loki.
Ma poi mi si č rotta provando a enancharla in gold, per aggiungere 40 luckViva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
Commenta
Commenta