annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] ma chi ha vinto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il mio eroe resta Peppe *_*

Commenta

è inutile parlare dei player vecchi(anche se fortissimi), in quanto non si cambia il presente. eppoi, ogniuno tira l'acqua al suo mulino, quindi non ne vedo l'utilita.

edito per correggere "disarmanti" orrori di ortografia
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
        è inutile parlare dei player vecchi(anche se fortissimi), in quanto non si cambia il presente. eppoi, ogniuno tira l'acqua al suo mulino, quindi non ne vedo l'utilita.
        saggio!

Blog derekforeal Blog
        PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da Luxifer
          se gli aot giocano rosicano perchè giocano se nn giocano rosicano perchè nn giocano

mai capiti (e se v'impegnate ha un senso anche la frase sopra)
          si infatti stanno ancora rosicando xke non c'erano al torneo ma secondo loro lo potrebbero aver vinto.
          volevo solo dire una cosa a regan.. io posso anke essere il primo gnubbo ke un mese fa faceva pvm (1. tu non gioki da mesi quindi se non sai le cose stai zitto xke fai solo brutte figure; 2. giocavo qua da un paio d'anni solo ke poi ho smesso ed ho ricominciato 3-4 mesi fa) allora i tuoi amici ke crepano contro di me in campo aperto cosa sono?(e ti assicuro ke ce ne sono)

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner
            si infatti stanno ancora rosicando xke non c'erano al torneo ma secondo loro lo potrebbero aver vinto.
            volevo solo dire una cosa a regan.. io posso anke essere il primo gnubbo ke un mese fa faceva pvm (1. tu non gioki da mesi quindi se non sai le cose stai zitto xke fai solo brutte figure; 2. giocavo qua da un paio d'anni solo ke poi ho smesso ed ho ricominciato 3-4 mesi fa) allora i tuoi amici ke crepano contro di me in campo aperto cosa sono?(e ti assicuro ke ce ne sono)
            finchè non mi mandi all'ankh a pedate nel didietro la mia opinione su di te nn cambia.
            ti dico soltanto che tu, per aver (come te stesso hai detto) fatto pvm fino a poco tempo fa (essendo dunque entrato nell'ambiente pvp da poco), parli anche troppo.

va che nn voglio offenderti (perchè, ripeto, fra le altre cose nn ti ho manco mai visto su felly), ma solo consigliarti di parlare un pò meno, xkè c'è gente a cui stai sulle balle, MOOOOLTO sulle balle. quindi ricordati che il mondo è piccolo (sai quanta ne ho vista io di gente "anti minax- aot schifosi" chiedere di joinare cn noi?) , e un giorno, nella tua esperienza in game, chissà, potresti anche avere bisogno pure di noi.

con queste credenziali, beh, nn saresti messo bene.

ripeto, nn voglio flammare, nè darti della pippa, nè tantomeno tirare fuori quelle bambinate del tipo "ah dici così xkè ti famo rosikà!", no, nada di tutto ciò.

escludendo anche il fatto che, vabè, la figura cacina x quei titoli in gilda tipo "sdrumo i com" "mangio gli aot", ce la fate voi, ma a me, sinceramente, nn importa, anzi mi fate un pò "pena".

con questo ti auguro buon game, ripeto di nn prenderlo come un banale insulto, vedi +ttosto di trarre da questo reply qualcosa di etico.

cya.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Perchè, parlare di chi detiene il primato di lunghezza fallica al giorno d'oggi può cambiare il presento o, per esagerare, il futuro?

edito per correggere "disarmanti" orrori di ortografia
              Tu SEI un orrore!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sjnner

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

1) Ho rivisto il nostro duello e non mi sembra di aver spammato in mani più di tanto.
                  2) Non mi sembra di aver detto che il war è più sgravo del mago in arena...ho detto che un war che sfrutti tutte le possibilità che ha a disposizione non è carne morta come sostiene la maggior parte della gente, ma se la può giocare contro un mago.
                  3) Non mi sembra di aver detto neanche di essere capace di usare il war a quel livello.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-
                    finchè non mi mandi all'ankh a pedate nel didietro la mia opinione su di te nn cambia.
                    ti dico soltanto che tu, per aver (come te stesso hai detto) fatto pvm fino a poco tempo fa (essendo dunque entrato nell'ambiente pvp da poco), parli anche troppo.

va che nn voglio offenderti (perchè, ripeto, fra le altre cose nn ti ho manco mai visto su felly), ma solo consigliarti di parlare un pò meno, xkè c'è gente a cui stai sulle balle, MOOOOLTO sulle balle. quindi ricordati che il mondo è piccolo (sai quanta ne ho vista io di gente "anti minax- aot schifosi" chiedere di joinare cn noi?) , e un giorno, nella tua esperienza in game, chissà, potresti anche avere bisogno pure di noi.

con queste credenziali, beh, nn saresti messo bene.

ripeto, nn voglio flammare, nè darti della pippa, nè tantomeno tirare fuori quelle bambinate del tipo "ah dici così xkè ti famo rosikà!", no, nada di tutto ciò.

escludendo anche il fatto che, vabè, la figura cacina x quei titoli in gilda tipo "sdrumo i com" "mangio gli aot", ce la fate voi, ma a me, sinceramente, nn importa, anzi mi fate un pò "pena".

