annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TORNEO] ma chi ha vinto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la mia niubbezza in pvp mi impedisce di metter bocca su alcune questioni, ma non ci vogliono 100000 kill per capire quando una persona si dovrebbe dare all'ippica(facendo la parte del cavallo ovviamente). non capisco proprio l'accanimento verso eclisse che stava discutendo pacificamente con geo. bah...
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Randy Warlord
      la mia niubbezza in pvp mi impedisce di metter bocca su alcune questioni, ma non ci vogliono 100000 kill per capire quando una persona si dovrebbe dare all'ippica(facendo la parte del cavallo ovviamente). non capisco proprio l'accanimento verso eclisse che stava discutendo pacificamente con geo. bah...
      Ha letto male, però dopo si è scusato.

rimane il fatto che siete troppo aggressivi

EDIT:
      Originariamente inviato da YoSHi
      Ma no. E' lui che è troppo simpatico, facendoci passare per cattivi.
      mi riferivo a lui
      Ultima modifica di Wakosmog; 24-11-2006, 20:19.

Commenta

• Originariamente inviato da Smog Teziir
        rimane il fatto che siete troppo aggressivi
        Ma no. E' lui che è troppo simpatico, facendoci passare per cattivi.
        Originariamente inviato da Xemnas
        a tua differenza però sego il 90% dei pg che incontro

Commenta

• si comunque.... vabbè..... io bo......
          fino a 5 mesi fa valeva un equazione presa a caso del tipo:
          okuto>space>geonortsort

poi chissa com'è è diventata geonortsort>okuto.......-.- io bo.....

Commenta

• Rispondo solo con 2 parole a sawyer ho riniziato a giocare 1 mese e mezzo fa' qui
            ho una brutta armor, armi medio buone e nn avevo mai usato il mago su questo server..... ed anche io come te ho segato il 90% dei player " forti " che ci sono...nn ke'
            vash e gwi in torneo ( ed io reputo vash una spanna sopra te ke fai sempre la stessa
            cosa al contrario di lui che ha molta fantasia nelle combo timing perfetto delle spell e bravissimo in difesa... )

Per il resto mi e' piaciuto molto il torneo mi sono divertito molto spero che se ne organizzi un altro il piu presto possibile....

P.s. nn fate paragoni old player e new player chi e' forte lo e' sempre ^^
            P.p.s. io ero nella stessa gilda di eddy e ci allenavamo molto in arena e vincevo la meta' dei duel che ci facevo... ( puo' testimoniarlo lui se prima o poi tornera' su questo forum ) ma la sua abilita' in gruppo era molto superiore alla mia...
            P.p.p.s. un commento sulla skill ninj ke ha reso molti player mediocri e incapaci decenti..

Commenta

• Why u didn't call Seifer on a tournament ?
              also his nickname is General Met
              i suppose many of u know him

Commenta

• Hai ragione geo mi hai battuto solo in 2 minuti proprio per quell'attacco brutale e per un mio errore infatti lo script nn mi ha segnalato ds e quando me ne sono accorto avevo già fatto i passi per i 52 danni :P

Per il resto uppo in pieno il mago parrier + sgravato di un war e + facile da giocare al momento ^^
                KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud
                  Rispondo solo con 2 parole a sawyer ho riniziato a giocare 1 mese e mezzo fa' qui
                  ho una brutta armor, armi medio buone e nn avevo mai usato il mago su questo server..... ed anche io come te ho segato il 90% dei player " forti " che ci sono...nn ke'
                  vash e gwi in torneo ( ed io reputo vash una spanna sopra te ke fai sempre la stessa
                  cosa al contrario di lui che ha molta fantasia nelle combo timing perfetto delle spell e bravissimo in difesa... )

Per il resto mi e' piaciuto molto il torneo mi sono divertito molto spero che se ne organizzi un altro il piu presto possibile....

P.p.s. io ero nella stessa gilda di eddy e ci allenavamo molto in arena e vincevo la meta' dei duel che ci facevo... ( puo' testimoniarlo lui se prima o poi tornera' su questo forum ) ma la sua abilita' in gruppo era molto superiore alla mia...
                  P.p.p.s. un commento sulla skill ninj ke ha reso molti player mediocri e incapaci decenti..
                  allora non mi interessa se vash è fantasioso non è una gara del pokemon piu bello è pvp conosci ? chi muore perde non ci sono altre regole...è semplice...non lo capisci ? tu sei morto mesi fa (senza equip forte) su fell penso anche piu di 10 volte poi 4 1vs1 in arena prima del torneo (e vabbe non avevi ancora equip) e nel torneo con equip tutto tranne che schifoso in quanti minuti ? 3 ? 4 ? ancora hai il coraggio di ritenerti piu forte di me ? come te lo devo dimostrare ? vuoi un duel su maxischermi a luna per prendere una sonora umiliazione ?

