annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] ma chi ha vinto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da YoSHi
    Ma che c'entra? Fai teleport ma sei a piedi! Vorrei proprio vedere se quello della tua organizzazione ci riesce...

eh no non ci riesco scusa è davvero troppo difficile...ma tu che tanto parli degli altri di come giocano ecc chi sei in game?..?

Commenta

• Originariamente inviato da Zexion
      come ha detto okuto in un 3d quest'estate i veri pro si adattano non stanno a piagnucolare..
      quelli sò i paraculi altro che i veri pro

ps. contando che castando relpor frat nn ha evade quelli che aveva dietro eran 6 capre

Commenta

• Originariamente inviato da Xemnas
        eh no non ci riesco scusa è davvero troppo difficile...ma tu che tanto parli degli altri di come giocano ecc chi sei in game?..?
        Dedico mezz'ora alla settimana oramai ad UO, mi limito solo ad esporre dati di fatto, dicendo delle ovvietà in base a ciò che vedo e constato. Ma comunque quando giocavo seriamente manco sapevi cosa era UOD e, fidati, era un bel gioco allora, degno della fama che porta e privo di gradassi come te. Che fai ora? Mi seghi in 1vs1?

...e poi io parlavo di Xigbar della XIII.
        Ultima modifica di Mulazza; 25-11-2006, 17:14.

Commenta

teleport di cast con fc 2 (non so se frat ha piu ma penso che non influisca sulle spell di magery) ci metti nemmeno un secondo a castarlo..
          Secondo fattore: dipende chi gli sta dietro se sono 6 maghi o 6 war, in questo caso frat era molto superiore con parry e teleport dentro e poi fuori dal cimitero..
          mi pare che fc4 influisce su magery solo se questa è minore di 70(scusate se sbaglio).

comunque si presume che frat era a piedi, e il rel port puo esser fatto flizzare(mi pare anche da scroll). erano in 6 a seguirlo, e credo sia impossibile che fossero tutti: O war O mage. avra avuto contro un assortimento di pg fra war E mage.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Grande Geo ^?^

Vae Victis
            COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

• Originariamente inviato da Bella Lee
              quelli sò i paraculi altro che i veri pro
              trovo molto più paraculo fare harrower in 50 o venire a fare pvp in 20 minimo assieme a gilde sfazionate con war che fanno sempre numero e non vanno in loss.

Originariamente inviato da Bella Lee
              ps. contando che castando relpor frat nn ha evade quelli che aveva dietro eran 6 capre
              io ricorderei anche altri episodi in cui frat ci muore coi relpor ingenuamente.

Commenta

• Originariamente inviato da Okuto la Furia
                trovo molto più paraculo fare harrower in 50 o venire a fare pvp in 20 minimo assieme a gilde sfazionate con war che fanno sempre numero e non vanno in loss.
                io trovo ancora + paraculo scappa in casa.. fatevi la sede cò un'entrata :_D

ps. oh io ogni notte me becco halphas col blu mentre fraggo vs lord... o è capitato anche altri 3-4 com (e manco li vedo aranci io, mi scappan in guardie a spammà lol) che giravan col blu mentre fraggavam coi fazionati

quindi mmh... cm dire gbc go buy coerenza hg
                Ultima modifica di Montis; 25-11-2006, 18:47.

Commenta

nn muoio coi rel por "ingenuamente" da circa 1 mese , ma ti dirò di piu, visto ke errare è umano : preferisco sbagliare 1 volta su 5 a rel portare piuttosto ke premere il solito tastino bau bau miao.
                  Ognuno gioca come gli pare ma resta cmq il fatto ke a MIO PARERE è molto piu deleterio morire con il cagnolino co 20 hp in piu e la velocita' di un cavallo ( nn sono quai mai morto senza ke mi dismontaste)*

*= ogni riferimento a fatti o persone è da considerarsi puro caso.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

per quanto mi risulti frat è un ottimo player ma non ci vuole una laurea a fare teleport da una parta all'altra del cimitero di vesper
                    facciamo in questo modo zexion : tu mi kiami in icq , io ti mando 6 dei miei addosso e tu mi fai rel por da una parte all'altra del cimitero A PIEDI con il pet poisonato

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

uff sempre sti rosik.....guardate che se vi sega uno in war nn andate in loss manco voi....ci perdete,ma ci guadagnate al contempo ^^

prima di postare riflettete,xk riuscite a morire pure in di + come ora.

p.s. volevo aggiungere che frat è un idiota a fa i rel por......-.-
                      Ultima modifica di Dj_Amix; 25-11-2006, 19:03.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• nn ve diam war piangete -> ve damo war -> piangete

ve vantate d esser pochi -> crepate -> whinate perchè siete pochi

capitan giustizia elysh el'vain = 4 pg miraccomando =D

Commenta

nn ve diam war piangete -> ve damo war -> piangete

ve vantate d esser pochi -> crepate -> whinate perchè siete pochi

capitan giustizia elysh el'vain = 4 pg miraccomando =D
                          sbagli nub! sn 5 anche el' e un pg
                          Kuniva [AoT]

