annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] ma chi ha vinto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • edit

    Commenta


    • Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
      allora se ti riferisci a 1 ora fa , ti ho visto e ti ho ignorato in quanto io gioco in un ts e se arte mi kiede aiuto io mi fiondo da lui nn mi metto a gioca' con te
      mi riferisco a mille casi, nell'ultimo episodio sei runnato verso i tuoi compagni ke non erano gankati, giusto x gankare in compagnia.

      Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
      Ora ti dico quel ke okuto avrebbe fatto alla prima bolas : CANE, SCAPPA SCAPPA!!! mentre nn sto qui a citarti quanti switch devo fare x scappare da una gank e nn penso neanke ke questo ti interesi vista la tua GRANDE COMPLESSITA' di gioco.
      Io gioco sempre e cmq, anche da solo e faccio pvp, tu giochi solo quando siete in tanti, stop.
      Se poi mi vuoi raccontare di come hai seminato 10 pg a me non interessa, basta saper correre lasciare bagball o frozzare chi sta dietro di te e se ti sbolano 1 relpor non è cosa azzardata la san fare tutti, persino tu, è solo 1 tasto, io uso relpor per non sprekare mana perchè vojo utilizzarlo x stekkare.

      Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
      Veniamo alla faccenda dei recall e run in sede ke ultimamente sono diventati sempre piu frequenti e irrisori nell'ambito delle vostre 3 gilde. Circa il buon 60% di voi recalla , runna in casa e a quanto mi è stato detto geo nn ne vuole sapere niente(bah) , fate vobis.
      Infine ci credo ke tu mi abbia visto morire 2000 volte a cavallo perchè in una gilda in cui i nomi composti si leggono come 2 nomi separati (es : elys ahn, capitan giustizia) tutto è possibile!
      parlate voi, che c'avete gente ke recalla in faccia -.- o ke prendono i pg blu.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Okuto la Furia
        mi riferisco a mille casi, nell'ultimo episodio sei runnato verso i tuoi compagni ke non erano gankati, giusto x gankare in compagnia.



        Io gioco sempre e cmq, anche da solo e faccio pvp, tu giochi solo quando siete in tanti, stop.
        Se poi mi vuoi raccontare di come hai seminato 10 pg a me non interessa, basta saper correre lasciare bagball o frozzare chi sta dietro di te e se ti sbolano 1 relpor non è cosa azzardata la san fare tutti, persino tu, è solo 1 tasto, io uso relpor per non sprekare mana perchè vojo utilizzarlo x stekkare.



        parlate voi, che c'avete gente ke recalla in faccia -.- o ke prendono i pg blu.
        ci son stati 2000 casi in cui attaccavo 1 dei tuoi e a questo si aggiungessero minimo 4 pg ,ma nn sto qui a annoverarteli...e cmq nell'ultimo caso artemis kiedeva aiuto e quindi ho ritenuto di maggiore importanza dargli una mano.
        Come ho seminato 10 pg ? , parli come se queste cose x te fossero normali, invece se ci ricordiamo bene quando nn c'era ninjitsu tu manco eri minimamente conosciuto x la tua "bravura" (proprio a rafforzar l'ipotesi del pg ninjitsudipendente).Ma poi gia' il fatto in se' stesso di giocare senza ninjitsu è una cosa azzardata , nn il semplice fatto di castare teleport e lo faccio proprio xkè a me piace giocare con piu difficolta' rispetto agli altri non tanto per anticonformismo.
        Hai accennato "la gente ke recalla in faccia" , per quanto riguarda la mia persona sono sempre stato intollerante verso coloro ke fuggivano in questo modo ridicolo da battaglie in game , ma tutta questa mia pressione ha difatti dei riscontri : paragona i casi di com ke recallano e minax ke recallano , puoi benissimo notare come il buon 60% dei tuoi lo fa addirittura vantandandosene (ad esempio majin bu entrando e uscendo da casa sua piu volte affermava : sono houser) mentre se 1 dei miei lo fa' alla 2° è fuori.
        X quanto riguarda la gente ke logga i blu , la gente ke usa il blu nella mia gilda , usa il BLU SEMPRE, in ogni battaglia e da' guerra ad ogni singola gilda pvp e per quanto riguarda la vostra di gilda sono costretti a rimandare la guerra ogni settimana xkè spesso e volentieri questa viene revocata x nn sò quali motivi ( alcuni pensano : rosik?).
        Ultima modifica di Valor; 25-11-2006, 19:20.


        Giolo Evilbane[AoT]

        Commenta


        • Dio mio!
          Dio MIo!
          Che strage.
          MIlle bollini.


          p.s. Ma vi rendete conto che v'attaccate sempre a stupidaggini?
          Se volete vi faccio delle state ad haven bucca luna e britain, così siete sicuri di essere venerati da qualcuno e la piantate con queste stron.zate sul forum.

          Commenta

          Sto operando...
          X