annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Ritorno Di Ermas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ben tornato

Commenta

Originariamente inviato da Regan El Vain -AoT-
      ti adoro qnd fai sto smile *_*

anzi
      xD

EDIT:
      Ultima modifica di Schnookiegrumble; 21-11-2006, 01:13.

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
        Me ne fotto!

se è così nn postare, mica ti obbliga nessuno... evitare certi interventi a volte è solo una questione di cortesia, ma gli scimmiotti nn credo la conoscano.

bentornato Ermas

ps: fighissima cel'ho sul cell :O
        Ultima modifica di fengyr; 21-11-2006, 15:45.

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da Algander

se è così nn postare, mica ti obbliga nessuno... evitare certi interventi a volte è solo una questione di cortesia, ma gli scimmiotti nn credo la conoscano.
          Cosa c'è di diverso da tutti i reply con scritto: "Bentornato!" ? Almeno nel mio di repy c'è scritto quanto me ne importasse del thread e del ritorno, proprio come tutti gli altri, percò io ho evitato l'ipocrisia per velare il +1.

Ah gia, però il niubbo di turno si offenderebbe se non glielo scrivi quel "bentornato". Peccato . Comunque il thread in se non doveva nemmeno essere aperto visto che il contesto è futile e banale.

Non fate i paladini del càzzo, siete fastidiosi.

Commenta

faccio notare che tutti i post che hai fatto sono OT e inutili... vogliamo continuare a permetterlo? se vuoi dire qualcosa a qualcuno ci sono i PM, mi chiedo ancora perchè continuino a farti postare.

ps: in un altro post mi ero ripromesso di ignorarti ma di fronte a tanta stupidità non ho resistito.
            se hai da dirmi qualcosa c'è msn icq ed i pm... su questo forum nn ti risponderò più.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

lasciate perde so tornato tutto apposto possiamo chiude pure il tread

Commenta

ma sei cosi famoso su uo....io non ti ho mai visto!!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                  ma sei cosi famoso su uo....io non ti ho mai visto!!!

...idem
                  • Keira Von Luen
                  • EOS per sempre
                  • Elder Knight[LvX]
                  • TB Faction Reborn
                  • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

bentornatooo

Commenta

Originariamente inviato da gotrek
                      Son l'unico ke pensa ancora ke ermas sia un lamer?
                      Bho................comunque bentornato.......
                      Nono resto pure io a pensarlo^
                      Mi rikordo ankora i post ke facavano ogni giorno per segnalare le sue lamerate in game XD Per non parlare dei vari 3D assurdi ke apriva Mi sa ke ha fatto proseliti hihi
                      Cmq bentornato LOL E avvisaci quando vai al WC e pure quando ci esci, mi raccomando XD
                      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Welcome back!

Commenta

dopo qualke mese ieri ero tornato a loggare sono stato un paio di ore nelle ll e non trovavo ermas da nessuna parte iniziavo a preoccuparmi......pensavo ti fosse capitato qualkosa.....stavo quasi piangendo........cosa sarebbero le LL senza ermas......un po come sosaria senza niubbella.....

bentornato gay.....però dai dire uno dei mage piu forti dello shard vuol dire capire proprio poco di pvp.....asd asd asd asd

Commenta

Originariamente inviato da flegias
                            ebbene si, dopo giorni di astinenza da UO sta per tornare uno dei maghi più forti dello shard, preparatevi tutti che sento aria di vendetta.....
                            Grazie pelato per tutto ciò che hai fatto per me fino ad ora anche se tante volte me fai incaz.za!!!

O_o + forti? lol

cmq bentornato
                            THE END

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
                              Cosa c'è di diverso da tutti i reply con scritto: "Bentornato!" ? Almeno nel mio di repy c'è scritto quanto me ne importasse del thread e del ritorno, proprio come tutti gli altri, percò io ho evitato l'ipocrisia per velare il +1.

Ah gia, però il niubbo di turno si offenderebbe se non glielo scrivi quel "bentornato". Peccato . Comunque il thread in se non doveva nemmeno essere aperto visto che il contesto è futile e banale.

Non fate i paladini del càzzo, siete fastidiosi.
                              Penso che in questo post quello che ci ha spammato di piu rendendosi fastidioso sei stato tu..........
                              '.'

Commenta

Sto operando...
                              X