annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] ma chi ha vinto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KinS
    Geo ha vinto fine , inutile fare paragoni , è il più forte dello shard , e ricordo agli aot che dicono che frat sia meglio che Geo lo ha surclassato nel torneo passato e che Geo ha vinto il torneo passato e il torneo passato ancora quando a giocare c'erano Eddy metal e co.
    Peccato che il torneo passato l'ho vinto io =|
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Kins ora perchè Geo ha battuto Eddy una volta in un torneo non vuol dire che sia + forte.
      Cmq Geo dimostra di essere uno dei migliori pvpper attuali..Complimenti

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
        Sono lieto che i miei nuovi gildati li trovi superiori a me, considerando che ogni qualvolta duello con loro vinco .

Okuto, piano con le affermazioni, Lynn, Inco ed Eddy erano Nettamente superiori a Geo, e so che anche lui lo ammette . Non prendete come paragone le arena, Ragazzi... Le arene dimostrano sicuramente un discreto numero di SkillS, ma non piu' del 30-40% delle capacità effettive di ognuno.
        Io lo dico? Attenzione, io dico che Lynn Eddy e Inco(col mago) erano dei geni, ovvio, impossibile negarlo, ma ricordo per fare un esempio che l'unico a suo tempo in grado di uccidere Lynn col pvp tamer fui io, campo aperto ovviamente, oltre me nessuno ci riuscì con nessun tipo di pvp(nemmeno altri tamer), con Eddy arrivati a un certo punto quando ci incontravamo per bucca chiacchieravamo perchè sapevamo che se ci attaccavamo sarebbe nato un duel quasi infinito.
        Con questo nn dico di essere migliore di Lynn,ne di Eddy,ne di Incognito(che + che il livello di pvp[eccezionale] era un genio tattico), ma di certo nn credo che loro siano migliori a livello di pvp,il livello è quello, forse incognito era + bravo a guidare le battaglie, ma nn giocandoci insieme in ts nn posso garantirlo.
        Ora delucido alcune idee di chi ha scritto strane cose ^_^
        Per chi è partito dicendo che nn so usare un mago rispondo che ho un mage da arena con il quale dopo 2 settimane di gioco riuscivo a uccidere Dubro e far dannare Vash(e avevo tutte skill 110.115), ci uccisi pressochè tutti i pg dello shard con quel mago(e prima nn c'erano le SUPERPOWAH magie), stavo per cedere e riusarlo anche sto giro, ma poi ho cambiato idea per nn tradire la causa del war :O.
        Se qualcuno vuol vedere il mio mago(vedi Cagliostro) all' opera lo dica e si rende conto.
        Per il fatto mage > war, beh io che ne so che ho visto tutti i settaggi di questo gioco posso dirvi che un mage wrestler con parry grazie agli attuali settaggi diventa IMMORTALE contro un war, anche il migliore dei war nn può nulla, in arena ma ben di + in campo aperto, in campo aperto la cosa è diversa, vero, è ancora + immortale!!!!!
        Vi apporto un esempio banale, anzi no, altrimenti darei suggerimenti ai miei nemici in giro per felucca, ma vi dico di un test che ho fatto: ho preso il mio mago tamer e senza pet ho provato contro Okuto a campo aperto,per 15 minuti nn mi ha ucciso, e di certo nn perchè sono un genio nell' usare il mage, e nn perchè è un niubbo lui(penso che in 1vs1 a campo Okuto ammazza pressochè tutti senza troppi problemi).
        Son rimasto vivo per imbarazzanti settaggi semi-immortali :P gli stessi per i quali gente come gwintroc(per chi diceva che meritava + lui di vincere) riesce a durare in arena così tanto(in mani in mani in mani in mani in mani in mani in mani in mani).
        Il mio nn è un flame, ho solo risposto ad affermazioni spesso nn carine di alcune persone cercando di descrivere con la maggiore veridicità possibile la situazione attuale di classi di pg nello shard.

