annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove trovo una fazione? vorrei iscrivermi!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove trovo una fazione? vorrei iscrivermi!

    salve a tutti... ho letto il regolamento delle fazioni, ma non so dove si trovano le fortezze... potrei sapere i punti esatti di posizione delle fortezze fazionarie in cui potrei iscrivermi??? grazie x l'attenzione attendo risposta...

  • #2
    Per la fazione Minax: La Stone è situata tra le montagne ad ovest di Trinsic.

    Per la fazione Council of Mages Faction: Il Palazzo dove è situata la Stone è nell'angolo sud-est di Magincia.

    Per la fazione ShadowLords Faction: La Stone è situata nelle cripte inutilizzate nella foresta Yew, in direzione nord est dall'healer a est di yew chiamato "Deep Forest Healing". Questi infatti non sono i Cimiteri di Yew, ma sono le cripte abitate dai fantasmi.

    Per la fazione True Britannians Faction: E' situata all'interno del Castello Britannia nella stanza del trono, A Britain.

    Queste info le ho riprese dal sito di uod
    PRESENZA
    "Tutto è annuncio di te!
    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
    e sei giglio fra i gigli.
    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
    insieme e intorno a te.
    Notte! E così sarebbe notte!
    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
    Seducente e soave sei tu, e fiori,
    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
    Questa è vita, è eternità."
    W. Goethe

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Haggar
      salve a tutti... ho letto il regolamento delle fazioni, ma non so dove si trovano le fortezze... potrei sapere i punti esatti di posizione delle fortezze fazionarie in cui potrei iscrivermi??? grazie x l'attenzione attendo risposta...


      se vuoi fazionarti minax sappi che verrai attaccato cmq.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dery
        Per la fazione Minax: La Stone è situata tra le montagne ad ovest di Trinsic.

        Per la fazione Council of Mages Faction: Il Palazzo dove è situata la Stone è nell'angolo sud-est di Magincia.

        Per la fazione ShadowLords Faction: La Stone è situata nelle cripte inutilizzate nella foresta Yew, in direzione nord est dall'healer a est di yew chiamato "Deep Forest Healing". Questi infatti non sono i Cimiteri di Yew, ma sono le cripte abitate dai fantasmi.

        Per la fazione True Britannians Faction: E' situata all'interno del Castello Britannia nella stanza del trono, A Britain.

        Queste info le ho riprese dal sito di uod
        minax: verrai attaccato.
        Shadow lORDS: si trova in un posto dove muorirai sicuro...
        Com: la più facile. magicia felucca scendi fino alla città è trovi la stone
        True britain: vai direttamente a britain, dentro un grande castello.

        ti quoto xkè penso di averlo spiegato meglio io a parole mie :P

        ICQ-----> 330 539 180 <-----

        Commenta


        • #5
          le info sono giuste unica cosa che quelle stone sono quelle x gestire la fazione e quelle per entrarci stanno appena fuori le rispettive sedi
          icq 199125697

          Commenta


          • #6
            Minax Faction - The stone fortress lies deep within the mountains that give access to dungeon Destard. The entrance to the fortress can be found on the north side of the mountains, almost opposite to the entrance to Destard. .

            Council of Mages Faction - The Magincia Parliament Building in the southeast corner of Magincia.

            Shadowlord Faction - Located in the unused crypts in the Yew forest, a fair distance in a direct line northeast from the east Yew Healer's Shop named "Deep Forest Healing". This is not the Yew Graveyard, but instead the haunted crypts far to the northeast of the city within the woods.

            True Britannians Faction - Located within Castle Britannia's throne room, in the town of Britain.

            [uo|stratics]

            Commenta


            • #7
              perche se uno si faziona con i minax verra attaccato???
              stanno antipatici a tanti?

              Commenta


              • #8
                La fazione più semplice da joinare è tb perchè sta proprio nel castello di britain.
                Quella degli SL non è vero che è un posto dove si muore di sicuro
                COM, facile anche quella.
                Minax una volta mi sono fazionato e sfazionato e nessuno mai m'ha attaccato
                Questione di gusti

                Commenta


                • #9
                  Veramente intendeva che se ti fazioni minax verrai comunque attaccato anche dai minax stessi poichè attaccano quelli che si fazionano senza il permesso di aot m|a, gli altri chiaramente ti attaccheranno..so nemici!

                  PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ralph Bridges
                    minax: verrai attaccato.
                    Shadow lORDS: si trova in un posto dove muorirai sicuro...
                    Com: la più facile. magicia felucca scendi fino alla città è trovi la stone
                    True britain: vai direttamente a britain, dentro un grande castello.

                    ti quoto xkè penso di averlo spiegato meglio io a parole mie :P
                    Si si sono d'accordo ^^

                    Cmq, se vuoi entrare per macrare una vale l'altra, se invece vuoi entrare per fare pvp ti consiglio Tb che si guarda di ritirarla su :P
                    PRESENZA
                    "Tutto è annuncio di te!
                    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                    e sei giglio fra i gigli.
                    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                    insieme e intorno a te.
                    Notte! E così sarebbe notte!
                    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                    Seducente e soave sei tu, e fiori,
                    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                    Questa è vita, è eternità."
                    W. Goethe

                    Commenta


                    • #11
                      Ahahaha ma che è sta storia che bisogna chiedere il permesso? mio dio stiamo toccando il fondo proprio
                      Non bastavano i grappoli di lamer/houser/runner/gater a farti passare la voglia mo ci mancava pure che bisogna chiedere il permesso XD
                      Ridicola sta cosa...da montati e basta

                      EDIT: Ho letto ora a chi bisogna chiedere il permesso ora tutto è più chiaro
                      RIVOGLIO GLI OLD DAYS
                      Ultima modifica di delarge; 20-11-2006, 12:36.

                      Commenta


                      • #12
                        AoT= always on toast

                        ridicoli vogliono pure che gli si chiede il "PerMEsSo" per entrare....ma dateve foco

                        edit : ma a chi si deve chiedere?O.o

                        Commenta


                        • #13
                          Dubbi e Domande...

                          Cmq ti hanno gia' risposto.



                          Amdir

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X