Commenta

io trovo ancora + paraculo scappa in casa.. fatevi la sede cò un'entrata :_D
                            Fammi i nomi di chi lo fà.
                            Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.. ho visto diverse volte alcuni minax runnare in sede, usare gate e recallare.. quindi buy coerenza lo dovrei dire io a te : )

Originariamente inviato da FrATgIoLoZ-AoT-
                            nn muoio coi rel por "ingenuamente" da circa 1 mese , ma ti dirò di piu, visto ke errare è umano : preferisco sbagliare 1 volta su 5 a rel portare piuttosto ke premere il solito tastino bau bau miao.
                            Ognuno gioca come gli pare ma resta cmq il fatto ke a MIO PARERE è molto piu deleterio morire con il cagnolino co 20 hp in piu e la velocita' di un cavallo
                            hahahahah 1 su 5 hahahahaha
                            guarda mi soprende ancora che ke tu riesca a morire in superiorità numerica poi me vieni a parlà dei relpor che contro de voi uso solo per non sprecare il mana del wf.
                            se tu ogni tanto provassi a giocare anche in inferiorità numerica anzikè runnare, forse capiresti il senso del pvp estremo.

( nn sono quai mai morto senza ke mi dismontaste)*
                            ma non di c.agate, ci sei morto milioni di volte a cavallo. O_o"

facciamo in questo modo zexion : tu mi kiami in icq , io ti mando 6 dei miei addosso e tu mi fai rel por da una parte all'altra del cimitero A PIEDI con il pet poisonato
                            ma non sboronà ke a fell appena mi vedi runni come un porco verso i tuoi compagni.

Commenta

• Originariamente inviato da Doomtrooper
                              uff sempre sti rosik.....guardate che se vi sega uno in war nn andate in loss manco voi....ci perdete,ma ci guadagnate al contempo ^^
                              il mio era solo un confronto con artemis riguardo l'uso appropriato del termine paraculo.
                              secondo te un pg sfazionato che fa il 90% del danno e un pg fazionato ke da l'ultimo colpo x mandare in loss un pg non è un fastidio?
                              questi pg di disturbo oltre ke dare fastidio alla battaglia tra gilde di fazione, lootano.. sono a tutti gli effetti players che partecipano e ke non vanno in loss.. ma anke se stekkassero un pg.. lootando, quindi costringono quel poraccio a doversi recallare a casa restoccà e perdere tempo.
                              A me non interessa che con voi giocano tali gilde, ma il termine paraculo che venga utilizzato in modo esatto.

Commenta

Fammi i nomi di chi lo fà.
                                Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.. ho visto diverse volte alcuni minax runnare in sede, usare gate e recallare.. quindi buy coerenza lo dovrei dire io a te : )

hahahahah 1 su 5 hahahahaha
                                guarda mi soprende ancora che ke tu riesca a morire in superiorità numerica poi me vieni a parlà dei relpor che contro de voi uso solo per non sprecare il mana del wf.
                                se tu ogni tanto provassi a giocare anche in inferiorità numerica anzikè runnare, forse capiresti il senso del pvp estremo.

ma non di c.agate, ci sei morto milioni di volte a cavallo. O_o"

ma non sboronà ke a fell appena mi vedi runni come un porco verso i tuoi compagni.
                                allora se ti riferisci a 1 ora fa , ti ho visto e ti ho ignorato in quanto io gioco in un ts e se arte mi kiede aiuto io mi fiondo da lui nn mi metto a gioca' con te ( come invece fanno il 90% dei tuoi , si vede come morite tipo le 2 volte prima anke in superiorita' , bella batosta diciamo..).Ovviamente giocare senza ninjitsu significa morire qualora la superiorita' sia tale da nn permettermi neanke di castare 1 singola spell. Comunque tanto per dimostrare ke potevo cavarmela da solo contro minimo 10 di voi prima son rimasto da solo a bucca e nn mi pare ke so morto come dubro può benissimo testimoniare.

Ora ti dico quel ke okuto avrebbe fatto alla prima bolas : CANE, SCAPPA SCAPPA!!! mentre nn sto qui a citarti quanti switch devo fare x scappare da una gank e nn penso neanke ke questo ti interesi vista la tua GRANDE COMPLESSITA' di gioco.
                                Veniamo alla faccenda dei recall e run in sede ke ultimamente sono diventati sempre piu frequenti e irrisori nell'ambito delle vostre 3 gilde. Circa il buon 60% di voi recalla , runna in casa e a quanto mi è stato detto geo nn ne vuole sapere niente(bah) , fate vobis.
                                Infine ci credo ke tu mi abbia visto morire 2000 volte a cavallo perchè in una gilda in cui i nomi composti si leggono come 2 nomi separati (es : elys ahn, capitan giustizia) tutto è possibile!
                                Ultima modifica di Valor; 25-11-2006, 19:39.

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X