con questo ti auguro buon game, ripeto di nn prenderlo come un banale insulto, vedi +ttosto di trarre da questo reply qualcosa di etico.

cya.
                    primo non sono entrato nell'ambiente pvp da poco, anke prima facevo pvp (stavo nei pac) solo ke forse sotto questo nome mi conoscono poche persone.
                    la tua opinione su di me, non la dovresti nemmeno avere visto ke non gioki e come hai detto tu stesso non mi hai mai visto giocare.
                    del resto io volevo soltanto dire ke gli aot ke fanno gli sboroni sul forum (come alcuni ade d'altronde) alla fine al torneo non hanno partecipato; per paura?perchè erano impegnati? boh.
                    solo questo volevo dire.è un gioco e io mi voglio divertire, poi potete pensare quello ke vi pare e se dite ke vi sto sulle balle non potete immaginare quanto voi state sulle balle a me^^
                    buon game anke a te regan

Commenta

• Originariamente inviato da YoSHi
                      Perchè, parlare di chi detiene il primato di lunghezza fallica al giorno d'oggi può cambiare il presento o, per esagerare, il futuro?
                      se mi dici che ora(23/11/06) Geo ara tutti, so cosa aspettarmi se lo incontro a giro per felucca, e come comportarmi per non fare la "fine del topo". ma se mi dici che 100 anni fa Geo ownava la nonna di Eddy, non me ne frega un ca22o. punto.

Tu SEI un orrore!!!
                      attento! un giorno potresti trovare un maniaco inca22ato con te sotto casa tua.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randy Warlord
                        se mi dici che ora(23/11/06) Geo ara tutti, so cosa aspettarmi se lo incontro a giro per felucca, e come comportarmi per non fare la "fine del topo". ma se mi dici che 100 anni fa Geo ownava la nonna di Eddy, non me ne frega un ca22o. punto.
                        Un insure in più, una in meno, qual è la differenza?

Commenta

• eddy è stato il mago + bravodello shard
                          geo è stato ed è tutt'ora il war + forte dello shard
                          entrambi i migliori per la loro categoria

ma ciò ke distingue geo da tutti è sempre stata la capacità di adattarsi ai settaggi e ai vari templati

infatti è anke uno dei maghi + forti
                          per nn parlare ke devasto era col tamer

in definitva è il pg + completo..quindi na spanna sopra tutti
                          SpiLL[NoX]
                          ReD PaSSioN[LorD]
                          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da SpillerO

e ai vari templati
                            Laureato in letteratura cirillica

Blog derekforeal Blog
                            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto la Furia
                              Sta difatto che Geo è il player più forte di tutti i tempi, riesce a fare cose che in pochi riescono a fare, la sua spiccata bravura in arena l'ha sempre dimostrata.. poi, in campo aperto è uno stratega.. meglio di lui non se ne trovano manco guardando al passato.
                              Ma gli fai pure il bidè?

E basta zio, da diversi post sei tutto pomposo, se siamo in parità non c'è storia poer nessuno, quello è il + bravo di tutti. Ma poi come fai a dirlo? Uno è + bravo di un altro se lo batte 10 volte su 10, non se lo sega una volta, poi magari l'altra la perde. Non si possono fare confronti e paragoni.

Originariamente inviato da Gwintroc
                              2) Non mi sembra di aver detto che il war è più sgravo del mago in arena...ho detto che un war che sfrutti tutte le possibilità che ha a disposizione non è carne morta come sostiene la maggior parte della gente, ma se la può giocare contro un mago.
                              Daccordissimo. Geo, rinnovandoti i complimenti...un war normale, senza ninjitsu, senza chiva bla bla bla, è verissimo che se la vede molto male contro una mago, per una questione di template. D'altronde, chi si fa + il mago puro? Chi al posto di medit mette che ne so ninjitsu, chi si toglie parry...insomma, i template base si sono evoluti e ormai sn degli ibridi. Non possiamo dire nè che il mago è un mago nè che il war è un war. Ma a mio modesto parere, il tuo template con tutto l'arsenale che ti eri portato in arena (e sottilineo in arena, poi spiego) non parte assolutamente svantaggiato contro un mago, se la gioca alla pari. Lo dimostra il fatto che maghi forti (e non contare me) o ritenuti tali, contro di te sono morti tutti in qualche secondo. Quindi già solo questo fatto dimostra che tu non portavi in svantaggio. Perchè sei bravo te, perchè hai un ottimo equip, perchè hai ottimi script, e perchè quello che usavi tu come usano ormai tutti nello shard non è + un war. Quando tu mi fai ds e io mi sto fermo per non ricevere il danno, mi massacri di concussion. Se mi muovo miandi lo schifo per poisonarmi con le shuriken o farmi flizzare con i clumsy. Dai geo, uno esperto come te sn certo che si rende conto del potenziale offensivo. In campo aperto è tutta un'altra cosa, senza dubbio il mago ha qualcosa in + (per chi lo sa usare), ma in arena, non è assolutamente che parti in svantaggio. Questa è la mia modesta opinione, sarei curioso di conoscere la tua risp.

P.s. non è una critica...anzi io ammiro il fatto che sei stato l'unico a usare il war.
                              Ultima modifica di edux; 23-11-2006, 17:17.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!