Originariamente inviato da YoSHi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] ma chi ha vinto?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da YoSHiCioè dovremmo parlare di chi è il più forte dello shard attualmente solo perchè così potrà essere evitato?Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Geonortsort IIPer il fatto mage > war, beh io che ne so che ho visto tutti i settaggi di questo gioco posso dirvi che un mage wrestler con parry grazie agli attuali settaggi diventa IMMORTALE contro un war, anche il migliore dei war nn può nulla, in arena ma ben di + in campo aperto, in campo aperto la cosa è diversa, vero, è ancora + immortale!!!!!
Srry gè , ma nn sn per niente d'accordoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Secondo me è stato sgravato troppo l'archer, mentre il warrior puro è stato depotenziato troppo.
Per quanto riguarda i maghi... basterebbe rimettere i tempi di cast come un tempo e togliere il tome e i libri con le prop magiche ^_^
Nella mia ottica di pvp perfetto, l'arciere dovrebbe stare fermo 1s per hittare, come in pre-aos, e dovrebbero ridimensionare il cap degli ignore (magari 45).
E bisognerebbe aggiungere un +0,25s ai tempi di cast delle spell, e soprattutto fare in modo che con fcr6 ci sia comunque un tempo di recovery ke non ti permetta di spammare heal in maniera così indegna.
Per me il miglior player resta Arch, alla faccia di Geo e Eddy, GNUBAZZI che non siete altro!!! :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da VashSecondo me è stato sgravato troppo l'archer, mentre il warrior puro è stato depotenziato troppo.
Per quanto riguarda i maghi... basterebbe rimettere i tempi di cast come un tempo e togliere il tome e i libri con le prop magiche ^_^
Nella mia ottica di pvp perfetto, l'arciere dovrebbe stare fermo 1s per hittare, come in pre-aos, e dovrebbero ridimensionare il cap degli ignore (magari 45).
E bisognerebbe aggiungere un +0,25s ai tempi di cast delle spell, e soprattutto fare in modo che con fcr6 ci sia comunque un tempo di recovery ke non ti permetta di spammare heal in maniera così indegna.
Per me il miglior player resta Arch, alla faccia di Geo e Eddy, GNUBAZZI che non siete altro!!! :P
p.s. ma come cacchio fai a teleportarti in quella maniera? mi riferisco a oggi asd, ti avevo seminato a un certo punto mi ti sei teleportato dietro^^ ste cose non le imparerò manco dopo 10 anni di pvp asd. bella!
Commenta
-
Sostanzialmente il war è culodipendente in arena
Con Cloud che sela sa giocare decisamente, se ti disarma prima lui,o non lo hitti quanto lo devi hittare muori. Amen
Ergo concordo con geo quando dice che il mago, al war, di base lo massacra ^_^
Per il resto, uppo Vashiolo, alzare di poco il cap degli ignore e nerfare pochino pochino gli archer e il recovery dei mage
Commenta
-
Originariamente inviato da VashSecondo me è stato sgravato troppo l'archer, mentre il warrior puro è stato depotenziato troppo.
Per me il miglior player resta Arch, alla faccia di Geo e Eddy, GNUBAZZI che non siete altro!!! :P
*
** Arch > alls
Commenta
-
mha.... un mago ko def cappate e wrestling a 120 in arena se lo magna ad un war, è tutta questione di saper sfruttare i reags. non spammate in mani in mani ma castate in modo oculato GHeal cosi prima o poi finisce skuriken e compagina bella... oppure c'è la strasgravacombo precast di exlpo-wattà .. cmq sn d'accordo sul fatto ke geo è moolto bravo, e che soprattutto un warrior benequippato e che sfrutta tutte le possibilità (scroll shuriken fujika pozze chiva ecc ecc) se la batte alla pari con un mage, ricordiamo ke il mago finisce molto velocmenete i reagenti, e che il warrior se ha poki hp puo comunque continuare ad attaccare, ivece il mago deve x forza curarsi quando sta al 50% degli hp
un mago co la combattiva contro un warror invece è moolto svantaggiato, infatti se io avessi partecipato al torneo contro i warrior avrei messo wrestlingTHE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnnerti quoto pienamente sull'archer e anke sull'in mani, magari i maghi dovrebbero star fermi x castarlo, magari xo ti cura un po di hp in +.
p.s. ma come cacchio fai a teleportarti in quella maniera? mi riferisco a oggi asd, ti avevo seminato a un certo punto mi ti sei teleportato dietro^^ ste cose non le imparerò manco dopo 10 anni di pvp asd. bella!
è colpa dei settaggi... ora che tutte le magie hanno 0,25 in meno, si va avanti più veloce coi rel por rispetto alla corsa. c'era un server dove si castava addirittura con fc4 su cui ho giocato un paio di giorni, là era proprio pazzesco il fatto del rel por ^_^
inoltre in corsa cambi direzione per scansare gli alberi e perdi tile ancora d+ rispetto al teleportVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vashritieniti fortunato ke mi sono teleportato DIETRO a te e non DAVANTI come faccio di solito col parablow caricato
è colpa dei settaggi... ora che tutte le magie hanno 0,25 in meno, si va avanti più veloce coi rel por rispetto alla corsa. c'era un server dove si castava addirittura con fc4 su cui ho giocato un paio di giorni, là era proprio pazzesco il fatto del rel por ^_^
inoltre in corsa cambi direzione per scansare gli alberi e perdi tile ancora d+ rispetto al teleport
Commenta
-
Originariamente inviato da EclisseMa gli fai pure il bidè?
