annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIDEO] Torneo Prima Fase

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahhaha poro eclisse
    Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
      oddio, purtroppo anche quello di lane non ha dovuto subire tante modifiche mi sa
      già ho giocato di M3RDA XD

ps: censure di *****!!!

WeedisLife

Commenta

loool lane 6 un genio come si fa a quotare una parte della tua firma?
        (quella riferita al morto-di-sonno)

6 il mio idolo

Commenta

Bei duel, bravi tutti. Povero Ecli.

Quasi quasi mi impegno e vi owno tutti...

Commenta

Mi sa ke Eclisse nn è scarso...è geo ke è un mostro

cmq davvero dei bellissimi duelli, complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da Nitro
              Mi sa ke Eclisse nn è scarso...è geo ke è un mostro

cmq davvero dei bellissimi duelli, complimenti!
              Ma infatti ecli non è una schiappa. E' bravo ...ed è figo!

Commenta

Originariamente inviato da splinter
                esatto, adesso c'è elli altro che eddy
                Elli=ellifain a.k.a gwintroc?

Commenta

Originariamente inviato da Elf

6 il mio idolo

Si necessita della mia autorizzazione dato che la ho creata io quella signa

edit:

carini i video

edit 2:

Che pecionata, la musica pare quella de no strip club
                  Ultima modifica di theraizen; 20-11-2006, 20:57.

Commenta

Originariamente inviato da Elf

6 il mio idolo
                    mahahahaha la lista degli sfi.gati si allunga

ad ogni modo bello il video e anche la musica, sebbene da prima non sia orecchiabilissima, poi fa il suo buon effetto ^^
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Aldarion Karsak
                      Elli=ellifain a.k.a gwintroc?
                      si ELLIFAIN the new powha pvpper!!!

vai gwin!!! sei tutti me....
                      ICQ - 642676355
                      Kraag Kael'Rox
                      ICQ - 642676355

Commenta

guardate che eclisse ha perso xkè stava giocando in verticale sulla sedia usando solo la mano sinistra tipo Freezer di Dragon Ball.

e poi annoiato subito dopo essersi pozzato e PIENAMENTE A CONOSCENZA che quel duello l'avrebbe senz'altro vinto, ha deciso di far vincere Geo

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          sfi.gati si allunga

Lanuccio, vedi? Lui si che ha capito tutto!

Pensa tu che sfìgati che siamo a prendere per il cùlo un tizio che si fa vanto di stare 24/24 sul forum, a postare cose INUTILI, di uno shard dove FORSE non gioca*

Vah che roba, e io che pensavo di essere un figo

*(essì, forse ha anche un pg in game, ma se ci passasse il tempo che ci passa sul forum a fare quote, andare su wiki a studiare due regolette di grammatica e ripropinarle (e non sono sicuro dell'esistenza di questo ultimo vocabolo) come saggezza divina, mìnchia sarebbe 100 volte piu forte del più forte dei pvppers)

Commenta

[QUOTE=Restless Soul]mahahahaha la lista degli sfi.gati si allunga

secondo me continuera ad allungarsi...

Ciao io sono Restless soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forumdi uno shard dove gioco!(ma sono tanto niubbo da vergognarmi a dirlo)

comunque un giorno spero di arrivare ai vostri livelli^^

Commenta

Io non li devo guardare sti video...mi fanno sentire troppo scarso.
                              Comunque complimenti a tutti i partecipanti.
                              Edit mi aggrego pure io posso?
                              Ultima modifica di Sephiroth23; 20-11-2006, 22:50.
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Raiden -A-
                                Lanuccio, vedi? Lui si che ha capito tutto!

Pensa tu che sfìgati che siamo a prendere per il cùlo un tizio che si fa vanto di stare 24/24 sul forum, a postare cose INUTILI, di uno shard dove FORSE non gioca*

Vah che roba, e io che pensavo di essere un figo

*(essì, forse ha anche un pg in game, ma se ci passasse il tempo che ci passa sul forum a fare quote, andare su wiki a studiare due regolette di grammatica e ripropinarle (e non sono sicuro dell'esistenza di questo ultimo vocabolo) come saggezza divina, mìnchia sarebbe 100 volte piu forte del più forte dei pvppers)
                                beh a parte che non mi sono mai vantato di stare 24/7 sul forum O_o'

noto con dispiacere un FORTE senso di inferiorita' da parte tua, mi dispiace

Secondo te e' meglio andare a documentarsi su vari aspetti della realta' potendo farlo con documenti elettronici o cartacei o "diventare 100 volte piu' forte del piu' forte dei pvpers"? Ah, per te e' la seconda, scusa

E poi certo, devo documentarmi su internet per poter 0wnare due o tre tizi che manco scrivono con la licenza elementare, eh certo...
                                Restless Soul

Commenta

Sto operando...
                                X