annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] ma chi ha vinto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Okuto la Furia
    invece il primo niubbo che leva 50/60 hp col piccione è giusto?
    cme si direbbe dalle mi parti "si, e behi"...

conosco gente che con questa affermazione ti avrebbe fatto (molto finemente) "passare la trachea dagli orecchi e attorcigliata con l'esofago in cima alla calotta cranica" a forza di flame! ma io no xkè sn buono :O

il massimo ke li ho visto fa contro un pvpper serio è 43 (vabò, un è poco). ma allora il ragionamento non torna: si può parlare del pidgeon cme si può parlare del ds, del fu ignore e del fu concussion, sempre questione di 1 tasto era. e poi, cosa sn 40 danni qnd con un pippolo te ne puoi curare 100 a tutto bordone in circa 3 secondi?

e cmq io l'ho sempre detto che chivalry avrebbe conquistato il mondo (prima ero l'unico pala insieme a ioria, se ricordate)

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Guarda che Fratgiolo e Geo si sono già scontrati in arena nel precedente torneo..
      Quello precedente appunto si parla di un secolo fa e apparte che geo ha vinto frat nel frattempo ha smesso ripreso smesso rirpeso e nn si è + confrontato in arena....
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Sta difatto che Geo è il player più forte di tutti i tempi.

mmmmm, un conto è dire che attualmente è il player piu capace dello shard(e forse lo è davvero), ma dire che è il piu forte mai esistito sullo shard è un altro paio di maniche. ripeto: senza nulla togliere a geo che è un player piu che ottimo
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sta difatto che Geo è il player più forte di tutti i tempi,
          credo che senza dubbio geo sia un player eccezionale, e credo che come lui il war lo sappiano usare in pochi, forse nessuno.

PERO' la modestia prima di tutto. nn mettere mai troppa carne al fuoco, o riski di far passare un player capacissimo come antipatico

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
          Nonostante tutto quello che dici trovo davvero che ora come ora un sexual lane sia > di un punke regan......
          e grazie al cavolo...io nn gioco da 6 mesi...e arena l'ho sempre fatta poca....

dammi il tempo di rifarmi un pò l'armor del fencer poisoner da arena, poi qnd vuoi famo un bell'1v1 e vediamo chi la spunta. sai com'è, io sn dell'opinione che il migliore si faccia valere "sul campo a suon di mazzate, nn sul forum a suon di c*zzate" (cit.). quindi pensaci prima di sparare a 0 su certi flammoni, rischi di metterti "al loro livello", e tu nn vuoi metterti al loro livello, vero? :P

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

se gli aot giocano rosicano perchè giocano se nn giocano rosicano perchè nn giocano

mai capiti (e se v'impegnate ha un senso anche la frase sopra)

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Geo ha vinto fine , inutile fare paragoni , è il più forte dello shard , e ricordo agli aot che dicono che frat sia meglio che Geo lo ha surclassato nel torneo passato e che Geo ha vinto il torneo passato e il torneo passato ancora quando a giocare c'erano Eddy metal e co.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                Geo ha vinto fine , inutile fare paragoni , è il più forte dello shard , e ricordo agli aot che dicono che frat sia meglio che Geo lo ha surclassato nel torneo passato e che Geo ha vinto il torneo passato e il torneo passato ancora quando a giocare c'erano Eddy metal e co.
                scusate mi si è impallato tutto e so usciti fuori sti 4 post cmq geo è il piu completo senza dubbi ^^

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
                  e grazie al cavolo...io nn gioco da 6 mesi...e arena l'ho sempre fatta poca....

dammi il tempo di rifarmi un pò l'armor del fencer poisoner da arena, poi qnd vuoi famo un bell'1v1 e vediamo chi la spunta. sai com'è, io sn dell'opinione che il migliore si faccia valere "sul campo a suon di mazzate, nn sul forum a suon di c*zzate" (cit.). quindi pensaci prima di sparare a 0 su certi flammoni, rischi di metterti "al loro livello", e tu nn vuoi metterti al loro livello, vero? :P
                  Accetto la sfida appena avrai risistemato il pg chiama in icq (nel mio profilo) che anche io preferisco menare che parlare :P

