Originariamente inviato da DeReKFoReAL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hola...che macello
Comprimi
X
-
lasciete ogni speranza voi che entrate
questo lo disse dante
attento alle idi di marzo
benvenuto lo dico io
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackLa tua firma è irregolare. E poi Derek Zoolender non sa togliersi le mutande con addosso i pantaloni, mentre Hans si.
ps: benvenuto[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
benvenuto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackLa tua firma è irregolare. E poi Derek Zoolender non sa togliersi le mutande con addosso i pantaloni, mentre Hans si.
altro che uoma focaccina..mi voto come miglior firmaiolo GN!
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
grazie...per adesso mi butto a mollare son sempre in tempo....
ho visto che c'e' pure il 3D ma che schifo---->mi scuso con quelli che giocano in 3D ma non mi piace...sono un FUN del vecchio UO...
Ci si vede in game....
Bona
Forza Viola.
p.s. chi vuole regalarmi un po di roba non faccia complimenti..mi vendo per poco a qualsiasi gilda
Commenta
-
Un consiglio: fai finta di nn aver mai giocato a qst gioco ...mi sa ke fra 3 anni fa e adesso ci sono molte...troppe cose ke sn cambiate
cmq x il resto....
Benvenuto nel Magico mondo di Ultima Online Dreams!
A UOD FUN xD
Originariamente inviato da FleboSalve a tutti.
Dopo 3 anni di assenza torno su ultima visto che il 2007 sara' il decennale...ho giocato in diversi shards (soprattutto su GR) per ore ore ore ore ed ora volevo tornare ma senza l'impegno di un tempo pero' ho visto che ci sono un sacco di cose in piu'...io ero rimasto alla reinassance quindi mi torvo un attimo in difficolta'.
Insomma c'e' una buona anima che mi da delle linee guida sui nuovi personaggi?!
Premetto che sono un fun del PVP pero' per iniziare credo che sia meglio partire con semplicita'.
Cmq sembra bello lo Shard....
Ma sei lo stesso Flebo di EL? Mi sa che io e te ci conosciamo...
Se ti serve aiuto, contattami 117662464.
Cya
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
Commenta