annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] ma chi ha vinto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sjnner
    come pensavo gli aot apparte uno nun se so visti -.-
    bè, non che fossero un infinita, erano solo 3 -.-. poi gingillo ha giocato bene secondo me, e lane e sexual..di solito giocano talmente meglio di cosi che è difficile pensare che li sia sucesso. del resto una giornata sfortunata puo succedere a tutti.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
      eravamo 3
      lui ha detto aot nn minax

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da The Game
        lui ha detto aot nn minax
        si ma lasciali perde...
        non è un flame (xke io so il primo a dire ke ALCUNI di voi so bravi come lane gingillo devil ecc) xo tutti gli aot ke sboroneggiano poi ai tornei do stanno?booooooooooh

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner
          si ma lasciali perde...
          non è un flame (xke io so il primo a dire ke ALCUNI di voi so bravi come lane gingillo devil ecc) xo tutti gli aot ke sboroneggiano poi ai tornei do stanno?booooooooooh
          Su w0w mi sa

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

bella geo unico cm sempre
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

geo è stato senza dubbio miracoloso,complimenti di cuore.
              ma vorrei ricordare che pvp in arena è ben altra cosa che all aperto quindi vorrei lasciare aperto il dilemma mago vs war...........(nn è un flame).

Commenta

Originariamente inviato da zeros
                geo è stato senza dubbio miracoloso,complimenti di cuore.
                ma vorrei ricordare che pvp in arena è ben altra cosa che all aperto quindi vorrei lasciare aperto il dilemma mago vs war...........(nn è un flame).
                mi sa ke c'hai ragione

Commenta

complimentoni a geo
                  ha dimostrato per l'ennesima volta quello che vale ^^

Commenta

Mi auguro che il risultato di questo torneo azzittisca tutti quelli che vengono a whinare su questo forum su quanto è sgravo il mago e quanto è s****to il war,visto che i dueli dimostrano che un warriro che sfrutti tutte le possibilità offertegli (cerbottane, shuriken ecc.) è alla pari con un mago parrier e decisamente superiore ad un mago senza parry, in arena.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sjinner, hai ingoiato un litro di Rosik Beer? O_o' ...-_-'

Invece di fare il Figo impara a giocà, Te. Comunque Personalmente non ho partecipato xk' il torneo era stato organizzato (che io sappia), nel periodo in cui ero su W0W... The Fool, Frat idem ...

Ad ogni buon conto FIDATI di me, Geo in arena è davvero Bravissimo, mai negato, ma Frat (per esempio) fuori e dentro il campo non ha NULLA da invidiargli.

Non posso che congratularmi con Geo Il Nerdaccio, ma per quanto riguarda voi ADE dimostrate sempre i vostri 13-14 anni .

BaCcINO :***

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

*sniff sniff*

ucci ucci sento odor di "tiziochefinoa2giornifafacevapvm" che fa il figo!

dico che in questo forum c'è gente che nn dovrebbe parlare, peccato esiste la libertà di parola

Originariamente inviato da Gwintroc
                        Mi auguro che il risultato di questo torneo azzittisca tutti quelli che vengono a whinare su questo forum su quanto è sgravo il mago e quanto è s****to il war,visto che i dueli dimostrano che un warriro che sfrutti tutte le possibilità offertegli (cerbottane, shuriken ecc.) è alla pari con un mago parrier e decisamente superiore ad un mago senza parry, in arena.
                        vero, ma nn trovo giusto che il primo niubbo con 2 - 6 sia semi immortale semplicemente premendo un tasto mentre gente che si sfonda il didietro da secoli col war debba aspettare i suoi bei 4 secondi.

chiva? si, va bene, è sgravo tutto ciò, ma secondo me è comunque ingiusto.
                        Ultima modifica di randy88; 22-11-2006, 20:52.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                          Su w0w mi sa
                          ma che dici -.-'''

secondo me gli unici che potrebbero "whinare" sono i war Puri (senza ninj)... ammesso che ne esista ancora qualcuno!
                          Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                          Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                          Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
                            vero, ma nn trovo giusto che il primo niubbo con 2 - 6 sia semi immortale semplicemente premendo un tasto mentre gente che si sfonda il didietro da secoli col war debba aspettare i suoi bei 4 secondi.

chiva? si, va bene, è sgravo tutto ciò, ma secondo me è comunque ingiusto.
                            invece il primo niubbo che leva 50/60 hp col piccione è giusto? :O
                            ti lamenti proprio tu che fino a qualche tempo fa replicavi dicendo che ognuno usa le skill che vuole.. chivarly come tale è una delle tante.

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                            Ad ogni buon conto FIDATI di me, Geo in arena è davvero Bravissimo, mai negato, ma Frat (per esempio) fuori e dentro il campo non ha NULLA da invidiargli.
                            Per me invece avrebbe molto da imparare da Geo, sia in arena che fuori.
                            Senza nulla togliere a Fratgiolo che è il war più forte tra i minax.

In arena conta il template, l'equip, gli script, un pò di fortuna e la necessaria bravura del player, ovviamente.. Geo ha tutto questo.

Senza una di quelle componenti puoi essere il player + forte tecnicamente ma non vinci, puoi essere il player meglio equippato ma perdi contro chi sa giocare meglio di te, anche scelte di template errate influiscono molto..ecc ecc.

Sta difatto che Geo è il player più forte di tutti i tempi, riesce a fare cose che in pochi riescono a fare, la sua spiccata bravura in arena l'ha sempre dimostrata.. poi, in campo aperto è uno stratega.. meglio di lui non se ne trovano manco guardando al passato.

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                              Sjinner, hai ingoiato un litro di Rosik Beer? O_o' ...-_-'

Invece di fare il Figo impara a giocà, Te. Comunque Personalmente non ho partecipato xk' il torneo era stato organizzato (che io sappia), nel periodo in cui ero su W0W... The Fool, Frat idem ...

Non posso che congratularmi con Geo Il Nerdaccio, ma per quanto riguarda voi ADE dimostrate sempre i vostri 13-14 anni .

BaCcINO :***
                              Beh ha solo fatto notare che di voi AoT flammer e sboroni sul forum nemmeno uno c'era e il fatto che eravate su w0w vi da ancora meno diritto di vantarvi.

Nonostante tutto quello che dici trovo davvero che ora come ora un sexual lane sia > di un punke regan......

Riguardo frat l'ultima volta che ha fatto nu torneo era...umh... beh nell'ultimo anno nn ricordo proprio che ne abbai fatti... chi ti dice sia così forte come è in campo aperto e che geo nn lo surclassi?

Apparte tutto complimenti a Geo che mi ha massacrato con una serie di colpi consecutivi devastanti come del resto ha fatto con quasi tutti i maghi al torneo ma sono sicuro cercherò di rifarmi al prossimo
                              Ultima modifica di kill_adder; 22-11-2006, 21:34.
                              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                                Riguardo frat l'ultima volta che ha fatto nu torneo era...umh... beh negli ultimi 2 anni nn ricordo chi ti dice sia così forte come è in campo aperto e che geo nn lo surclassi?
                                Guarda che Fratgiolo e Geo si sono già scontrati in arena nel precedente torneo..

Commenta

Sto operando...
                                X