annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abuso Di Potere

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Abuso Di Potere

Questo penso sia il mio primo post nel forum "generale" infatti non mi piace blaterare di cose senza motivo!!

Ma sono stato costretto a fare questo post dopo molti abusi di potere da parte dello staff.

La storia inizia qualche mese fa, dopo che Hardgenesy e Sauzer hanno iniziato a passare i KP al resser di pet nell' account della sorella di Hardgenesy. Qualcuno rosikò e fece mettere in jail sia hardgenesy che la sorella.(premetto che gli account erano dichiarati)

voi direte.... bè è chiaramente un doppio account!!! e io rispondo, come ho risposto ai GM, nn è un doppio account dato che è veramente mia sorella. Infatti possiamo fare qualsiasi prova voi vogliate, ad esempio team speak, possiamo correre contemporaneamente ecc. (potete anche telefonarmi a casa quando io e mia sorella giochiamo insieme, così dimostro l' effettiva presenza di entrambe le persone a casa mia!!!!)

Dopo una settimana nella quale ho cercato di contattare i GM mi hanno sfazionato(facendoci perdere tutti i KP) e sjailato, visto che le loro accuse non tenevano.

Quando abbiamo raccontato questa storia ad un nostro amico di Fabriano che ha giocato un annetto fa circa ha detto: ("questi non possono fare come je pare d' ora in poi i pet veli resso io e facciamo un tamer di fazione con tantissimi KP")

A QUESTO PUNTO VOI DIRETE: giocate da case diverse, con IP diversi, anche contemporaneamente. Non dovreste avere problemi!!

ED è QUA' CHE VI SBAGLIATE!!!!
    Adesso SAUZER sta in jail senza motivo,
    non mi sorprenderebbe se:
    _io (Hardgenesy) che ho fatto il post venissi bannato,
    _sauzer venisse rinchiuso in jail senza motivo x un mesetto,
    _il PG del nostro amico che tutti potete vedere in classifica di KP al 2° posto venisse sfazionato.

D' altronde nn mene fregherebbe niente, infatti da quando mi hanno jailato e sjailato senza motivo x una settimana, mi è completamente passata la voglia di giocare.

LINGOTTI!

storia affascinante.....

Ma dopo aver sentito una campana spettiamo di sentire l'altra per giudicare il fatto...

Ps: nn capisco però perchè tu abbia fatto il post sul forum.. non ti sto a criticà , semplicemente nn so qnt ti sia convenuto....
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

[OTTÌ]

Fabriano? Scrivi in dialetto? Ma che sè, de le mi parti?

(reply serio)
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

bella storia...

WeedisLife

Commenta

Ci sarà sicuramente una spiegazione...spero

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

dammi il cellulare della sorella e provvedero' di persona a controllare: farei di tutto per aiutare lo Staff oberato dal lavoro
            Restless Soul

Commenta

è inutile che scrivi sul forum ste cose sono da chiarire con gli admin.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Cosa molto molto strana, provvedimenti alquanto "duri" e poco giustificabili da quanto tu ci hai raccontato, aspettiamo lo staff per vedere cosa dicono, forse c'è una spiegazione precisa che magari ti è sfuggita

Commenta

Aspetto Una Risposta Plausibile Da Qualche Figura Autorevole!!!

LINGOTTI!

Commenta

A volte una "giuria popolare" può aiutare quando sembrano esserci abusi...il problema è che molto spesso chi si lamenta è in torto (credo che tu non lo sia ma non posso dirlo con certezza) e fa passare in cattiva luce gli amministratori...

...che dopo 1....10...100 volte decidono di vietare questa specie di messaggi...

Io una volta ho lasciato uno shard (e anche ultima per diversi anni) quando il posto dove giocavo ha seguito questi passi:

1)inizio di soprusi (di solito poi incomprensioni)
                    2)inizio di post rosik..post richiesta di giudizio popolare et simili
                    3)stop ai soprusi
                    4)i soliti lammah (puniti giustamente) cominciano a sfruttare questa cosa per evitare la giusta punizione
                    5)lo staff si rompe e comincia a chiedere solo spiegazioni in privato, solo che così può in effetti fare come vuole del tutto
                    6)va tutto bene
                    7)lo staff comincia ad approfittarsene (anche per altri motivi ovvio..ma questo "silenzio pubblico" aiuta chi ha cattive intenzioni)
                    8)Chi si lamenta dei soprusi viene jaillato,bannato e fatto passare abilmente come rosicone..e non sempre è così
                    9)i pg sene vanno...lo shard agonizza e poi muore (ora li ci sono 30-40 player collegati ...prima era 250-300)

Io questo lo ho vissuto....

Ora dal poco tempo che sono qui su dreams mi sembra di capire che stiamo al punto 5...non avanzate vi prego!

Scusate il leggero OT

P.S. No non sono stato bannato io..ero uno di quelli che se ne è andato :P

Edit: Si sono stato catastrofico..non penso che si sta andando in questa direzione...ma spero di aver reso l'idea
                    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                    Ma per favore -.-
                    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

figurati che mio padre non poteva a giocare su uod semplicemente xche volturno e alphabit non volevano
                      icq 199125697

Commenta

Pultroppo i padroni di casa sono loro e hanno diritto di bloccare per controlli, tu sei solo un ospite, postare qui servira a poko, anzi forse peggiora solo le cose.

Io me so beccato na jail per difendere il diritto di parola di un PG perche non mi piaceva la storia di due pesi due misure, cmq poi me rendo conto che forse era il luogo sbagliato e che in finale si stavano sbattendo per noi, e mi terro sta jail.

Cmq spero che anche loro riescono a riflettere e capire che alla fine e soltanto un giochetto con dei pixel.

Per finire non solo lo staff e incompreso avvolte per quello che fa, ma anche noi pg veniamo fraintesi, la differenza e che lo staff ha il coltello dalla parte del manico.
                        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Bah storia strana ... io quando sono stato a fabriano dai contadini ci sono stato a casa di Hard con lui e sua sorella quindi nn mi spiego questo stop forzato da parte dello staff ai suddetti pg .. la lan era regolarmente segnalata a quanto so quindi nn vedo dove sta il problema ...
                          On UORage
                          KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                          MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                          KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                          DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originariamente inviato da L0r3nZ
                            Bah storia strana ... io quando sono stato a fabriano dai contadini ci sono stato a casa di Hard con lui e sua sorella quindi nn mi spiego questo stop forzato da parte dello staff ai suddetti pg .. la lan era regolarmente segnalata a quanto so quindi nn vedo dove sta il problema ...
                            Allora io ti do la mia veduta affrettata forse sbaglio.

Allora fare un ress di fazione e dare tutti i kp, puo essere una cosa regolare, ma non credo sia giusta, per le altre fazione che giocano per i KP, perche sai benissimo che se non ciai KP non poi salire sul pet (questa cosa si dovrebbe levare perche e assurda), percio se te li tieni da parte per usarli quando te servono per salire sul pet non e carino verso gli altri che non possono contare su quei KP e devono giocare con i cavalli del vendor, perche sai benissimo che se te dismontano uno sputo ed e morto il pet mentre il WH puo anche resistere molto.
                            MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originariamente inviato da Tony Reynolds -NoX-
                              figurati che mio padre non poteva a giocare su uod semplicemente xche volturno e alphabit non volevano
                              io ci stavo

Commenta

Sto operando...
                              X