annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola...che macello

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bentornato

Commenta

Si alek sono io..ciao
      Prndo il numero e ti contatto....

Bona

Commenta

Benvenuto

Commenta

Commenta

1°)benvenuto su
            2°) io sono il tuo padrone e tutto quello ke hai è mio se trovi totem è mio, hooded mio, eteral pet mio! tutto quello tuo è MIO

Commenta

Originariamente inviato da Thorin
              1°)benvenuto su
              2°) io sono il tuo padrone e tutto quello ke hai è mio se trovi totem è mio, hooded mio, eteral pet mio! tutto quello tuo è MIO
              Flebo, ti prego, dimmi che hai anche un dizionario...

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

benvenuto

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                  Un consiglio: fai finta di nn aver mai giocato a qst gioco ...mi sa ke fra 3 anni fa e adesso ci sono molte...troppe cose ke sn cambiate [COLOR="Black"]
                  Eggià.. tanto tanto il periodo appena dopo l'introduzione del guanto era accettabile, ma dai successivi wattà et similia, il sottoscritto è finito a fare il collezionista tanto si è rovinato uo, imho. Qualcuno dirà che cn un war, e da dsl mi sn ritrovato cn 56k è ovvio! Ma a parte le vicende personali qui urgono fix e implementazioni per ribilanciare il tutto, a schifìu finì uod.

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                  per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                  paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                  temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                  l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                  ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

nn entrare nel tunnel!!

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
                      Un consiglio: fai finta di nn aver mai giocato a qst gioco ...mi sa ke fra 3 anni fa e adesso ci sono molte...troppe cose ke sn cambiate

cmq x il resto....

Benvenuto nel Magico mondo di Ultima Online Dreams!

A UOD FUN xD
                      In effetti 3 anni han spazzato via il vekkio UO, ora è totalmente un altra kosa.
                      Benvenuto a te nobile viandante.
                      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Benvenuto

Commenta

si è molto bello fidati.....e benvenuto tra noi^_^

Commenta

Commenta

Anke io come te ho ricominciato qui su dreams (quanto è ormai? 7 mesi? boh) dopo essermi fermato 3-4 anni fa a reinassance.

Guarda l'unica cosa che è rimasta uguale è come aprire le porte...solo ke qui lo fa razor...fidati...a conoscenza del gioco sei poco più di un new...ma almeno se sei un giocatore vecchio stile tutti noi abbiamo da imparare da te...

Se vuoi consigli o qualsiasi cosa cercami su icq se mi vedi online (ps non è che giocavi su Midgard?)
                              Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                              Ma per favore -.-
                              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                              NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

benvenuto

Commenta

Sto operando...
                                X