beh a parte che non mi sono mai vantato di stare 24/7 sul forum O_o'
noto con dispiacere un FORTE senso di inferiorita' da parte tua, mi dispiace
Secondo te e' meglio andare a documentarsi su vari aspetti della realta' potendo farlo con documenti elettronici o cartacei o "diventare 100 volte piu' forte del piu' forte dei pvpers"? Ah, per te e' la seconda, scusa
E poi certo, devo documentarmi su internet per poter 0wnare due o tre tizi che manco scrivono con la licenza elementare, eh certo...
ke sbraco ci si in***zza pure
edit:
SMOG se ti sto antipatico IGNORAMI e falla finita!
V V V V V V V V V
Altro che Mad spammer, dovrebbero sospenderti se non bannarti, visto che da un 3d simpatico e tranquillo hai tirato in ballo cose che non c'entravano niente flammando e spammando
(tra parentesi, è anche bello dare addosso ad una persona acculturata che ti risponde in modo competitivo eh... Ad esempio, io faccio pvp in game, lui sul forum, ad ognuno la sua )
Tutti bei duels a parte quello del mio compagno di gilda Eduardo , ma l'importante è che vince e son felice , musica di mebba , athelstan poitevi metterci i pooh a sto punto -.-
La tua firma mostra il tuo stato di limitazione nei processi ideativi e nella capacità di giudizio caratterizzato forse da carenza delle capacità affettive e difficoltà a comunicare per mezzo del linguaggio. Imho.
La tua firma mostra il tuo stato di limitazione nei processi ideativi e nella capacità di giudizio caratterizzato forse da carenza delle capacità affettive e difficoltà a comunicare per mezzo del linguaggio. Imho.
guardate che eclisse ha perso xkè stava giocando in verticale sulla sedia usando solo la mano sinistra tipo Freezer di Dragon Ball.
e poi annoiato subito dopo essersi pozzato e PIENAMENTE A CONOSCENZA che quel duello l'avrebbe senz'altro vinto, ha deciso di far vincere Geo
Mmm, e ora come faccio? hai scoperto la mia tattica!!! Ti dovrò uccidere!
Vedi, quando pvpo a me non da fastidio il lag...a quello ci sono abituato, tanto che differenza c'è tra un ping a 30 e un ping a 180.
Quello che mi da fastidio è dover picchiare il mouse sul tavolo perchè purtroppo, vecchio come è, ormai perde i contatti con le pile.
Non è che è forte geo o io che sono scarso...sono tutte e due
No scherzi a parte, avevo preparato una tattica infallibile Mentre duellavamo, mi sarei spogliato nudo, così geo, data la sua risaputa natura, sarebbe rimasto affascinato e mi avrebbe concesso la vittoria per amore!
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
No scherzi a parte, avevo preparato una tattica infallibile Mentre duellavamo, mi sarei spogliato nudo, così geo, data la sua risaputa natura, sarebbe rimasto affascinato e mi avrebbe concesso la vittoria per amore!
Commenta