complimenti geo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] ma chi ha vinto?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dany Lancastergeonostort.... quello di midgard?? nn è ke ti riusi programmi proibiti anche qui??Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dany Lancastergeonostort.... quello di midgard?? nn è ke ti riusi programmi proibiti anche qui??
bravo Geo
edit:
Originariamente inviato da trivium rulezun'altra dimostrazione che nn è piu sgravo il mage o war ma è sgravo colui che vede ultima come algoritmi
*oddio la capiranno in pochi *Ultima modifica di grandexeno4; 22-11-2006, 11:26.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26
Eclisse ne sa qualcosa
P.S: solo 17 secondi
..veramente un record!!!
..Bella Geo...almeno qualche war cazzuto c'è rimasto qui...anche se ho come l'impressione che non sia il pg quanto il player..
Commenta
-
Devo dire che mi consola...contando il fatto che sir cloud veramente mi fa un (_!_) quanto una capanna in arena, pensavo di essermela giocata proprio male, e invece evidetemente mi manca qualcosa. Mmm, forse pensandoci bene non è che mi consoli così tanto. Cmq, se sir cloud era infinale significa che ha battuto vash, quindi un grande plauso va anche a lui.
Eppure secondo me la mia tattica non era malaccio, spero di poterla testare in futuro (così morirò due volte per la stessa cavolata )
Originariamente inviato da LoZioTenabravo ecli!!!!ben 5 secondi in + di quanto duri con IL tuO ragazzO!!!
..veramente un record!!!
..Bella Geo...almeno qualche war cazzuto c'è rimasto qui...anche se ho come l'impressione che non sia il pg quanto il player..
Allora giovanotto, c'è gente che è durata anche meno, se poi fai il conto che 17 secondi è il tempo in cui tu ci metti ad avere un'erezione e una eiaculazione, hai poco da ridire
Commenta
-
Originariamente inviato da Eclissese poi fai il conto che 17 secondi è il tempo in cui tu ci metti ad avere un'erezione e una eiaculazione, hai poco da ridire
Commenta
Commenta