annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEED] Spiegazioni...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NEED] Spiegazioni...

Vorrei spiegazioni valide che giustifichino il fatto che ho un bollino spammer...Si non dovevo aprire un 3d lo so...ma feynor mi ha detto di contattare loki (che da ieri sera non mi ha risposto..) o freddy di cui non ho contatto...

Originariamente inviato da Xemnas
    Allora premetto che un errore può capitare ma quando si fà di tutto per danneggiare una persona mi arrabbio...Non volevo postare sul forum ma ho provato a parlare con Dio Brando che ho chiamato sul cellulare addirittura ma continua a darmi una colpa che non ho.

http://forum.gamesnet.it/showthread....=1#post3691123

Poi se dio brando odia me e kae perche siamo andati via dagli ade a me non interessa se fà il collaboratore deve essere serio.

Ribadisco non vorrei ingigantire la cosa perchè cmq è una scemenza (probailmente ha settato male l'ora di gamesnet...Però non vorrei neanche pagare le conseguenze di distrazione o errori...
    Originariamente inviato da Dio perdona, Loki no
    Ovviamente, ora ti prendi il bollino, visto che per l'ennesima volta hai aperto un 3d per cercare di infangare qualcuno, invece che contattare chi di competenza privatamente.
    Good, continua così.
    mi sembra sia chiaro il motivo
    Zuegg il Tardo [TMG]
    Originariamente inviato da Restless Soul
    chi tocca il succo muore.
    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Dai tranquillo, non è cosi' grave e cosi' tragico come pensi.
      Ovvio che non sei assolutamente degno di averlo sotto il nick, sia chiaro.

Commenta

AVETE ROTTO!

Chiedo il Mad Spammer! DOVETE CONTATTARE LO STAFF IN PRIVATO, VEDIAMO SE COMINCIATE A CAPIRE.

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X