annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiedo auito...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chiedo auito...

    mi sono collegato per la prima volta ad ultima, ho fatto il mio primo accesso, entro nel gioco e poi???che devo fare...non capisco come si gioca, esiste una guida ai primi passi appena entrati nel gioco???e poi essendo molto in inglese, non è facile per uno appena arrivato..help...

  • #2
    non c'è unos copo preciso... all'inizio sarebbe quello di skillarti il pg e fare soldini poi diventa quello di smettere di giocare

    Commenta


    • #3
      All'inizio la cosa piu importante e skillarti il pg facendo soldi (al formikaio di trammel minoc) poi pian pian vedi ke ti stuffera giokare ho avuto l'esperienza diciamo


      Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

      Quote:
      Originally Posted by sborone
      xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?


      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Tany
        mi sono collegato per la prima volta ad ultima, ho fatto il mio primo accesso, entro nel gioco e poi???che devo fare...non capisco come si gioca, esiste una guida ai primi passi appena entrati nel gioco???e poi essendo molto in inglese, non è facile per uno appena arrivato..help...
        Purtroppo non si può dire tutto sul forum ma prova a chiedere aiuto in giro, ad i personaggi, anche io sono nuovo ma ho notato che ci sono molte persone in game e nel forum che sono disposte ad aiutarti.
        Comunque come dice sopra .... (non ricordo il nome) quello che devi fare è, in base al personaggio che hai, di modificare le skills, mettendo quelle che ti servono in salita, quelle che finora si sono alzate ma che non ti servono in discesa e quelle che sono a zero ma che non ti servone bloccarle.

        Probabilmente non starai capendo niente ma tu chiedi in giro: è molto più semplice quando si è in game.

        All' esterno delle città ci sono i mostri, è lì che ti puoi allenare: attento però.

        Saluti Farybus


        Votate per UODreams...
        PG: Logos; Farybus; Woolrich.

        Commenta


        • #5
          Se ti serve aiuto chiama incq e msn in firma (meglio msn che icq non è che lo usi molto)
          msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




          Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

          Commenta


          • #6
            dovresti postare su dubbi e domande piùttosto che in forum generale
            ICQ - 642676355
            Kraag Kael'Rox
            ICQ - 642676355

            Commenta


            • #7
              Trovati una gilda (occhio ai lamer) che può aiutarti ad imparare

              Commenta


              • #8
                trovati una gilda ke ti aiuti... ( ti consiglio gli [EOS] ke aiutano molto i nuovi)
                poi guarda un po sul forum tipo la guida anti lamer ecc.

                non avere fretta ke poi crescerai ( e crAsherai a doom )

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                  poi diventa quello di smettere di giocare
                  Parole sante.....
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                  Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X