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
          come nn darti ragione cmq bravo geo tieni alto l'onore dei war !
          Eh sentiamo come, tu nemmeno sai chi erano ne come si giocava prima, quindi dubito tu possa dire frasi del genere come il 95% di tutti quel che parlano senza nemmeno aver giocato quei tempi ^^.
          Attualmente di quei tempi giocanti sono talmente tanti pochi... E molti altri che hanno solo "intravisto" qualcosa nn possono esprimersi, io quando le cose nn le so bene evito di dar giudizi che risulterebbero solo molto precari e inadeguati:P
          Ah un' ultima cosa, a quei mage che hanno detto che un pg war come lo avevo io è + sgravato di un mago, fatevi tale pg poi sfidate in arena Lynx Vash o me, scommetto che durerete nn + di 5 minuti.
          Dai Gwintroc tu che lo dicevi, prova a farlo, vediamo senza le potenzialità magiche del mago questi maghi riescono a fare con "il grande potente warrior" :O
          (scusate la leggera nota di flame ma a leggere certe cose mi parte il rosik T_T)

Commenta

esaudiente come il tuo solito

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da Geonortsort II
              Eh sentiamo come, tu nemmeno sai chi erano ne come si giocava prima, quindi dubito tu possa dire frasi del genere come il 95% di tutti quel che parlano senza nemmeno aver giocato quei tempi ^^.
              Attualmente di quei tempi giocanti sono talmente tanti pochi... E molti altri che hanno solo "intravisto" qualcosa nn possono esprimersi, io quando le cose nn le so bene evito di dar giudizi che risulterebbero solo molto precari e inadeguati:P
              Ah un' ultima cosa, a quei mage che hanno detto che un pg war come lo avevo io è + sgravato di un mago, fatevi tale pg poi sfidate in arena Lynx Vash o me, scommetto che durerete nn + di 5 minuti.
              Dai Gwintroc tu che lo dicevi, prova a farlo, vediamo senza le potenzialità magiche del mago questi maghi riescono a fare con "il grande potente warrior" :O
              (scusate la leggera nota di flame ma a leggere certe cose mi parte il rosik T_T)
              il mio reply mio caro geo è riferito alla prima frase di punketto poi altra cosa come fai a dire che io nn so come si giocava prima, io gioco da 3 anni e mezzo a questo gioco ,e ti premetto che questo è il mio secondo accu visto che il primo decadde per inutilizzo.

Ps: Mi volevo solo congratulare per la tua vittoria.

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                Non prendete come paragone le arena, Ragazzi... Le arene dimostrano sicuramente un discreto numero di SkillS, ma non piu' del 30-40% delle capacità effettive di ognuno.
                Se si parla dell'Eddy o dell'Inco di quando giocavo io [for example] allora il paragone con le arene non si dovrebbe assolutamente fare visto che non esistevano nemmeno. Ergo, non posso che darti ragione.

Commenta

Sbagliato scusate

Commenta

complimenti a geo .....e viva i warrior...^^

Commenta

Geo "nettamente" (ti frego la parola punketto) superiore a tutti, c'e' poco da fa.
                      Da quando ho iniziato a giocare e' stato considerato sempre uno dei migliori (secondo me il migliore poi dipende dai gusti certo).
                      Una cosa fondamentale è che rispetto agli alti grandi pvp del passato, ha dimostrato che cambiando i tempi si e' migliorato sempre piu', invece di smettere di giocare e lasciar di se un bel ricordo.

Io ci ho combattuto sia contro che insieme e devo dire che e' completo in tutto.

Voi parlate solo di come usa il war, la cosa che mi impressiona è che come dopo due minuti che si crea un pg, lo sappia usare alla perfezione, come se lo usasse da una vita.
                      Con il mago in arena era micidiale (parlo al passato, perche' come ben sapete sono tornato da poco), sotto bleed casta magie di sesto-settimo circolo senza problema; cosa che i player di uod che usano il mago da svariati anni ancora non sanno fare.
                      Con in tamer in campo aperto e' qualcosa di tremendo!
                      Non sbaglia un tempo, non sbaglia un tasto della macro e se si trova in qualche condizione difficile in una frazione di secondo sa come uscirne.

