Originariamente inviato da Sjnner
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[TORNEO] ma chi ha vinto?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaeravamo 3
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da The Gamelui ha detto aot nn minax
non è un flame (xke io so il primo a dire ke ALCUNI di voi so bravi come lane gingillo devil ecc) xo tutti gli aot ke sboroneggiano poi ai tornei do stanno?booooooooooh
Commenta
-
Originariamente inviato da Sjnnersi ma lasciali perde...
non è un flame (xke io so il primo a dire ke ALCUNI di voi so bravi come lane gingillo devil ecc) xo tutti gli aot ke sboroneggiano poi ai tornei do stanno?booooooooooh
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da zerosgeo è stato senza dubbio miracoloso,complimenti di cuore.
ma vorrei ricordare che pvp in arena è ben altra cosa che all aperto quindi vorrei lasciare aperto il dilemma mago vs war...........(nn è un flame).
Mi auguro che il risultato di questo torneo azzittisca tutti quelli che vengono a whinare su questo forum su quanto è sgravo il mago e quanto è s****to il war,visto che i dueli dimostrano che un warriro che sfrutti tutte le possibilità offertegli (cerbottane, shuriken ecc.) è alla pari con un mago parrier e decisamente superiore ad un mago senza parry, in arena.
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Sjinner, hai ingoiato un litro di Rosik Beer? O_o' ...-_-'
Invece di fare il Figo impara a giocà, Te. Comunque Personalmente non ho partecipato xk' il torneo era stato organizzato (che io sappia), nel periodo in cui ero su W0W... The Fool, Frat idem ...
Ad ogni buon conto FIDATI di me, Geo in arena è davvero Bravissimo, mai negato, ma Frat (per esempio) fuori e dentro il campo non ha NULLA da invidiargli.
Non posso che congratularmi con Geo Il Nerdaccio, ma per quanto riguarda voi ADE dimostrate sempre i vostri 13-14 anni .
BaCcINO :***
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
*sniff sniff*
ucci ucci sento odor di "tiziochefinoa2giornifafacevapvm" che fa il figo!
dico che in questo forum c'è gente che nn dovrebbe parlare, peccato esiste la libertà di parola
Originariamente inviato da GwintrocMi auguro che il risultato di questo torneo azzittisca tutti quelli che vengono a whinare su questo forum su quanto è sgravo il mago e quanto è s****to il war,visto che i dueli dimostrano che un warriro che sfrutti tutte le possibilità offertegli (cerbottane, shuriken ecc.) è alla pari con un mago parrier e decisamente superiore ad un mago senza parry, in arena.
chiva? si, va bene, è sgravo tutto ciò, ma secondo me è comunque ingiusto.Ultima modifica di randy88; 22-11-2006, 20:52.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Su w0w mi sa
Originariamente inviato da GwintrocMi auguro che il risultato di questo torneo azzittisca tutti quelli che vengono a whinare su questo forum su quanto è sgravo il mago e quanto è s****to il war,visto che i dueli dimostrano che un warriro che sfrutti tutte le possibilità offertegli (cerbottane, shuriken ecc.) è alla pari con un mago parrier e decisamente superiore ad un mago senza parry, in arena.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Regan ElVain -AoT-vero, ma nn trovo giusto che il primo niubbo con 2 - 6 sia semi immortale semplicemente premendo un tasto mentre gente che si sfonda il didietro da secoli col war debba aspettare i suoi bei 4 secondi.
chiva? si, va bene, è sgravo tutto ciò, ma secondo me è comunque ingiusto.
ti lamenti proprio tu che fino a qualche tempo fa replicavi dicendo che ognuno usa le skill che vuole.. chivarly come tale è una delle tante.
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNAd ogni buon conto FIDATI di me, Geo in arena è davvero Bravissimo, mai negato, ma Frat (per esempio) fuori e dentro il campo non ha NULLA da invidiargli.
Senza nulla togliere a Fratgiolo che è il war più forte tra i minax.
Originariamente inviato da GwintrocMi auguro che il risultato di questo torneo azzittisca tutti quelli che vengono a whinare su questo forum su quanto è sgravo il mago e quanto è s****to il war,visto che i dueli dimostrano che un warriro che sfrutti tutte le possibilità offertegli (cerbottane, shuriken ecc.) è alla pari con un mago parrier e decisamente superiore ad un mago senza parry, in arena.
Senza una di quelle componenti puoi essere il player + forte tecnicamente ma non vinci, puoi essere il player meglio equippato ma perdi contro chi sa giocare meglio di te, anche scelte di template errate influiscono molto..ecc ecc.
Sta difatto che Geo è il player più forte di tutti i tempi, riesce a fare cose che in pochi riescono a fare, la sua spiccata bravura in arena l'ha sempre dimostrata.. poi, in campo aperto è uno stratega.. meglio di lui non se ne trovano manco guardando al passato.
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNSjinner, hai ingoiato un litro di Rosik Beer? O_o' ...-_-'
Invece di fare il Figo impara a giocà, Te. Comunque Personalmente non ho partecipato xk' il torneo era stato organizzato (che io sappia), nel periodo in cui ero su W0W... The Fool, Frat idem ...
Ad ogni buon conto FIDATI di me, Geo in arena è davvero Bravissimo, mai negato, ma Frat (per esempio) fuori e dentro il campo non ha NULLA da invidiargli.
Non posso che congratularmi con Geo Il Nerdaccio, ma per quanto riguarda voi ADE dimostrate sempre i vostri 13-14 anni .
BaCcINO :***
Nonostante tutto quello che dici trovo davvero che ora come ora un sexual lane sia > di un punke regan......
Riguardo frat l'ultima volta che ha fatto nu torneo era...umh... beh nell'ultimo anno nn ricordo proprio che ne abbai fatti... chi ti dice sia così forte come è in campo aperto e che geo nn lo surclassi?
Apparte tutto complimenti a Geo che mi ha massacrato con una serie di colpi consecutivi devastanti come del resto ha fatto con quasi tutti i maghi al torneo ma sono sicuro cercherò di rifarmi al prossimoUltima modifica di kill_adder; 22-11-2006, 21:34.KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]
Commenta
-
Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3lRiguardo frat l'ultima volta che ha fatto nu torneo era...umh... beh negli ultimi 2 anni nn ricordo chi ti dice sia così forte come è in campo aperto e che geo nn lo surclassi?
Commenta
Commenta