E basta zio, da diversi post sei tutto pomposo, se siamo in parità non c'è storia poer nessuno, quello è il + bravo di tutti. Ma poi come fai a dirlo? Uno è + bravo di un altro se lo batte 10 volte su 10, non se lo sega una volta, poi magari l'altra la perde. Non si possono fare confronti e paragoni.
Daccordissimo. Geo, rinnovandoti i complimenti...un war normale, senza ninjitsu, senza chiva bla bla bla, è verissimo che se la vede molto male contro una mago, per una questione di template. D'altronde, chi si fa + il mago puro? Chi al posto di medit mette che ne so ninjitsu, chi si toglie parry...insomma, i template base si sono evoluti e ormai sn degli ibridi. Non possiamo dire nè che il mago è un mago nè che il war è un war. Ma a mio modesto parere, il tuo template con tutto l'arsenale che ti eri portato in arena (e sottilineo in arena, poi spiego) non parte assolutamente svantaggiato contro un mago, se la gioca alla pari. Lo dimostra il fatto che maghi forti (e non contare me) o ritenuti tali, contro di te sono morti tutti in qualche secondo. Quindi già solo questo fatto dimostra che tu non portavi in svantaggio. Perchè sei bravo te, perchè hai un ottimo equip, perchè hai ottimi script, e perchè quello che usavi tu come usano ormai tutti nello shard non è + un war. Quando tu mi fai ds e io mi sto fermo per non ricevere il danno, mi massacri di concussion. Se mi muovo miandi lo schifo per poisonarmi con le shuriken o farmi flizzare con i clumsy. Dai geo, uno esperto come te sn certo che si rende conto del potenziale offensivo. In campo aperto è tutta un'altra cosa, senza dubbio il mago ha qualcosa in + (per chi lo sa usare), ma in arena, non è assolutamente che parti in svantaggio. Questa è la mia modesta opinione, sarei curioso di conoscere la tua risp.
P.s. non è una critica...anzi io ammiro il fatto che sei stato l'unico a usare il war.
Arriva la risposta, io per essere, nn competitivo, ma diciamo per nn morire in una manciata di secondi devo combinare i seguenti fattori: clumsy(nn uso scroll capre, sono umano li tiro con i reagenti, quindi lynx che ti rosiki delle scroll?) magie da paladini(usando gioielli 1 2-3 che limitano gli altri bonus del war) shuriken cerbottane bende(auhauhhuahau full cursato 5-6 secondi l'una) e attacco "limitativo", insomma per arginare il tremendo cast devastante di un mago devo combinare alla perfezione tutti questi fattori... Il mago invece per sopravvivere? in mani in loop e due pozze... Ovvio parlo DI WRESTLING, io per mago IMMORTALE parlo di un mago wrestler, i mage con la combact invece quelli si che devono giocare perfettamente correndo in modo talmente sgravo da rasentare la perfezione. Un wrestler nn fa niente, sta fermo col disarm e spamma in mani + pozze, se ha parry poi può anche prendersi il caffè, oppure anche correre curandosi per limitare gli attacchi che porto(come saggiamente ha fatto Lynx).
Chi è morto con me subito sei tu(nn avevi parry e hai giocato assai male a mio avviso) e Cloud, un mago senza combact dopo un ds nn può fermarsi come se niente fosse, deve correre sempre e evitare secondo me, oppure crepa.
Se mi capitava Vash idem come Lynx dovevo far miracoli per nn crepare o miracoli per cercare di ucciderlo, nonostante lui nn abbia parry.
Cioè la bravura conta eh :P
Anche Knives durato un paio di minuti è solo per un mio attacco immane(uso parecchie finezze che solo in due tre conoscono in attacco e corro molto bene) e per una sua difesa molto discutibile.
Guarda contro Gwintroc che dopo 2 duel da 10 min nn è morto...
Cioè io per farvi capire vi inviterei a fare un war e duellare contro wrestler ninja parry, almeno capite forse che intendo.
Non dico che un war nn può battere tali player, dico solo che alla prima mancanza di precisione millimetrica nella difensiva il war schiatta, (parliamo di un mago bravo eh, nn di spammer senza logica:P) mentre il mago si può permettere + errori o lussi che con in mani e pozze rimedierà, invece il war-mage contro un wrestler nn ha problemi, anzi sta in vantaggio, ma contro un war deve essere quasi perfetto in corsa, altrimenti crepa abbastanza facilmente.
Questo è il mio pensiero.
Ho segato te velocemente perchè nn usi parry e hai scappellato, Knives per attacco disumano e suo errore, Cloud perchè ha la combact e ha sbagliato anche lui a muoversi, gli altri son durati decine di minuti, nn ho segato tutti in un attimo...
Commenta
Commenta