Che dire, per me e' il piu' forte del server: sia in arena, sia a campo aperto e sia come capo fazione.
                      In PvP non ha nulla da invidiare a nessuno.

Poi certo, ognuno difende i suoi ''miti'' ed e' giusto che sia cosi'.

Originally posted by Geonortsort II
                      Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
                      E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
                      Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Ma sei serio? Gwintroc ha usato a lungo il pg war ellifain in arena e all'ultimo torneo prima di questo il duel di te vs elli lo hai vinto dopo un pezzo in una situazione del tipo lui 10 hp tu 10 hp tu hitti e vinci per puro culo poteva vincere lui....Il war usarlo è + difficile che il mago ma nn è una cosa impossibile avendo equip e script....

Poi come già avevo rpevisto sto 3d sta sfociando in angels vs nox il player + forte mai esistito okuto che difende geo e flamma come al solito ni questi 3d e punke e altri che gli danno contro nominando eddy ecc e basta per carita co ste cose -.-
                        KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Per il fatto mage > war
                          vedo che c'è qualcuno ke mi dà ragione.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                            Ma sei serio? Gwintroc ha usato a lungo il pg war ellifain in arena e all'ultimo torneo prima di questo il duel di te vs elli lo hai vinto dopo un pezzo in una situazione del tipo lui 10 hp tu 10 hp tu hitti e vinci per puro culo poteva vincere lui....Il war usarlo è + difficile che il mago ma nn è una cosa impossibile avendo equip e script....

Poi come già avevo rpevisto sto 3d sta sfociando in angels vs nox il player + forte mai esistito okuto che difende geo e flamma come al solito ni questi 3d e punke e altri che gli danno contro nominando eddy ecc e basta per carita co ste cose -.-
                            Quindi dovremmo limitarci a commentare il video con "bello" oppure "carino" invece di discutere su qualcosa che a quanto pare interessa a più persone?

Se si inserisce il video di un torneo di pvp, di conseguenza si parla del torneo e dei presunti "più forti dello shard", a questo punto basta poco per finire a parlare del "più forte di sempre" quindi io non ci vedo nulla di strano, i toni inoltre mi sono sembrati anche pacati e tranquilli... e poi se non si parla di -A- vs NoX di che altro si può parlare?

Commenta

Geo, il discorso Templates è giusto, hai ragione.

Riguardo Geo>=Eddy, beh, devo darti torto.

Tu, come Nessun giocatore attualmente giocante, sarebbe MAI in grado di imitare Eddy a livello di CAPACITA' proprio. La sua Velocità era Impressionante, era Perfetto, e lo sai .

Tu giochi bene, in arena te la cavi benissimo...Ma in campo aperto non sei paragonabile a Teddy, ne tantomeno a Inco. Queste ''critiche'' le porto perchè ho giocato Con e Contro di te, e Con e Contro Teddy e Sebastiano.

Per quanto riguarda le affermazioni rispetto a ''Okuto sega chiunque in campo aperto'', me la ghigno alla grande; Okuto è un player Normalissimo, ha un buon equip e una buona tecnica a usare il suo template , PUNTO .

Gente d'elite qui ne è rimasta pochissima, e, dal canto mio, tra queste non c'è Okuto.

Chiudo qui e sottolineo che il mio non è un flame nei suoi riguardi, apprezzo la lealtà in campo e fuori di quest'ultimo, ma mi premeva rispondere ad affermazioni esagerate rispetto a quest'ultimo .

BaCcino :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

EDDY hhhhhuber allessss
                                me lo ha fatto pure vedere un amico e lui rosicava sempre non potendo essere al suo pari

no cmq sul serio era un grande
                                e qui ci mettiamo il " . "
                                Ultima modifica di Griffith.; 23-11-2006, 15:02.

Commenta

Sto operando...
                                X