Fencer poisoner so che è forte in arena sarà interessante anche perchè ho usato un sword poisoner per un anno e so sia che è forte ma acnhe come conrtastarlo staremo a vedere

Scusate l'ot cmq credo che ormai si possa chiudere sto 3d tutti sanno che ha vinto geo e ora con la storia del player migliore di sempre ricominceranno i flame minax vs com sui vecchi tempi gli Angels e i Nox ecc ecc...
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Geo è bravo.

Io c'ho provato a vincere...da fuori l'arena però...

Commenta

geo secondo me e' un asso e giocarci assieme e' molto bello,anche perche' impari sempre cose nuove comunque nel torneo tutti son stati bravi,anche se nn capisco la storia dei ripescaggi...

per regan: se nn ci fosse liberta' di parola nn ci sarebbe questo forum
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Dave
                        geo secondo me e' un asso e giocarci assieme e' molto bello,anche perche' impari sempre cose nuove
                        *

Geo è il war + forte che conosco c'è poco da fà

Però da qui a dire che è il pg + forte di tutti i tempi ce ne vuole oku... non per togliere nulla a lui eh per carità... ma perchè i tempi cambiano e nn si può confrontare il vecchio pvp con l'attuale e , di conseguenza , i vecchi player con quelli attuali
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                          Beh ha solo fatto notare che di voi AoT flammer e sboroni sul forum nemmeno uno c'era e il fatto che eravate su w0w vi da ancora meno diritto di vantarvi.

Nonostante tutto quello che dici trovo davvero che ora come ora un sexual lane sia > di un punke regan......

Riguardo frat l'ultima volta che ha fatto nu torneo era...umh... beh nell'ultimo anno nn ricordo proprio che ne abbai fatti... chi ti dice sia così forte come è in campo aperto e che geo nn lo surclassi?

Apparte tutto complimenti a Geo che mi ha massacrato con una serie di colpi consecutivi devastanti come del resto ha fatto con quasi tutti i maghi al torneo ma sono sicuro cercherò di rifarmi al prossimo
                          Sono lieto che i miei nuovi gildati li trovi superiori a me, considerando che ogni qualvolta duello con loro vinco .

Okuto, piano con le affermazioni, Lynn, Inco ed Eddy erano Nettamente superiori a Geo, e so che anche lui lo ammette . Non prendete come paragone le arena, Ragazzi... Le arene dimostrano sicuramente un discreto numero di SkillS, ma non piu' del 30-40% delle capacità effettive di ognuno.
                          Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 23-11-2006, 08:31.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                            Sono lieto che i miei nuovi gildati li trovi superiori a me, considerando che ogni qualvolta duello con loro vinco .

Okuto, piano con le affermazioni, Lynn, Inco ed Eddy erano Nettamente superiori a Geo, e so che anche lui lo ammette . Non prendete come paragone le arena, Ragazzi... Le arene dimostrano sicuramente un discreto numero di SkillS, ma non piu' del 30-40% delle capacità effettive di ognuno.
                            come nn darti ragione cmq bravo geo tieni alto l'onore dei war !

Commenta

Chiudete questo topic o riskio di cadere dalla sedia per il ridere....
                              Inco piu forte di geo ? asd in arena e' piu forte geo... inco era molto capace in gruppo
                              qui molta gente nn sa nemmeno di cosa sta parlando..... fate i complimenti
                              a geo e al prox torneo nn voglio 20 pg ma un minimo di 32 se nn 64 !

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                                il fatto del ripescaggio è na skifezza cmq! per come lo avevo organizzato io chi perdeva doveva andare a casa.senza una seconda chache!
                                come lo avevi organizzato tu si erano presentate metà delle persone e solo un quarto aveva pagato
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X