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud
                    Rispondo solo con 2 parole a sawyer ho riniziato a giocare 1 mese e mezzo fa' qui

ti quoto su tutto dicendoti.. non hai equip ne armi medio buone ma sopra la media (se non te ne accorgi)ma poi mi pare che non gioki da 1 mese e mezzo.. hai segato tutti i player "forti" In Arena solo la..
                    sulla skill ninjitsu vabbhe non c'è da parlare ti stai solo ridicolizzando..

Commenta

• Originariamente inviato da Zexion
                      sulla skill ninjitsu vabbhe non c'è da parlare ti stai solo ridicolizzando..

Ma anke no.... ha pienamente ragione invece... ninjitsu ha reso un buon 80 % dei giocatori medio - incapaci , + che sufficienti player .... E' na skill de ***** ma purtroppo bisogna addattarsi

Però nn mi puoi venire a dire che nn ha aiutato tanti ma proprio taaaanti di quei niubbi su sto shard
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da V4sh ThE 4ng3l
                        Hai ragione geo mi hai battuto solo in 2 minuti proprio per quell'attacco brutale e per un mio errore infatti lo script nn mi ha segnalato ds e quando me ne sono accorto avevo già fatto i passi per i 52 danni :P

Accannate gli script e giocate più co la testa, questo è un altro esempio

Commenta

• Originariamente inviato da Gatsu
                          Ma anke no.... ha pienamente ragione invece... ninjitsu ha reso un buon 80 % dei giocatori medio - incapaci , + che sufficienti player .... E' na skill de ***** ma purtroppo bisogna addattarsi

Però nn mi puoi venire a dire che nn ha aiutato tanti ma proprio taaaanti di quei niubbi su sto shard

ah evvero ora ninj è supersgrava invece prima gli ignore da 70 vi stavano bene ? era bello 3 frecce a un sec e la gente moriva ? cosè pvp o counterstrike ?

Commenta

• Originariamente inviato da Xemnas
                            ah evvero ora ninj è supersgrava invece prima gli ignore da 70 vi stavano bene ? era bello 3 frecce a un sec e la gente moriva ? cosè pvp o counterstrike ?
                            UP in pieno
                            prima: ignore da 70 corsa alle bolas
                            ora: un pvp piu equilibrato piu divertente.. con piu player che se la cavano.. poi se definisci ninjitsu una skill brutta la puoi anche levare
                            come ha detto okuto in un 3d quest'estate i veri pro si adattano non stanno a piagnucolare..

Commenta

• Basta co sti discorsi su ninj nn l'ho mai usata ma nn credo di avere nulla da invidiare a i player che la usano è solo un altro stile nn è + forte di quello vecchio e che ad esempio uso io.

Se sei + bravo vinci di certo contro uno che ha ninj ma nn lo è nn è certo la skill che decide l'esito dello scontro almeno parlando di maghi.

Se uno che ancora nn usa bene il mago mette ninj nn diventa un player fortissimo resta uno che usa male il mago -.-

Certo ovvio che ha molti lati positivi ma nn credo abbia rovinato il pvp alla fine se ci sono + player decenti grazie a questa skill alla fine si amplia il pvp stesso no?
                              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• secondo me in arena sul mago ninj vale circa 0... se sei bravo l'avversario lo killi senza ninj e non ti fai killare se lui usa ninj. sul war è un po diverso, essendo abb limitato lo aiuta credo.
                                ma, purtroppo, in campo aperto è quasi essenziale... ricordo i primi tempi ke ero ade e non avevo ninj, appena frat mi vedeva mi iniziava a sbolazzare in loop e io ci rimanevo essendo anke abb gnubbo...
                                mo è diverso, appena uno sta a poki hp gankato si ritrova a correre in wf anke non essendo stato dismontato, oppure dismonti e stesso discorso...beh forse prima con le bolas senza wf si vedeva se uno era capace a slavarsi, ora il primo noob ke viene dismontato (me compreso) wf e via...
                                io ho iniziato a fare pvp ai tempi degli ignore da 60 e passa, e se t dismontavano 2 ingore e eri morto...poi sono ritornato a ninj già implementata e vedevo tutti in wf ke correvano in giro

Commenta

Sto operando...
                                X