Pensa tu che sfìgati che siamo a prendere per il cùlo un tizio che si fa vanto di stare 24/24 sul forum, a postare cose INUTILI, di uno shard dove FORSE non gioca*
Vah che roba, e io che pensavo di essere un figo
*(essì, forse ha anche un pg in game, ma se ci passasse il tempo che ci passa sul forum a fare quote, andare su wiki a studiare due regolette di grammatica e ripropinarle (e non sono sicuro dell'esistenza di questo ultimo vocabolo) come saggezza divina, mìnchia sarebbe 100 volte piu forte del più forte dei pvppers)
[QUOTE=Restless Soul]mahahahaha la lista degli sfi.gati si allunga
secondo me continuera ad allungarsi...
Ciao io sono Restless soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forumdi uno shard dove gioco!(ma sono tanto niubbo da vergognarmi a dirlo)
comunque un giorno spero di arrivare ai vostri livelli^^
Io non li devo guardare sti video...mi fanno sentire troppo scarso.
Comunque complimenti a tutti i partecipanti.
Edit mi aggrego pure io posso?
Ultima modifica di Sephiroth23; 20-11-2006, 22:50.
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Pensa tu che sfìgati che siamo a prendere per il cùlo un tizio che si fa vanto di stare 24/24 sul forum, a postare cose INUTILI, di uno shard dove FORSE non gioca*
Vah che roba, e io che pensavo di essere un figo
*(essì, forse ha anche un pg in game, ma se ci passasse il tempo che ci passa sul forum a fare quote, andare su wiki a studiare due regolette di grammatica e ripropinarle (e non sono sicuro dell'esistenza di questo ultimo vocabolo) come saggezza divina, mìnchia sarebbe 100 volte piu forte del più forte dei pvppers)
beh a parte che non mi sono mai vantato di stare 24/7 sul forum O_o'
noto con dispiacere un FORTE senso di inferiorita' da parte tua, mi dispiace
Secondo te e' meglio andare a documentarsi su vari aspetti della realta' potendo farlo con documenti elettronici o cartacei o "diventare 100 volte piu' forte del piu' forte dei pvpers"? Ah, per te e' la seconda, scusa
E poi certo, devo documentarmi su internet per poter 0wnare due o tre tizi che manco scrivono con la licenza elementare, eh certo...
Commenta