bentornato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hola...che macello
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Thorin1°)benvenuto su
2°) io sono il tuo padrone e tutto quello ke hai è mio se trovi totem è mio, hooded mio, eteral pet mio! tutto quello tuo è MIO
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da NitroUn consiglio: fai finta di nn aver mai giocato a qst gioco ...mi sa ke fra 3 anni fa e adesso ci sono molte...troppe cose ke sn cambiate [COLOR="Black"]
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da NitroUn consiglio: fai finta di nn aver mai giocato a qst gioco ...mi sa ke fra 3 anni fa e adesso ci sono molte...troppe cose ke sn cambiate
cmq x il resto....
Benvenuto nel Magico mondo di Ultima Online Dreams!
A UOD FUN xD
Benvenuto a te nobile viandante.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Anke io come te ho ricominciato qui su dreams (quanto è ormai? 7 mesi? boh) dopo essermi fermato 3-4 anni fa a reinassance.
Guarda l'unica cosa che è rimasta uguale è come aprire le porte...solo ke qui lo fa razor...fidati...a conoscenza del gioco sei poco più di un new...ma almeno se sei un giocatore vecchio stile tutti noi abbiamo da imparare da te...
Se vuoi consigli o qualsiasi cosa cercami su icq se mi vedi online (ps non è che giocavi su Midgard?)Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
Commenta